BUONA PASQUA A TUTTI

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

BUONA PASQUA A TUTTI

Messaggioda maurizigol » 11/04/2009, 19:05

Che bel pomeriggio abbiamo passato oggi... Il campionato era fermo, ma abbiamo voluto incontrarci lo stesso con tuti i micro e abbiamo organizzato una partita PADRI VS FIGLI entusiasmante.. Che dire di piu'.. Voglio ringraziare di cuore i genitori che hanno giocato e anche quelli che non sono potuti intervenire per impegni già presi, ma la partita e' stata davvero emozionante.. 'E stato un modo bello, spontaneo e sentito da tutti per stare in allegria e divertirsi insieme ai propri figli e farci gli auguri di Pasqua tutti insieme. La squadra dei micro, poi, ha pensato di rinunciare alle piccole uova di Pasqua che volevamo regalare ad ogni bambino ed ha inviato i 50 euro della spesa prevista ai bambini dell'Abruzzo (tramite un gruppo di volontari di Firenze che partiranno domani ed assisteranno proprio i bambini terremotati dell'Aquila..). Grazie a tutti voi, cari bambini dei Micro, che ogni volta ci regalate sempre dei momenti belli come questo, e grazie anche a voi, genitori, che li accompagnate intelligentemente in questa loro prima avventura sportiva, consapevoli che lo sport e' un dono che ci e' regalato ....un opportunita' che possiamo offrire ai ns figli per farli diventare "adulti"..Sappiamola sempre sfruttare al massimo e siamo sempre all'altezza di questo "impegno", che e' poi un gran divertimento...
P.S. La partita e' finita in parita', ma i genitori hanno rischiato grosso.... (hanno visto Antonio "FANNA" attaccato ad una bombola di ossigeno...).
BUONA PASQUA A TUTTI I SAN PAOLINI
maurizigol
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/12/2008, 2:22

Re: BUONA PASQUA A TUTTI

Messaggioda kakàsaba » 12/04/2009, 12:29

Tanti auguri di buona Pasqua a tutti i componenti del Gruppo Sportivo ed ai propri genitori ed un complimento speciale a Mister Maurizi, ai genitori ed ai nostri piccoli atleti dei Micro per la grande prova di umanità dimostrata inviando un piccolo contributo, ai bambini abruzzesi così tristemente colpiti dal terremoto. Grande Pasqualino!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron