ATLETICO BONO - SAN PAOLO BLU, 0-2

Forum di discussione delle squadre Mini

ATLETICO BONO - SAN PAOLO BLU, 0-2

Messaggioda kakàsaba » 24/04/2010, 20:45

:D ;) Questa è una giornata che lo scrivente, mister Pietro Meloni ed alcuni genitori accompagnatori non dimenticheranno!!!! inizia con l'appuntamento di fronte al campo di San Paolo e la partenza per Bono. Sono assenti 5 bambini tra cui Alessandro Soriga, Alessandro Casula, Matteo Saba, Luca Idili e Giuseppe Palmas. Carichiamo i dieci bambini in 4 macchine (la mia, di Raius, di Cossu e di Capra)...Il viaggio fila liscio fino alla periferia di Bono, momento in cui ci accorgiamo di aver perso una macchina...questa macchina era di Sandro Capra che aveva sbagliato strada (c'era uscito a Burgos).Telefoniamo (aveva con se tre bambini) e ci faceva presente che stava tornando indietro in direzione Bono. Alle 16.00 , di Sandro e dei tre bambini nessuna traccia :cry: al che, considerato che la partita doveva iniziare a breve, gli telefono freneticamente (mi sono frazzato una batteria appena caricata :lol: ) e percepivo che Sandro aveva sbagliato ancora una volta strada :lol: :lol: decido allora di muovermi e lasciare mister Meloni a gestire gli adempimenti prima della partita e mi metto in viaggio senza sapere dove andare :o :o ...chiamavo Sandro ma non riuscivo a capire dove era finito... alle 16,20 mi chiama Pietro dicendomi che l'arbitro doveva iniziare e che avrebbe messo in campo i 7 bambini arrivati...qualche minuto dopo mi risento con Sandro che mi dice di essere riuscito ad arrivare nel paese (io mi trovavo a 4 km da Bono) il tempo di spiegargli dove era il campo e mi siedo al volo in macchina, mi lancio a tutta velocità :o :o :o sui tornanti per raggiungere Bono e il mio arrivo coincide con l'entrata in campo dei tre bambini. Questi si fiondano, come dei fulmini verso la panchina, si mettono le scarpe e dopo aver perso 7 minuti nei quali abbiamo giocato molto onorevolmente 7 contro 9, due di quelli appena arrivati (Simone Capra e Simone Casu) entrano immediatamente in campo. Da quel momento in poi è stato un susseguirsi di emozioni culminato da una prestazione, veramente eccezionale, dei bambini che non hanno dato il benchè minimo spazio a valorosi giocatori dell' Atletico, confezionando una serie di palle gol impressionanti. i Gol da parte di Daniele Del Petre e di Giorgio Faedda sono il premio per una giornata che era iniziata in maniera devastante e che invece è finita con una grande festa e con i visi raggianti :lol: :P dei bambini, dei genitori e dei due poveri mister kakàsaba e Pietro Meloni.
Questa volta per il gioco espresso faccio veramente i complimenti a tutti i bambini.
BRAVI SIETE STATI VERAMENTE GRANDI!!! MI AVETE FATTO EMOZIONARE.
Ultima modifica di kakàsaba il 25/04/2010, 14:03, modificato 1 volta in totale.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: ATLETICO BONO - SAN PAOLO, 0-2

Messaggioda Inverter » 25/04/2010, 13:22

Ahahaha grandiii!!! Neanche nei film accadono queste cose :mrgreen:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: ATLETICO BONO - SAN PAOLO BLU, 0-2

Messaggioda PIETRO MELONI » 25/04/2010, 14:45

Sono rientrato a casa con una certezza..........regaliamo un gps satellitare a Sandro Capra!!!! :lol: :lol: Devo anche dire che i bambini in 7 non hanno subito la superiorità numerica dell'avversario, bravissimi!!!
Grande gruppo, avanti San Paolo!!! :D :D
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron