ESORDIENTI GIALLI

Sezione per la squadra degli Esordienti

ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 24/09/2010, 22:23

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 24/09/2010, 22:35

ARIECCOCI

siamo tornati, abbiamo cambiato nome, ESORDIENTI GIALLI (ogna fantasia), ma siamo sempre noi gli ex MINI A NOVE GIALLI.

Ci siamo rifatti il look, siamo cresciuti, ma non siamo cambiati poi così tanto ;)

Questa sera siamo stati osptitati dagli amici pari età dell'Ossese per un'amichevole che segnava l'esordio (non per niente ci chiamiamo esordienti) in un campo regolamentare dei nostri ex mini terribili. A parte il risultato (11 a 1 per i sanpaolini) le indicazioni positive sono state proprio tante e inaspettate. Questo non vuol che siamo pronti, però l'incontro di questo pomeriggio mi ha fatto capire che non siamo poi così indietro come temevo.
Ora bisogna solo continuare su questa strada che, se pur irta di difficoltà, sembra essere quella buona. ;)
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda kakàsaba » 26/09/2010, 19:52

Ieri ho visto Mister Fele alla messa di benvenuto del nuovo parroco "Don Luciano"...Ho avuto modo di notare un certo comportamento da parte dell' Istruttore tecnico :o ; infatti a tutti i costi voleva essere al centro dell'attenzione :lol: :lol: . Tutti i miei tentativi, oltre a quelli di Bomba Giudiziaria, per fargli capire che tutta quella gente era presente per dare il benvenuto al nuovo parroco, sono risultati vani...continuava a dirmi che quella folla era li per venerare lui, il "grande mister Fele" che ha vinto il campionato mini a 9 anno 2009/2010.
Credo che la vittoria per 11 a 1 gli abbia dato un ulteriore colpo alla testolina... :lol: ;) :lol: ;). Spero solo che Mr. Victor (responsabile di settore :lol: :lol: :lol: :lol: )lo metta immediatamente in riga... :lol: ;) :lol: ;) .
Comunque mi devo complimentare per la vittoria e adesso bisogna lavorare sodo, perchè quest'anno sarà molto importante in ottica futura ;) .
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 01/10/2010, 22:49

:evil: ............. sono molto arrabbiato. Durante la cerimonia di presentazione del nuovo parroco di San Paolo ( :roll: ma è anche il nostro presidente????) il capo della chiesa sassarese, tale mons. Paolo Atzei, non mi ha citato nemmeno una volta, non un riferimento alle mie gesta, non un cenno alla mia bravura, boooooooooooooo, come minimo mi doveva invitare sull'altare per fare un lezione di tattica ai presenti :o :o

Pazienza, io sono superiore e continuo per la mia strada che prevede per DOMENICA 3 OTTOBRE l'amichevole tutta sanpaolina con gli esordienti blu di mister federico e mister pietro ai quali posso già comunicare quella che sarà la mia tattica: primi dieci minuti schema 1 - 1 - 8 ;) . dopo aver messo il risultato al sicuro sul 12 a 0 cambio schema con un più tranquillo 8 - 1 - 1 :roll: .
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 04/10/2010, 18:08

Considerato che la tattica adottata nell'amichevole contro i fratelli della San Paolo Blu (1- 1- 8 :o nel primo tempo e 8 -1- 1 :? nel secondo) ha funzionato alla perfezione, domani nella partita amichevole che giocheremo a Villa Gorizia riproporrò lo stesso modulo.
Appuntamento alle ore 18 al campo, inizio ore 18,30.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 05/10/2010, 23:22

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Modulo che vince non si cambia ;) l'unico problema è che devo affrettarmi a registrarlo alla SIAE perchè ormai si è sparsa la voce e tutti vogliono copiarlo, persino Angelino Fiori il neo allenatore della Torres si è fatto avanti per chiedermi di fargli alcune lezioni private.

Il mitico 1- 1 - 8 colpisce ancora con un nuovo 11 a 0 :o :o :o :o :o
Anche nell'amichevole di questa sera i san paolo gialli, contro il Villa Gorizia, hanno fatto valere la legge dell'undici segnando per la terza partita consecutiva più di dieci gol. Qual'è il segreto? semplice organizzare amichevoli con squadre più deboli della tua.
Pensavo per la prossima di organizzare contro l'Agriturismo Cuccureddu :? ( i non addetti ai lavori penseranno: e gosa g...u è!! ) in modo da tenere, anzi incrementare, la regola dell'undici.
Scherzi a parte anche oggi i mitici esordientigialli sono stati a tratti incontenibili mostrando oltre ai gol anche buone trame di gioco e concendendo due / tre soli tiri in porta agli avversari. Avanti così il programma degli allenamenti continua senza soste e già domani saremo di nuovo al lavoro sull'erba di carbonazzi, ciao a tutti. ;)
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 07/10/2010, 23:13

Sabato 9, con inizio alle ore 16, saremo impegnati in un nuovo importante test nel quadrangolare organizzato dal grande AleCuccu della Monserrato.
Purtroppo proprio sabato non potrò disporre dell'intera rosa, infatti dovrò fare a meno di alcuni giocatori importanti che saranno impegnati con le rispettive cresime. Ma proprio in queste occasioni si vede il valore di una vera squadra che, seppur rimaneggiata, dovrà dimostrare la propria forza e sopperire con l'impegno di tutti alle assenze importanti.
Il modulo sarà l'ormai collaudato 1 - 1 - 8 inziale che sarà sostituito dal 8 - 1 - 1 dopo aver messo al sicuro il risultato.

Le squadre impegnate nel quadrangolare saranno : Monserrato - San Domenico - Santa Maria Bambina e San Paolo Gialli
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda alessandro » 08/10/2010, 14:49

.......................comunque sia, sarà una festa per tutti i partecipanti, sopratutto per i miei,che avranno modo di sperimentare sul manto erboso di bancali il nostro "modulo a lama" infallibile......il 1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1..(grazie alla mia professione le fasce saranno minate....ma non ditelo a nessuno però scccccc) :lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahahahahahahahaha
Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/11/2009, 20:02

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 08/10/2010, 23:10

Grande MisterFele!!! Sei meglio di Ornozo Canà!!! ahahahahah :D
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda kakàsaba » 09/10/2010, 20:19

Per Mister Fele e Mister Cuccu...se volete lezioni di moduli e schemi di gioco, sono disponibile il mercoledì alle ore 19,30 ovviamente non "a gratis" :o ...avete bisogno di alcune lezioncine che vi faranno capire in maniera definitiva il significato del mio nome "kakàsaba" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Prossimo

Torna a Esordienti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron