TORNEO LANTERI

Sezione per la squadra degli Esordienti

TORNEO LANTERI

Messaggioda misterfele » 10/05/2011, 20:46

SAN PAOLO - S. M. BAMBINA 1 - 2
Reti: Alessandro Fele

SAN PAOLO - MONSERRATO 3 - 0
Reti: Alessandro Fele - Andrea Porcu - Luca Melis


Dopo la brutta partita contro il S. M. Bambina, arriva la bella e meritata vittoria contro la Monserrato.
La squadra di Mr. Cuccu parte contratta ed aspetta il nostro gioco per ripartire in contropiede alla ricerca del gol. Ma, grazie ad un grande centrocampo, i gialloblu non consentono ai forti avversari di oltrepassare la loro metà campo e, nelle poche volte in cui ci riescono, le loro velleità si infrangono sulla solida difesa sanpaolina ben diretta da un grande Matteo Sanna. Verso la metà del primo tempo arriva il meritato quanto giusto vantaggio gialloblu con Alessandro Fele che raccoglie in area una bella punizione di Matteo Sanna e deposita in rete alle spalle del poriere in disperata uscita.
Nel secondo tempo la musica non cambia tanto che arrivano puntuali il secondo ed il terzo gol ad opera rispettivamente di Andrea Porcu e Luca Melis che fissano il risultato finale sul tre a zero per i nostri colori.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: TORNEO LANTERI

Messaggioda misterfele » 16/05/2011, 20:48

CITTA' DI ITTIRI - SAN PAOLO 2 - 2
Marcatori: 2 Mattia Pinna


LANTERI - SAN PAOLO 5 - 0


Due partite opposte. Mentre nella prima meritavamo la vittoria, che peraltro avevamo già in tasca se non fosse stato per alcune decisioni scellerate dell'arbitro a tempo ormai scaduto, nella seconda abbiamo ampiamente meritato la sonora sconfitta contro una squadra molto forte che non ci ha lasciato scampo.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: TORNEO LANTERI

Messaggioda misterfele » 25/05/2011, 15:29

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

SAN PAOLO - AMPURIAS 3 - 1

Marcatori: 2 Mattia Pinna - 1 Alessandro Fele

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Ritorno al successo per i nostri "gialli" che archiviano la pratica Ampurias con un secco 3 a 1. La partita non è stata facile, infatti i coriacei avversari hanno corso come dei matti su tutti i palloni creando non pochi fastidi al nostro centrocampo che non riusciva ad impostare come azioni pericolose se non in rare occasioni. Partita, dunque, giocata prevalentemente a centrocampo sbloccata da un lampo di Mattia Pinna ben imbeccato da Alessandro Fele. La difesa, ben diretta da Matteo Sanna in precarie condizioni fisiche, non ha mai corso pericoli seri ma, nonostante ciò, si è fatta trovare impreparata su una confusa azione dell'Ampurias che acciuffa così il pareggio. Nel secondo tempo arriva il raddoppio del solito Mattia Pinna che beffa il numero uno granata con uno spiovente da fuori area. Partita in archivio? Nemmeno per sogno. Infatti una strepitosa parata di super Fabio Cabeccia nega il secondo pareggio agli avversari che, subito dopo, incassano il terzo gol con un'azione di Mattia Pinna che parte sul filo del fuorigioco e tira in porta eludendo l'uscita del portiere con la palla che viene sospinta in rete da Alessandro Fele prima che possa intervenire alla disperata un difensore avversario, 3 a 1 e partita chiusa. Appuntamento a giovedi contro la Turritana.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09


Torna a Esordienti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron