BRESCIA CALCIO - SAN PAOLO, 3 - 1

Forum di discussione delle squadre Mini

BRESCIA CALCIO - SAN PAOLO, 3 - 1

Messaggioda kakàsaba » 19/11/2011, 20:42

Che partita... :o :o :o :o tensione, gioia, sconforto e soddisfazione...questo è il miscuglio di sensazioni che ho provato oggi durante la partita contro una signora squadra.
I bambini si sono battuti come dei leoni :twisted: :twisted: , contrastando con ogni mezzo lecito a disposizione l'avversario :twisted: ...in alcuni momenti mettendolo in difficoltà :o e facendo vedere ancora una volta di che pasta sono fatti...
Il risultato è rimasto in bilico fino a 3/4 minuti dalla fine momento in cui i giocatori del Brescia calcio hanno praticamente chiuso la partita con un bolide imparabile da fuori area :cry: :cry: :cry: .
Voglio fare grandi complimenti a tutti i bambini anche perchè giocando con questo spirito le vittorie arriveranno eccome ;) ...sapevo perfettamente che il campionato a 9 è tosto anche perchè i bambini iniziano a giocare non più seguendo la palla :roll: ma ragionando e mantenendo le posizioni assegnate, il primo anno in genere si paga dal punto di vista fisico e dell'esperienza :evil: . Bisogna avere pazienza e vedrete cosa vi combineranno questi piccoli campioni...io li vedo non bene ma benissimo! :lol: Forza bambini siete grandi...mi raccomando quando segnate abbracciatevi come fate sempre siete bellissimi... il gol è un momento di gioia ed è merito di tutti i componenti della squadra...e tutti quanti insieme dovete festeggiare...
Adesso tutti a nanna che domani dobbiamo vincere a Ozieri...ricordatevi che dobbiamo "vendicare" la sconfitta dello scorso anno! io non dimentico :D :lol: :mrgreen: ;)

PS. a proposito per la prima volta il mister (kakàsaba) è stato messo in discussione :o :D :lol: :o :D :lol: ...qualcuno vuole parlare con il Presidente (kakàsaba) per una sostituzione tecnica! se avete pazienza mi metto (kakàsaba) in giacca e cravatta e ne parliamo...so che il Presidente (kakàsaba) sta pensando di cambiare il mister attuale (kakàsaba)...Cess ogni confusione... :D :lol: :mrgreen: ;).
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: BRESCIA CALCIO - SAN PAOLO, 3 - 1

Messaggioda raffaelefalzoi » 20/11/2011, 22:27

RISULTATI 5ª GIORNATA
BRESCIA CALCIO-SAN PAOLO 3-1

FRASSATI OZIERI S. MARIA BAMBINA 8-4

QUARTIERI RIUNITI-S. FAMIGLIA BIANCHI 0-2

S. FAMIGLIA AZZURRI-MONSERRATO rinv.

S. FAMIGLIA ROSSI-SORSO 1930 CELESTI 1-3

S. FAMIGLIA VERDI-SORSO 1930 BIANCHI 2-1

STEFANO OGGIANO TURRITANA 2-3
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: BRESCIA CALCIO - SAN PAOLO, 3 - 1

Messaggioda kakàsaba » 20/11/2011, 22:47

Allora secondo me le squadre più forti del campionato sono:
Brescia Calcio;
Frassati Ozieri;
Sacra Famiglia Bianchi; (non fatevi ingannare la classifica è sbagliata, i bianchi hanno battuto 5 a 2 la Sacra Verdi).

Poi ci sono alcune squadre che si equivalgono e sono: la nostra San Paolo, la Turritana (che incontriamo la settimana prossima), la Sacra Famiglia Verdi, il sorso 1930 Bianchi, la Stefano Oggiano

un pochino più indietro: la Santa Maria Bambina, la Monserrato, la Sacra Famiglia Rossi, la Sacra Famiglia Azzurri, il Sorso Celesti, la Quartieri Riuniti ???? (anche se gli ultimi risultati mi lasciano un pochino perplesso)

a maggio ne riparliamo :-D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron