TORNEO SAN PAOLO MICRO

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

TORNEO SAN PAOLO MICRO

Messaggioda kakàsaba » 04/06/2008, 22:24

Cari amici il giorno Venerdì 06 Giugno inizierà il Torneo San Paolo per le categorie Micro.
Non è ancora sicuro che le prime partite si svolgano presso il campo di Carbonazzi.
In ogni caso qualora questo non sia possibile Venerdì inizieremo nel nostro campetto storico, sistemato per l'occasione.
L'appuntamento è per le 18.00 o al campo di Via Besta oppure se ciò fosse possibile nel campo di Carbonazzi, vi terremo informati.
Le squadre che parteciperanno saranno le seguenti:
- San Paolo UISP;
- San Paolo CSI;
- San Domenico Caniga;
- Monserrato Sassari;
- Canopoleno Sassari;
- Li Punti Sassari;
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: TORNEO SAN PAOLO MICRO

Messaggioda kakàsaba » 06/06/2008, 21:59

Oggi, con una giornata molto nuvolosa e piovosa, ha avuto inizio il torneo San Paolo. La prima partita, quella della San Paolo CSI contro la Monserrato, è stata rinviata causa pioggia, a domani 07.06.2008 alle ore 17.00.
Quella invece delle 19,45 si è svolta ugualmente tra la San Paolo UISP e il Li Punti. La partita giocata su un campo proibitivo, ma reso praticabile dal lavoro instancabile di alcuni volontari (i soliti!!!), ha visto la San Paolo UISP prevalere per 2 a 1 sui coriacei avversari. La partita è stata bellissima, gestita per l'occasione da Mister Meloni in maniera impeccabile, con i bambini che hanno dato tutto quello che potevano con una grinta fuori dal comune ed un gioco fatto di passaggi tra di loro che ci ha portato tantissime volte davanti al portiere avversario. Oltre ai gol di giggirivacarlo e giorgioaquilani, degna di nota la prestazione di ottimo livello di Simonegattuso e un palo eccezionale di DanieleGuberti (se entrava quello, avrei fatto invasione di campo).
Permettetemi però di dire una cosa; in questo periodo ho passato dei momenti di sconforto, dovuti a piccoli problemi che in genere rientrano nella logica della gestione di una squadra (sembra semplice gestire un gruppo, ma vi posso assicurare che in certi momenti si rischiano anche crisi nervose, soprattutto quando uno ci mette anima e corpo e decide di impegnarsi e rispettare la parola data), ma quello che più mi ha fatto piacere della partita e che mi ha fatto ritornare il sorriso, non è stato tanto il risultato, ma quello che hanno fatto Carlo e Giorgio dopo che hanno segnato; vedendomi esultare infatti si sono avvicinati a me e mi hanno abbracciato con tanto affetto.Scrivo queste cose e quasi mi viene da piangere. GRAZIE BAMBINI.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: TORNEO SAN PAOLO MICRO

Messaggioda misterfele » 06/06/2008, 22:38

viva Kakàsaba e forza san paolo e pazienza se qualcuno non capisce che è solo un gioco.....
Aldo
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: TORNEO SAN PAOLO MICRO

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 06/06/2008, 23:29

Per Piacere non incominciamo a sbarellare.... :lol:
Kakàsaba e Mr. Fele sono l'anima della San Paolo e non si toccano... Siete dei grandi!!!
Avete creato un ottimo gruppo di bambini, anche grazie alla costante collaborazione di Miss Spissu e PIETRO MELONI.
Le vostre squadre sono l'orgoglio della San Paolo!!!
In questo anno passato a fare il vice-allenatore posso davvero capire cosa siano i "momenti di sconforto". Però è anche vero che quando riesci a superarli tutto diventa più facile e si acquista anche più forza in se stessi... Perciò continua così Kakàsaba :!: :!: :!:
Forza San Paolo!!!
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: TORNEO SAN PAOLO MICRO

Messaggioda kakàsaba » 07/06/2008, 8:55

Grazie Tommy, credo che senza Mister Pierto Meloni quest'anno sarebbe stata dura. Lui mi ha sempre sostenuto in ogni decisione presa e di questo gliene sono grato.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: TORNEO SAN PAOLO MICRO

Messaggioda misterfele » 07/06/2008, 12:35

Caro Tommy, Kakasaba ha ragione. Infatti sia Pietro ke Simona sono stati fondamentali per il ns lavoro perchè senza il loro aiuto sono sicuro che mai avremo potuto raggiungere i risultati ottenuti in questi anni e poi vorrei anche dire che per me Simona non è il mio vice (o secondo) ma io e lei siamo un solo ALLENATORE :mrgreen:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: TORNEO SAN PAOLO MICRO

Messaggioda kakàsaba » 07/06/2008, 20:04

Vittoria per 2 a 1 della San Paolo CSI, contro una forte Monserrato, nella prima partita del girone B del torneo di San Paolo. Non ho avuto modo di vedere la competizione a causa di un impegno familiare, ma Mister Fele mi ha descritto come si incanalata la partita, con tante occasioni da parte della nostra squadra e tre interventi fondamentali del portiere FabioBuffon, che è riuscito a salvare la partita.
Inizia bene il torneo per le due micro San Paolo, Speriamo continui così.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: TORNEO SAN PAOLO MICRO

Messaggioda PIETRO MELONI » 09/06/2008, 8:43

Caro KakàSaba penso che la partita vinta con il Li Punti sia stata la risposta migliore a qualche polemica del piffero e ricordati una cosa importante: NON MOLLARE MAI..........le persone che ti stanno accanto sanno chi sei e ti stimano per quello che sei, tutto il resto è...........noia.
Grazie a te e a MisterFele per le belle parole nei miei confronti........vi voglio bene anche se siete juventini!!!! :lol:
E adesso basta con i pianti ma, la smetti di chiamare mio figlio giggirriva??????? :twisted: :twisted:
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46

Re: TORNEO SAN PAOLO MICRO

Messaggioda kakàsaba » 09/06/2008, 13:35

Caro Pietro, ieri vedevo Giggiriva giocare in una partita dei mondiali del 70. Carletto è uguale a lui, quindi mettiti il cuore in pace!!!!!!! :D :D .
Comunque a tutti i forumini di San Paolo, desidero comunicare che stasera abbiamo due partite del Torneo:
ALLE ORE 18,00 SAN PAOLO UISP - CANOPOLENO
ALLE ORE 19,00 SAN PAOLO CSI - SAN DOMENICO.
Vi aspettiamo numerosi per tifare le due squadre.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: TORNEO SAN PAOLO MICRO

Messaggioda kakàsaba » 09/06/2008, 20:30

Seconda giornata del torneo di San Paolo 2008 per la categoria Micro. ancora due Vittorie delle due San Paolo.
La San Paolo UISP ha infatti vinto per 2 a 0 contro il Canopoleno. La partita è stata molto combattuta tra le due squadre ed ha visto prevalere la nostra compagine, che tra l'altro ha avuto tante occasioni per arrotondare il risultato.
I gol siglati da giggirivacarlo di rapina e uno bellisimo di Massimilianozola, il nostro piccolino (ha infatti 6 anni), che ha segnato un gol al volo da calcio d'angolo.
Vittoria senza storia invece della San Paolo CSI, che ha prevalso per 8 a 0 sulla San Domenico Caniga. Dopo un primo tempo in sordina, i bambini di Mister Fele e Miss Spissu, hanno dilagato arrotondando il risultato. Prestazione brillante di tutti i bambini.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Prossimo

Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron