SAN PAOLO-LATTE DOLCE B 4-5

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

SAN PAOLO-LATTE DOLCE B 4-5

Messaggioda maurizigol » 07/03/2009, 22:45

Partita entusiasmante quella vista oggi al campo di San Paolo fra due squadre molto spettacolari e tecnicamente cresciute in questi mesi di campionato. Purtroppo negli ultimi minuti della partita che vedeva il San Paolo in vantaggio di 4-3 due disattenzioni della difesa hanno permesso al Latte Dolce di vincere la partita, ma di non cancellare assolutamente la bella prova data da tutti i giocatori micro in campo. Tutti da voto 8 i giocatori in campo: belle le reti messe a segno da Davide Tresoldi (doppietta per lui), Andrea e Emanuele Tresoldi (diagonale da antologia il suo, dopo azione corale). Ottima la prova di Manuel in un ruolo di solito non suo (terzino), imponente come sempre in difesa Gabriele Vargiu, coadiuvato da Eliseo e Antonio (il mancino terribile). Tenuto a riposo questa volta l'arma segreta Ronaldinho (in panchina), ma sempre pronto per la prossima partita....Si sono visti sprazzi di bel gioco da una e dall'altra parte, per la soddisfazione dei numerosi spettatori presenti sugli spalti. Nonostante le numerose assenze, quindi, la San Paolo ha onorato una partita che fa ben sperare non solo per il proseguo del campionato ma per la crescita tecnico e tattica della squadra. Un Bravissimo a tutti i giocatori..
maurizigol
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/12/2008, 2:22

Re: SAN PAOLO-LATTE DOLCE B 4-5

Messaggioda cagliari forever » 06/04/2009, 22:47

ciao mister maurizi,mi dispiace per la sconfitta ma squadre forti come il latte dolce,Monserrato ecc ecc. sono molto difficili da battere,comunque complimenti a tutti lo stesso,mio figlio giocava nei vostri micro sino all anno scorso"mai sentito parlare di SimoneGattuso? grande perdita ma aveva l ingaggio troppo alto per la San Paolo come ha scritto qualcuno :D :D però lo merita tutto xchè nel suo ruolo non ce nè :D :D comunque prima o poi veniamo a vedervi e a conoscervi, saluti a tutta la squadra in particolare massimiliano ed eliseo che conosciamo,ciao mister e buon lavoro.
cagliari forever
 

Re: SAN PAOLO-LATTE DOLCE B 4-5

Messaggioda bomba giudiziaria » 07/04/2009, 1:14

A titolo personale, ma sono anche vice Presdiente della San Paolo, vorrei interloquire con quanto detto da Cagliari Forever.
Premetto che non conosco Cagliari forever (sottolineo che il nome che si è scelto non mi pare dei migliori) e che siccome quello di cui si tratta è il primo suo messaggio voglio dargli comunque il benvenuto nel nostro forum.
Tuttavia, tra le varie cose che scrive Cagliari forever c'è un passaggio che non mi trova d'accordo e che credo non sia affatto in sintonia con quello spirito della San Paolo di cui siamo tutti fieri e gelosi.
Scrive infatti Cagliari forever: "mio figlio giocava nei vostri micro sino all anno scorso"mai sentito parlare di SimoneGattuso? grande perdita ma aveva l ingaggio troppo alto per la San Paolo come ha scritto qualcuno però lo merita tutto xchè nel suo ruolo non ce nè"
Così come stanno le cose ti assicuro che non può essersi trattato di "una grave perdita"!
Senza offesa, ma per essere chiari: che tuo figlio meriti ogni complimento "perchè nel suo ruolo non ce n'è", mi fa piacere per lui ma, come società, francamente, non ce ne può interessare di meno!! nella nostra filosofia infatti i soli campioni che cerchiamo sono quelli capaci di primeggiare nella simpatia, mella serietà, nella solidarietà, nel rispetto degli altri, nella umiltà, nel sapere stare in compagnia, nel sacrificio per i compagni, nel rispetto delle regole, nella voglia di divertirsi in modo sano tra amici senza alcuno stress per il pallone: insomma campioni di amicizia e non certo di altro. Sappi, caro Kagliari forever, che le porte della nostra società sono sempre aperte per tutti, soprattutto per quelli che vengono respinti dalle altre società perchè scarsi a pallone; sappi però, che per stare nella San Paolo occorre capirne lo stile e magari anche condividerlo. Ci rendiamo conto che questo non è possibile per il cento per cento di coloro che sono stati alla San Paolo, però siamo contenti così, siamo contenti di avere realizzato prima che un gruppo, una grande famiglia in cui tutti sono pronti a dare una mano a tutti. Pertanto, se hai deciso che per tuo figlio la prospettiva è quella del campione di calcio fai ben a rimanere nella Monserrato o nel Latte dolce (non ho capito bene dove gioca Simone), se invece, come è capitato a tanti altri, tuo figlio ti chiederà di fare calcio per incontrare amici e allenatori che non lo stressino ma vogliono divertirsi e crescere anche come persone con lui, allora le nostre umili porte saranno sempre aperte.
E' più di un anno che il sito è in funzione ed è la prima volta che viene vantato un figlio per la sua bravura a calcio fine a se stessa: non mi piace, non mi piace proprio....!
Un cordiale saluto
PS ma perchè anzichè chiamarti Kagliari forever non ti sei chiamato "forza torrese" o "torrese e bo!"
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: SAN PAOLO-LATTE DOLCE B 4-5

Messaggioda cagliari forever » 07/04/2009, 9:13

ciao vicepresidente,ma dai la mia è solo una provocazione scherzosa,anche io voglio che simone prima di tutto si diverta e stia tranquillo,poi sebbene giochi in un altra squadra ogni tanto andiamo a vederla anche se per alcuni personaggi non siamo graditi visto che dicono che siamo anche pindacci,ti assicuro bomba,che se ci conosci non ti spieghi l accaduto,ci dispice solo che per la san paolo abbiamo dato tanto e poi dico questo,fa rabbia il fatto che noi che eravamo sempre lì e ci abbiamo messo il cuore non ci siamo più,ma è rimasta una persona che non c'era mai,avrà avuto le sue ragioni niente da dire,ma noi come gli altri eravamo lì sotto qualsiasi intemperia a soffrire per la squadra,invito l ex allenatore micro a meditare su questo solo questo!!!ok ora ti saluto bomba,tu mi sembri una persona ragionevole e ti auguro buona pasqua.......forza san paolo...e monserrato....ciao
cagliari forever
 

Re: SAN PAOLO-LATTE DOLCE B 4-5

Messaggioda maurizigol » 11/04/2009, 19:09

Buona Pasqua di cuore a Cagliariforever dai micro San Paolo e dai suoi Allenatori Pasquale Maurizi e Andrea Puggioni.
maurizigol
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/12/2008, 2:22

Re: SAN PAOLO-LATTE DOLCE B 4-5

Messaggioda cagliari forever » 11/04/2009, 21:36

Ringrazio e contracambio gli auguri di buona pasqua anche tutti voi ed in particolare a tutti i bambini dei micro e dei mini.ciao
cagliari forever
 

Re: SAN PAOLO-LATTE DOLCE B 4-5

Messaggioda maurizigol » 12/04/2009, 10:29

Una buona Pasqua e un ringraziamento particolare al nostro vice-presidente che ha voluto lasciare nel nostro forum micro un bellissimo messaggio che sottoscriviamo in pieno su tutto quello che noi intendiamo per SPORT. Ho ringraziato Inverter per il suo lavoro per questo sito e quando ci ritroviamo nelle parole, nello stile e nei sentimenti che vengono fuori dal messaggio di bomba giudiziaria, non si puo' che ringraziare ancora chi cura e chi crede in questa "finestra" della San Paolo...E' come stare intorno al camino e, anche se non ci si vede e ci si frequenta assiduamente, si possono condividere le emozioni e le cose piu' belle che lo SPORT ci insegna ogni volta..Anche da input non proprio "positivi" possiamo trarre nuove energie e nuovi sentimenti per rinnovarci anche noi nella proposta che forniamo ai nostri ragazzi...Grazie ancora del messaggio, bomba, e aba' l'aumento dello stipendio promesso....
Buona Pasqua
maurizigol
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/12/2008, 2:22

Re: SAN PAOLO-LATTE DOLCE B 4-5

Messaggioda bomba giudiziaria » 12/04/2009, 11:35

BUONA PASQUA A TUTTI.
PS per Maurizigol: Queste sono le regole che si è dato il Gruppo Sportivo per gli ingaggi di allenatori e giocatori:
1) se lo stipendio è zero, si provvederà a raddoppiarlo con esecutività immediata (esempio: KakaSaba e Mister Fele sono già al quindicesimo aumento stagionale)
2) se lo stipendio non dovesse essere pari a zero (nessun caso fino a oggi, ma, non si sa mai...) si provvederà a raddoppiarlo ...sempre e solo..... l'anno appresso (cioè mai)
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: SAN PAOLO-LATTE DOLCE B 4-5

Messaggioda cagliari forever » 12/04/2009, 13:06

Caro maurizio,fossero tutti quest imput le cose negative...nel senso che esistono cose molto più serie al mondo(vedi questi giorni che tristezza)ammetto anche io che nello sport ed in particolare nel calcio mi faccio coinvolgere anche troppo,certe volte genera nervosismo esagerato perchè c è molto agonismo alla fine,dobbiamo darci tutti una regolata,io per primo,anzi me la sono già data da un pezzo!!Volevo fare anche io gli auguri veri (veri)all'amministratore e a bomba giudiziaria che l'altro giorno mi ha risposto e chiedere scusa se ho irritato qualcuno nei precedenti messaggi e dirvi che mio figlio non è meglio degli altri,i bambini sono tutti uguali,il messaggio era un'altro,volevo,se mi permettete,(non è allusivo)fare gli auguri e i coplimenti a tutti i vigili del fuoco per tutto quello che hanno fatto,mi hanno commosso veramente.Auguri a tutti di buona pasqua. ps. Bomba giudiziaria mi chiedeva...perchè cagliari forever e non torres e bo? e io gli dico..e perchè non forza cagliari e forza torres,sai che risultati se fossimo uniti? ciao
cagliari forever
 

Re: SAN PAOLO-LATTE DOLCE B 4-5

Messaggioda cagliari forever » 20/04/2009, 14:34

Vista la vostra simpatica partecipazione chiedo,sè possibile di essere cancellato dal Forum e non ricevere più Newsletter sulla mia Mail. Grazie
cagliari forever
 

Prossimo

Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron