san paolo UISP fortissimi

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 14/05/2008, 20:00

Venerdì alle ore 17,00 partita amichevole tra la San Paolo Micro Uisp Fortissimi e il Li Punti.
Squadra che quest'anno non abbiamo mai incontrato. Ha infatti effettuato il campionato CSI ed ha incontrato la San Paolo micro CSI, che ha vinto entrambe le partite nettamente.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda misterfele » 15/05/2008, 13:14

Se li batterete sarà sicuramente una delle squadre da invitare al ns. torneo ;) ;) , o no!!!
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 15/05/2008, 21:25

chistu e poccu ma sicuru :D :D :D . Caro Mister Fele al torneo di San Paolo devo arrivare a tutti i costi in Finale e tu mi devi aiutare in questo obbietivo!!!!!! :idea: :idea: :idea: lo hai capito si o no???????????????
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda misterfele » 16/05/2008, 9:01

dobbiamo subito stilare l'elenco delle squadre da invitare, io ho già qualche idea ;) ;) ;)
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 16/05/2008, 19:54

Mister Fele il Li Punti non lo invitiamo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: . Puoi immaginare il motivo. Non ho molta voglia di parlare in questo momento. :x :x :x . Ci hanno dato una bella lezione e noi non eravamo presentabili!!!!!!! mi sembrava di essere tornato alle partite dello scorso anno. Abbiamo preso 5 gol su calcio d'angolo, senza nemmeno intervenire per cercare di allontanare il pallone dall'area di rigore. Tutti quanti andavano a rincorrere la palla senza pensare a mantenere la posizione in campo,tutti quanti cercavano di attaccare e non rientravano (contropiedi a gogò), inoltre non riuscivano a fare un passaggio decente, alcuni bambini non correvano proprio giocavano caminando (e non sto scherzando); a fine partita ero un vulcano in eruzione chi mi capitava sotto tiro era fritto!!!!! :D Povero Mitico 5 (che è stato forse uno di quelli che ha giocato meglio facendo il suo dovere), che mi ha dovuto sopportare da Li Punti fino a Via Besta. Ma Mitico mi conosce bene e durante il tragitto mi confortava :D :D :D (inverisone di ruoli), dicendomi di non preoccuparmi perchè anche se avevamo giocato malissimo, comunque il calcio rimaneva sempre un gioco. GRANDE MITICO5 parole Sante si è meritato una serata a vedere Pino e gli Anticorpi.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda misterfele » 17/05/2008, 12:48

Questa è una brutta notizia, ho paura che dovremo rivedere i ns. piani.
:evil: Domattina ci vediamo a messa e mi spieghi cosa è successo !!!!!
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Precedente

Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron