AMICHEVOLE: SACRA FAMIGLIA - SAN PAOLO, 3 - 2

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

AMICHEVOLE: SACRA FAMIGLIA - SAN PAOLO, 3 - 2

Messaggioda kakàsaba » 11/12/2010, 23:45

Che bella partita ;) i piccolissimi micro micro hanno perso, ma hanno venduto cara la pelle, contro una formazione di bambini che ha iniziato a giocare a pallone dall'anno scorso.
La partita è stata un susseguirsi di capovolgimenti di fronte ed ha premiato la squadra più cinica e più scaltra ;) .
Vedere scomparire un pallone tra le gambe di dieci bambini che contemporaneamente cercano di compiere lo stesso gesto e cioè di calciare la palla non ha prezzo, come non lo ha il fatto di vedere il fallo laterale che battevano i bambini (uno di questi ha percorso circa 20 metri con il pallone dietro le spalle per batterlo :lol: :D :P ), o quello che anzichè stare con i piedi lungo la linea laterale correva in avanti per alcuni metri sempre con il pallone tra le mani :lol: :D :P . Non ha prezzo anche il fatto di vedere mister Deiola "uscire di testa" :lol: :D :P , dando indicazioni ai bambini su come stare in campo (grande pazienza la sua!!! complimenti mister) ;) ...
Ultimo aspetto...mi è sembrata una partita molto maschia, forse troppo per bambini così piccoli...magari quanche fischio in più avrebbe causato qualche lacrimuccia in meno per gli atleti di ambo le squadre...comunque, so che arbitrare è difficile in generale, in particolare quando su un pallone vanno a finire contemporaneamente 12 bambini :lol: :D :lol: :D :lol: .
Forza Sanpaolini che il momento magico dell'inizio del campionato si avvicina e a San Paolo sarà una grande festa con le mitiche bandiere Giallo/Blu... :lol: :D ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron