BUONE VACANZE A TUTTI

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

BUONE VACANZE A TUTTI

Messaggioda maurizigol » 20/06/2009, 14:54

Il torneo San Paolo si e' concluso ieri con una bellissima festa che ha visto partecipare bambini, genitori, organizzatori... Che dire? Tutto molto bello :D :D :D
Chi ha organizzato il torneo, insieme a chi ogni giorno si e' dibattuto fra porte da spostare, nastro adesivo da mettere e togliere, telefonate da fare etc etc deve ricevere per primo il ringraziamento di tutti. Sono persone che gratuitamente, quindi solo per passione e per amore per lo sport, hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro energie per i bambini ed i ragazzi, e perche' tutti i giovani atleti potessero sentirsi "importanti", protagonisti attivi di un piccolo evento sportivo, ma per loro molto "grande"...Non li ringrazieremo mai abbastanza...
Dopo il torneo tutti al mareee... Ma vorrei ringraziare alla fine dell'attivita' annuale Micro un po' di persone...
Prima di tutto i i bambini....sono stati fantastici..tutti, dal piu' piccolo (a proposito bella coppa marcolino, no?..) al piu' grande. Senza di loro, non faremmo un bel niente..Se con Andrea qualche volta siamo stati disattenti, distratti o non abbiamo colto qualche esigenza o difficolta', cari bambini ci dovete scusare..anche noi cresciamo insieme a voi e impariamo nel tempo delle cose insieme a voi...quindi perdonateci se qualche volta non siamo stati all'altezza delle vs aspettative, ma credeteci che abbiamo messo tutto il ns impegno....Una scusa particolare ai bambini dei micro-micro....Purtroppo, per numerosi motivi che non stiamo qui a elencare, non si e' potuta creare una squadra dei piccolissimi ed abbiamo comunque cercato, in previsione del prossimo anno, di inserire i piu' piccoli nella squadra micro dei piu' grandetti. Questo non e' stato certamente quello che volevamo fare in partenza, ma cosi' e' andata...Pero' siete stati sempre pronti e disponibili in tutte le situazioni, e di questo dovete essere orgogliosi, voi e i vs genitori che con tenacia e passione vi sono sempre stati a fianco incitandovi tutto l'anno. Crediamo che quest'anno voi sarete i bambini a cui la societa' dedichera' piu' attenzione in assoluto...quindi, forza!!!! Sarete i migliori sicuramente!!!
Un grazie alla societa': presidente, vice-presidente, dirigenti, e tutti quelli che girano intorno alla san Paolo...Grazie della fiducia...
Un grazie ad Aldo che ci ha sostenuto e che e' sempre stato attento alle richieste e alle impressioni...Un mio grazie particolare ad Andrea, con cui abbiamo condiviso (in mezzo a tante difficolta') questo anno coi bambini e in cui ho trovato una disponibilita' e un impegno sempre al di la' del "normale"...
Un grazie, in ultimo ma non certo per importanza, ai genitori... Siete stati tutti fantastici.. Nelle vostre molteplici diversita' (caratteriali, sportive, lavorative etc etc) credo siate tutti uniti dall'amore per i vs figli, dall'affetto che per loro avete e che e' dimostrato dalla vs presenza sempre attiva nelle partite e negli allenamenti dei vs ragazzi. La vs disponibilita' dimostrata tutto l'anno (soprattutto nelle occasioni "conviviali" tipo la partita genitori-figli o quel paio di pranzi organizzati prima delle partite) credo sia stata fondamentale per tutti, soprattutto per i vs figli che vi hanno visto sempre a fianco in questa loro (per molti prima...) esperienza sportiva. Per i bambini cosi' piccoli questo e' molto importante...A questo proposito l'estate scorsa, prima di prendere con Andrea la squadra, mi aveva molto colpito un articolo di una psicologa sportiva, e che se volete potete leggere anche voi su internet all'indirizzo http://www.sanrocco01.it/zzzdoc24.PDF
Sarebbe bello confrontarci su questo articolo, che per me e' stato per certi versi illuminante sul rapporto con i miei figli....Parliamone...
Dal cuore un augurio di ogni bene a tutti e una buona estate ai bambini e ai grandi, in attesa della preparazione in altura (siamo incerti fra Campiglio e Cortina....). A Presto. Pasquale. ;) ;) ;)
maurizigol
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/12/2008, 2:22

Re: BUONE VACANZE A TUTTI

Messaggioda cagliari forever » 26/06/2009, 15:32

Ciao mister Maurizi,per curiosità ed interesse(ho 2 figli)sono andato sul sito da te consigliato per dare un occhiata all argomento trattato dalla pscologa sportiva e l ho trovato interessante,anche il tuo discorso sul sito lo è stato molto,,comunque ti saluto e ti aug buona estate.....a proposito la mia collega di lavoro mi ha parlato del torneo san paolo,lei è la Miss allenatrice dei micro Li punti che ti ha affrontato.ciao
cagliari forever
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2009, 14:45


Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron