Anno 2012/2013 MINI BLU

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: Anno 2012/2013 MINI BLU

Messaggioda raffaelefalzoi » 11/03/2013, 22:50

I MAGNIFICI CANNONIERI GIALLOBLU'

quota 100 si avvicina.... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

FORZA BAMBINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allegati
Cannonieri gialloblù.docx
(16.9 KiB) Scaricato 244 volte
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Anno 2012/2013 MINI BLU

Messaggioda kakàsaba » 17/03/2013, 18:44

MINI A 7: BUON PASTORE - SAN PAOLO BLU, 2 - 7;

Partecipo alla partita come "ospite sgradito" :o :shock: :o :shock: al mister avversario, pazienza nella vita non si può essere simpatici a tutti 8-) 8-) 8-) 8-) ...di sicuro la simpatia è ricambiata ampiamente anche da parte mia.

La partita, ovviamente, non ha avuto grande storia ed ha visto la netta superiorità dei Sanpaolini che hanno giocato in "scioltezza" nonostante i due gol presi sul punteggio di 4 a 0. Nemmeno il tempo di pensare che la partita si stava, improvvisamente, riaprendo ed ecco il grandissimo gol di Giulio Canalis su un tiro al volo di collo pieno sinistro.

Degni di nota in questa partita sono stati: l'esordio dopo circa tre mesi di assenza di Gabriel Pinna che ha cercato in tutti i modi la gioia del gol...e la realizzazione di una bellissima rete da parte di Stefano Arca che con un sinistro "velenoso" riesce ad assaporare la gioia del gol; anche per lui un momento importante visto che è rientrato da poco dopo un brutto infortunio che l'ha tenuto fuori per tanto tempo.

Gli altri gol, tutti molto belli, sono stati realizzati da Grabriele Bassu (2), Fabio Fara, Christian Moretti (2).

Continuiamo a giocare il nostro campionato che non ci consente dei passi falsi vista la vicinanza delle squadre del Pirapeglias e della Turritana.


Mini a 9: SAN PAOLO BLU - DON BOSCO NULVI, 6 - 0;

Nel girone d'andata i bambini Nulvesi ci avevano dato parecchio filo da torcere e pertanto la partita non si presentava semplice. Proprio per questo ho raccomandato continuamente ai bambini di mantenere alta la concentrazione :idea: :idea: :idea: . La partita si mette subito molto bene con un ottimo Alessandro Sedda che riesce a realizzare una splendida doppietta con la tecnica che hanno i grandi attaccanti e cioè, senso della posizione e zampata che non da scampo al portiere avversario. Il risultato, con la predominanza territoriale rispetto agli avversari, mi dava l'opportunità di organizzare la partita provando i giocatori in vari ruoli. Questo consentiva di finire il primo tempo con un risultato di 5 a 0 con le altre reti realizzate da Antonio Di Paolo (2) e Christian Moretti, su un bellissimo calcio d'angolo calciato da Fabio Fara.
Nel secondo tempo la realizzazione è soltanto una di Christian Moretti, ma le azioni e i tiri in porta non si contano. Una cosa sono però riuscito a contare le parate, in tutta la partita, del nostro favoloso portiere Luca Falzoi: esclusivamente ad inizio partita, grande smanacciata su un tiro a parabola ;) ;) ;) ...

Per i bambini Nulvesi la sconfitta ci poteva anche stare, la maggior parte erano più piccoli anagraficamente dei nostri, proprio per questo sono sicuro che il prossimo anno giocheranno un ottimo campionato e saranno sicuri protagonisti.

Anche in questo campionato stiamo dicendo la nostra in attesa di sfide molto importanti che penso decreteranno la classifica finale del Torneo. In queste ultime giornate, come ho già detto in post precedenti, sto vedendo un miglioramento notevole da parte di tutti i bambini, inizio a vedere girare la palla, passaggi smarcanti, gestione della posizione, accompagnata dalla giusta "aggressività".

Continuiamo così e adesso prossimo impegno contro la pericolosa Monserrato, speriamo bene ;-) ;) ;)

FORZA SEMPRE E SOLO SAN PAOLO SASSARI
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Anno 2012/2013 MINI BLU

Messaggioda kakàsaba » 24/03/2013, 17:38

Per me quella di ieri sarà ricordata come una giornata veramente indimenticabile, "nella gioia e nel dolore" :D :lol: :mrgreen: ;). Gli appuntamenti importanti certamente non mancavano e l'adrenalina era ai massimi livelli.

Nei mini a 9 eravamo reduci da una partita di recupero, non certo entusiasmante, contro la Monserrato (vinta 4 a 1) e questo un pochino mi creava qualche preoccupazione soprattutto perchè sapevo che l'impegno del fine settimana non era certo una passeggiata. Incontravamo, infatti, la Torres 1903 squadra costruita nel corso dell'anno, difficile da battere e diretta concorrente nel campionato provinciale CSI.

Per quello che ho potuto vedere, ovviamente, dal punto di vista dei colori Giallo/Blu è stata una partita molto equilibrata risolta dalla Torres nei primi 10 minuti del secondo tempo, momento nel quale vuoi alcuni errori dei giocatori Giallo/Blu, vuoi per merito dei Torresini, la partita si è incanalata in favore dei nostri avversari che non ci hanno perdonato proprio niente.

Dopo questa sconfitta per 4 a 2 :evil: :shock: :cry: , l'obiettivo della vittoria finale del campionato si complica :idea: :roll: :!: ...di sicuro rimaniamo, per adesso, primi in classifica :lol: :P ;) per effetto delle numero superiore di partite disputate rispetto alla Torres e non disperiamo in "capitomboli" da parte della squadra rosso/blu :D :lol: :mrgreen: ;) se legge qualche Torresino immagino gli scongiuri!!!! ;) ;) ;) .

In genere se mi lamento è sempre a ragion veduta e in questa circostanza non posso che fare i complimenti agli avversari ed al loro mister che hanno, forse, interpretato meglio di me e dei miei bambini la partita.

Conosco la forza dei miei atleti e so perfettamente che giocando come solo loro sanno fare, difficilmente ci sono squadre che ci possono battere.

Credo che il calcio vada interpretato nella giusta maniera e cioè accettando serenamente le sconfitte senza per questo cercare giustificazioni che alla fine possono essere dettate dal mancato riconoscimento del verdetto che il campo ha dato. In questa occasione evidentemente la Torres è stata più brava (il che non significa più forte ;) ;) ;) ) di noi ed è giusto riconoscergli i meriti.

Spero di rincontrarli nei tornei primaverili per prendermi la rivincita, magari in finale al torneo di San Paolo se avranno il piacere di partecipare... :D :lol: :mrgreen: ;).

Qualunque sia il risultato finale, questo campionato ci vedrà protagonisti fino all'ultima giornata ;) ;) ;) .

Nei mini a 7 invece si va avanti alla grande con una vittoria convincente contro la San Domenico di Caniga per 5 a 0. Degno di nota, oltre alle realizzazioni dei "soliti noti", il gol di Matteo Poddighe che con una deviazione in prossimità della porta avversaria ha tratto in inganno il portiere avversario...Per vincere il campionato nei mini a 7 dobbiamo cercare di far nostre tutte le partite rimanenti, l'obiettivo non è del tutto utopico ma questo si raggiunge solo ed esclusivamente con la determinazione giusta...Turritana e Pirapeglias sono dietro l'angolo e non ci perdonano nessuna distrazione.

Infine un ringraziamento a tutti i bambini della San Paolo Blu che sono venuti insieme ai loro genitori ad incitare gli juniores che, grazie anche al loro tifo, sono riusciti a vincere il campionato provinciale FIGC...

Forza SAN PAOLO!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Anno 2012/2013 MINI BLU

Messaggioda kakàsaba » 25/03/2013, 23:11

MINI A 9: SORSO CELESTI - SAN PAOLO BLU, 0 - 6;

I primi 10 minuti da brivido, contratti, confusionari, distratti, poco precisi...per fortuna che poi ci siamo svegliati ed alla fine abbiamo dilagato contro una squadra che nel corso dell'anno è migliorata tantissimo.

Il campo non ci ha aiutato certamente ma alla fine la nostra superiorità è venuta fuori, siamo riusciti a sbloccare il risultato con un bel gol di Fabio Fara e raddoppiato subito dopo con un bellissimo gol di testa di Christian Moretti.

Continuiamo ad attaccare e mettiamo al sicuro il risultato con altri gol di Christian Moretti e di Luca Sciarrotta. Nel secondo tempo esce fuori il bomber dalle palle "sporche" :D :lol: :mrgreen: ;) Mario Pala...che ascolta con molta attenzione i miei consigli e riesce a confezionare una bella doppietta (se vedete giocare il padre a calcetto, ha lo stesso modo di giocare) :D :lol: :mrgreen: ;) ...

Ormai per me non esistono più partite semplici sono tutte molto difficili...il calcio è imprevedibile e se entri in campo convinto di vincere quella potrebbe essere la volta buona che perdi... :o :shock: :roll: ...

Continuiamo con la massima concentrazione, siamo ancora primi in classifica, alcune partite noi le abbiamo già giocate mentre gli altri le devono ancora giocare e non è detto che facciano bottino pieno (almeno io lo spero) ;) ;) ;)

Forza SAN PAOLO!!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Anno 2012/2013 MINI BLU

Messaggioda raffaelefalzoi » 12/04/2013, 23:34

MINI A 9 SAN PAOLO BLU - CATALUNYA 2-1

smaltita la "sbornia" per la "tre giorni" al Vanni Sanna ci siamo rituffati nel campionato provinciale dei Mini a 9 centrando la VITTORIA N°21 . L'impegno non era certo dei più facili perchè avevamo di fronte una squadra veramente tosta e ben organizzata come il Catalunya, che sta disputando un campionato di vertice e che anche contro i nostri mitici atleti ha dimostrato tutto il suo valore, con un ottimo gioco corale ed alcune individualità di spicco.
Nonostante la prolungata sosta dovuta al turno di riposo nel campionato, al quale si è aggiunto anche il rinvio della partita dei Mini a 7 di sabato scorso, i nostri generosissimi bambini hanno sfoderato una prestazione convincente sul piano del gioco e della grinta, riuscendo a piegare la resistenza del Catalunya con una splendida doppietta del grande Tonino Di Paolo (sberla di sinistro il primo gol e staffilata di destro il secondo).

Il punteggio sarebbe potuto essere ben più rotondo se l'arbitro ci avesse concesso il calcio di rigore per un clamoroso fallo di mani in area da parte di un difensore ospite :twisted: :twisted: :evil: :evil: :roll: :roll: e se non si fosse letteralmente inventato :o :o :o :o :o :o :o :o :o il calcio di punizione dal quale è scaturito il gol del momentaneo pareggio degli algheresi.
Abbiamo inoltre avuto un'altra conferma del fatto che quando giochiamo sul manto erboso di Carbonazzi, con campo di adeguate dimensioni, siamo in grado di esprimerci al meglio e battere le migliori squadre ;) ;) ;) ;)

Mettiamo altri tre punti nel carniere e non molliamo mai sino alla fine.... a cominciare dal prossimo appuntamento di domenica, in trasferta contro la scorbutica squadra della Santa Maria Bambina, che all'andata ci ha fatto... sudare freddo :D :D :D :D :o :o :o :o :evil: :evil: :evil: :evil:

FORZA BAMBINI
FORZA MISTER
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOO
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: Anno 2012/2013 MINI BLU

Messaggioda raffaelefalzoi » 13/04/2013, 0:06

MINI A 7 SAN PAOLO BLU - LA MADONNINA 2-0

Ancora una vittoria dei nostri favolosi Mini a 7, ma quanta fatica questo pomeriggio :o :o :o :roll: :roll: :roll: :evil: :evil: :evil:

Prendiamo di buono solo il risultato ed il bellissimo pomeriggio di sole, perchè oggi non ci siamo espressi secondo le nostre devastanti potenzialità ed abbiamo fatto di tutto per lasciare il risultato in bilico sull'1-0 fino a pochi minuti dalla fine :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: , sfidando la sorte quando gli avversari battevano calci di punizione con il loro forte difensore dai quali poteva scaturire il gol per un pareggio dal sapore di beffa :twisted: :twisted: :twisted:

Nel post sui Mini a 9 di oggi ho scritto che quando giochiamo a Carbonazzi, su grandi spazi, ci esprimiamo al meglio. E' altrettanto evidente, a mio modesto avviso, che i nostri piccoli campioni, sono ormai cresciuti un po troppo e mal si adattano a giocare nei campetti dei Mini a 7, dove danno l'impressione di non riuscire a dosare la forza nel calciare un corner o un semplice passaggio o la potenza nella corsa, che fa sembrare il campo sempre troppo corto o troppo stretto!!

Ma forse sto cercando il pelo nell'uovo :o :o :o Nulla toglie alla STREPITOSA STAGIONE che stanno disputando i favolosi Mini a 7 con il loro GRANDE, GRANDISSIMO MISTER

Forza bambini, siamo a pochi passi dalla meta finale, poi sarà festa grande :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Domani mi raccomando...belli tosti per fare bottino pieno sul campo della Sacro Cuore :P :P :) :) :) :) :P :P

Ciao a tutti
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: Anno 2012/2013 MINI BLU

Messaggioda kakàsaba » 14/04/2013, 20:31

Il commento di Raffaele Falzoi è totalmente condivisibile per le partite disputate contro il Catalunya e La Madonnina :D :lol: :mrgreen: ;)

Questo fine settimane due erano le partite entrambe molto difficili, come d'altronde tutte quelle che dovremo disputare fino alla fine del campionato. La prima, quella dei mini a 7 contro il Sacro Cuore, mi preoccupava per il fatto che gli atleti avversari tutti del 2002 hanno condotto per un bel periodo dell'anno la classifica ed è una formazione che ha segnato una caterva di gol, inoltre il campo ormai troppo piccolo per i nostri campioncini non mi faceva dormire sonni tranquilli proprio perchè, nel caos che si crea, il gol degli avversari è sempre in agguato.

Nel campo di via Pirandello però sabato la posta in palio era troppo importante e i bambini lo sapevano perfettamente, proprio per questo hanno dato la risposta sul campo, rifilando 8 gol ai valorosi avversari che nulla hanno potuto fare sugli attacchi continui delle furie "giallo/blu".

In questa circostanza vorrei segnalare alcune cose: la prima riguarda Francesco D'Orsi che dopo un periodo sfortunato è riuscito a sbloccarsi realizzando la rete del vantaggio ;) ;) ;) , la seconda la bellissima doppietta di Alessandro Sedda che sta dimostrando con la costanza negli allenamenti di migliorare tantissimo ;) ;) ;) e la terza "udite udite" il primo gol stagionale di "Roccia" Claudio Cocciu che, spostato a centrocampo per alcuni minuti, ha firmato il suo nome sui goleador stagionali della San Paolo Blu ;) ;) ;) .

Questo fine settimana, altrettanto importante, sarà la giornata che ci potrà far vincere il campionato dei mini a 7. E' stato un grande testa a testa con la Turritana ;) e il Pirapeglias ;) che non hanno mai mollato la presa e stanno mantenendo vivo il campionato fino alla fine.

Domenica è stata invece la volta dei Mini a 9 che, con una condotta di gara per gran parte della partita, senza pecche hanno avuto la meglio sulla ostica S.M. Bambina. L'incontro è stato sempre in mano della San Paolo Blu che ha messo in sicurezza il risultato, consentendomi di organizzare un buon turn over e provare alcuni bambini anche in vari ruoli. Fantastiche le realizzazioni di Antonio Di Paolo :o :o :o (ormai non mi meraviglia più il suo grande sinistro), di Fabio Fara :o :o :o (eurogol direttamente da calcio d'angolo) e di Christian Moretti :o :o :o (un vero motorino a centrocampo) che, con un grandissimo tiro in porta, ha fatto "secco" il portiere avversario.

Ma in questa partita consentitemi di coccolare il nostro portierone Luca Falzoi che è uscito dal campo con i complimenti di tutti compresi i nostri avversari che erano "folgorati" :o :shock: :o :shock: dalle parate del nostro estremo difensore.

Luca, nei momenti di difficoltà che abbiamo avuto, ha dimostrato di esserci eccome, sempre attento non ha dato spazio ai giocatori avversari che sono riusciti limitare il passivo solo a fine partita su una punizione (a mio modesto parere totalmente inesistente... e sono due dopo quella con il Catalunya!!! :evil: :x :evil: :x ) calciata in maniera magistrale da parte di un giocatore della società di Santa Maria di Pisa.

Continuiamo a giocare come stiamo facendo in attesa dei tornei primaverili che sono alle porte!!! ;) :roll: :shock: :D :lol: :mrgreen:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Anno 2012/2013 MINI BLU

Messaggioda kakàsaba » 21/04/2013, 19:58

MINI A 7: SAN PAOLO BLU - SAN GIUSEPPE, 6 - 1;

L'incontro contro i "cugini" del San Giuseppe, sancisce la vittoria :P :P :P :P del Campionato CSI per la squadra che seguo per il terzo anno consecutivo.

La marcia trionfale non è stata però una passeggiata :roll: :?: :idea: anche perchè alcune avversarie non hanno mai mollato :evil: :evil: :evil: . Non abbiamo accusato passi falsi che, in una manifestazione di circa 8 mesi, potrebbero sempre verificarsi.

La Turritana e il Pirapeglias si sono dimostrate due ottime squadre, non si sono mai arrese e fino alla fine hanno sperato in capitomboli da parte dei miei bambini 8-) 8-) 8-). Questi però non si sono verificati e con pieno merito abbiamo messo il sigillo sul primo posto in un campionato con 14 squadre partecipanti :lol: :lol: :lol: .

Di questo campionato credo che le partite con la Turritana, che ricordo con grande piacere, l'andata vinta 3 a 0 :shock: :shock: :shock: e il ritorno pareggiato 1 a 1 :evil: :evil: :evil: , siano quelle che ci hanno consentito di fare la differenza e riuscire a primeggiare nel torneo. Non dimentico nemmeno la partita sofferta con la Monserrato, pareggiata 3 a 3, uno di quegli incontri stregati :o :shock: :roll: che solo la grande forza e il grande cuore dei bambini sono riusciti a rimettere in carreggiata.

Lo scorso anno sempre nei mini a 7 riuscimmo a cogliere un sorprendente :o :o :o 3 posto in classifica ;) ;) ;) . Proprio questo risultato ci consentiva di sperare di raggiungere l'obiettivo della vittoria, ma non sempre questa si riesce ad ottenere, nonostante si sia più forti.

La San Paolo Blu ancora non era riuscita a vincere un campionato (nel 2011 sfiorammo la vittoria in un avvincente campionato con la Sacra Famiglia Verdi e il Pirapeglias), nonostante nel corso degli anni abbiamo primeggiato al torneo Muzzetto, al Memorial Nieddu, al torneo Eppe Zolo ed ai tornei di San Paolo.

Adesso non ci rimane che sperare :roll: :roll: :roll: anche nel campionato dei mini a 9 in cui siamo assoluti protagonisti e in lizza per la vittoria finale con la Torres 1903, il Catalunya e la Quartieri Riuniti, a metà Maggio il verdetto finale!!!

In merito alla partita con il san Giuseppe sapevo che eravamo nettamente superiori ma, come sempre succede, subiamo un gol rocambolesco :evil: :shock: :o dopo pochi minuti di partita. Il tempo di carburare e prendere le misure agli avversari ed ecco che il carro armato san paolino inizia a macinare azioni e tiri in porta.

alla fine i gol sono sei, i tiri nella porta, i pali e le traverse, innumerevoli.

Al fischio finale della partita arriva il boato dei bambini e la loro gioia; meritavano questa soddisfazione e la meritavano tutti i genitori che con tanto impegno hanno sempre portano i bambini con costanza agli allenamenti, sacrificando per due anni tanti sabati e domeniche oltre ad alcune giornate di festa.

Questi sono i bambini che hanno consentito di raggiungere questo importante obiettivo:

Luca Falzoi, Alessio Casula, Matteo Saltarelli, Matteo Poddighe, Davide Milia, Luca Sciarrotta, Claudio Cocciu, Gabriele Bassu, Antonio Di Paolo, Luca Idili, Mattia Lampis, Stefano Arca, Christian Moretti, Giulio Canalis, Fabio Fara, Gabriel Pinna, Mario Pala, Alessandro Sedda, Francesco D'Orsi,


MINI A 9: SAN PAOLO BLU - SACRA FAMIGLIA ROSSI, 6 - 2;

In questa partita, a differenza di altre, partiamo subito bene e dopo circa 15 minuti :P :P :P di partita siamo in vantaggio per 4 a 0, con il risultato che sembrava messo al sicuro.

Così non è stato perchè la Sacra Famiglia, usciva fuori ed alla fine del primo tempo e nei primi 10 minuti del secondo, riusciva ad accorciare le distanze :evil: :evil: :evil: e a metterci, in varie occasioni, in difficoltà :evil: :shock: :roll: . Proprio nel momento difficile i bambini riescono a levare fuori la grinta e la classe ;) ;) ;) , mettendo al sicuro definitivamente la partita. Di rilievo i gol di Alessandro Sedda (tripletta alla Pippo Inzaghi) :o :lol: ;) , di Christian Moretti ;) e di Antonio Di Paolo ;) . Ma tutti hanno dato il loro apporto alla squadra con Fabio Fara ;) , questa volta, nelle vesti di rifinitore e con tutti gli altri bambini come Luca Falzoi ;) , Davide Milia ;) , Luca Idili ;) , Mattia Lampis ;) , Claudio Cocciu ;) , Gabriel Pinna ;) , Gabriele Bassu ;) e Francesco D'Orsi ;) .


Con la speranza di riuscire a bissare il successo in un altro campionato, magari nei mini a 9 ;) :P ;) :P vi saluto con un grande FORZA SAN PAOLO!!!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

MINI A 7: Siamo Campioni ;-)

Messaggioda kakàsaba » 25/04/2013, 21:23

MINI A 7: PIRAPEGLIAS - SAN PAOLO BLU, 0 - 2;

Dopo otto mesi di partite è finito con la sfida con il Pirapeglias il campionato. Pur non essendo un incontro che modificava le sorti del torneo, già vinto dalla settimana scorsa, molti erano gli spunti che davano tanta motivazione per far bene, tra questi: il numero 0 :P :P :P da mantenere nella colonna delle sconfitte, la suggestiva sfida con i terzi in classifica, che conosciamo molto bene, perchè è una squadra che già dai tempi dei micro ci ha sempre dato filo da torcere, il fatto di giocare e dimostrare di essere i più forti in un campo (il palazzetto dello sport di Usini) nel quale i bambini non sono certo abituati a giocare.

Ho portato per l'occasione ben 14 bambini :o :o :o ed ho cercato di caricarli tutti adeguatamente. La prima parte di partita ci ha visto soffrire tantissimo gli avversari e il campo :roll: :x :roll: :x , tanto che le occasioni avute sono state più nitide quelle dei giocatori Usinesi. Nel secondo tempo esce fuori la San Paolo blu che tutti conosciamo e con un uno/due ad opera di Christian Moretti ;) e Antonio Di Paolo ;) , stendiamo gli avversari e ci assicuriamo la vittoria della partita e del campionato.

Adesso ci dedichiamo ai tornei primaverili che sono due per i mini a 7: il Costia Russo (dalle informazioni avute sembrerebbe un torneo difficoltoso per la presenza di alcune squadre di alto livello) e il San Paolo nel quale le squadre iscritte sono al momento 7).

gridiamo sempre forza SAN PAOLO... :D :lol: :P ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Anno 2012/2013 MINI BLU

Messaggioda kakàsaba » 11/05/2013, 20:08

MINI A 9: CATALUNYA - SAN PAOLO BLU, 2 - 0;

Inizio con il fare i complimenti alla squadra Algherese, forte in tutti i reparti e avversaria degna. Credo che in questa partita il risultato più giusto fosse il pareggio, in virtù delle occasioni avute da loro e soprattutto dei nostri numerosi errori sotto porta. Nel calcio quando si sbaglia un gol si rischia di prenderlo subito dopo e questo è quello che è successo in questa partita. Dopo un primo tempo equilibratissimo ed una prima parte del secondo a nostro favore, nel quale abbiamo messo in seria difficoltà il Catalunya, al 14' e 20' del secondo tempo arriva la doccia fredda, prendiamo due gol identici su calcio d'angolo. In entrambi i casi, inspiegabilmente, un giocatore avversario veniva lasciato solo al centro dell'area e insaccava in rete.

Recuperare due gol diventava difficilissimo anche perchè i difensori avversari non davano spazi ai nostri giocatori, in particolare Antonio Di Paolo subiva una marcatura asfissiante e molto decisa da parte del difensore laterale algherese.

Pazienza adesso nonostante il campionato non sia ancora concluso, l'obiettivo è quello di arrivare nel podio. Vincere sarà difficilissimo, non credo che la Torres 1903 farà passi falsi...e se non ci riusciremo il secondo posto sarà sicuramente alla nostra portata.

Per finire volevo ringraziare i bambini perchè nonostante la sconfitta ho visto visi arrabbiati (giusto che sia così) ma per la prima volta non ho visto una lacrima...

Cari bambini dovete sapere che oggi avete fatto una grande partita e che io sono ORGOGLIOSO di voi...siete fortissimi... :D :lol: :mrgreen: ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

PrecedenteProssimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron