CAMPIONATO MINI GIALLI 2012/13

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: CAMPIONATO MINI GIALLI 2012/13

Messaggioda Filmasu » 06/01/2013, 1:25

SAN PAOLO Gialli - S. M. BAMBINA 3 - 3 :shock: :o
Marcatori: Lucasabino (2), Gabriguerra
Inizia il nuovo anno all'insegna di Max Pezzali....e la sua canzone: LA DURA LEGGE DEL GOL :lol:
Ebbene si aveva ragione Lu Presidenti quando diceva che la formazione di S.M. Bambina era composta da bambini "tirriosi" e che meritavano sicuramente una posizione migliore in classifica ;)
Partiamo bene con la solita grinta e voglia di far bene 8-) e infatti dopo pochi minuti arriva un micidiale uno-due di Lucasabino che ci porta in vantaggio di ben due gol 8-) , un paio di punizioni e di corner a favore nostro fanno pensare ad una partita in discesa...... :o ma gli avversari, mai domi, riescono ad arginare le nostre scorribande in attacco e tentano di impensierire la nostra retroguardia partendo in contropiede. ogni volta ben controllati dai difensori o dall' Alessandro " di turno" :lol: . Ma proprio da una nostra "distrazione" sulla fascia destra avversaria, inizia l'azione di contropiede che si conclude con la parata in tuffo di Alepinna che però non blocca e la punta avversaria con un "tap-in" di inzaghiana memoria, accorcia il risultato risollevano il morale dei Blu avversari. Ripartiamo di slancio per riconquistare il pallino del gioco ma in avanti sprechiamo troppo :shock: . Primo tempo che finisce sul 2-1 per noi (con Marcomanca che parte palla al piede dal limite dell'area fino ad arrivare al muraglione che separa il campo della Ge.Na. dalle villette dei dintorni :lol: :lol: :lol: grande dimostrazione di potenza e tecnica ;) ) Secondo tempo fotocopia del primo con i nostri samurai che attaccano a spada tratta da tutte le parti, portando al tiro, oltre a Lucasabino e Gabriporcu anche i centrocampisti e i difensori come Angelomasu, Andreavacca, Giusesaba, Gabrininniri, Marcomanca, Enricovaniterson, Mattiamaniga e Gabriguerra che è stato l'unico a riuscire a buttarla dentro per il provvisorio 3-1 ( gran bella azione insistita sulla fascia sinistra con fraseggio Gabrininniri-Gabriporcu che saltati un paio di avversari mettono in condizione di segnare il "terzo Gabriele" :lol: :lol: ) Partita che sembra quasi archiviata fino ad un piccolo "incidente difensivo" :oops: che permette agli avversari di segnare il gol :x del 2-3 quando mancano pochi minuti a finire. Ma come è nel nostro modo di giocare.... 8-) Anzichè temporeggiare continuiamo ad attaccare per consolidare il risultato ma.... :evil: :evil: proprio da una palla persa al limite dell'aria avversaria inizia il contropiede fulmineo che porta gli avversari al pareggio :shock: :o :evil: 3-3 e arbitro che indica che darà un minuto di recupero (anche se poi saranno due). Finisce 3 a 3 con le furie gialle che divorano almeno altre TRE palle gol e con gli avversari (grandi e piccoli) che esultano come se avessero vinto la semifinale di Champions ;) . Un po' rimane l'amaro in bocca perchè potevamo fare risultato pieno, ma c'è sempre la soddisfazione di vedere i nostri ;) Grandi piccoli atleti dare sempre il massimo e mettere in pratica (o almeno provarci) ciò che facciamo in allenamento.
FORZA RAGAZZI e... come sempre
FORZA SAN PAOLO MINIBELLISSIMI
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36

Re: CAMPIONATO MINI GIALLI 2012/13

Messaggioda Filmasu » 12/01/2013, 18:49

Sacra Famiglia Rossi - San Paolo Gialli 2-2 ;)
Marcatore: Gabry Porcu (2)

8-) Il 2013 sembra l'anno dei pareggi per i nostri piccoli samurai gialli :o .
In un campo ostico come quello di Viale Adua (sembrava una matriosca... con il campo dei micro tracciato dentro quello dei mini...tracciato dentro quello.... :lol: :lol: ) Contro una formazione Ostica: i rossi della Sacra Famiglia ( che già l'anno scorso avevamo incontrato nel torneo Primavera :D e nel torneo Nieddu :D ) i nostri Minibellissimi mettono in campo tutta la grinta necessaria per far bene ed infatti dopo solo 3 minuti di gioco Gabryporcu (sul filo del fuorigioco) magistralmente lanciato da Lucasabino insacca la rete del 1-0. Ma, come nella partita di sabato scorso.... :shock: distrazione difensiva e.... pareggio dei rossi :x (incolpevole l'Aleportierediturno ;) )
La partita continua sulla falsa riga dei primi minuti: noi facciamo gioco con dei bei passaggi tra centrocampo e attacco, sfruttiamo bene le fasce e teniamo alta la difesa per mettere in fuorigioco gli avversari (finalmente tutti 2003 come noi ad eccezione del portierino) loro ci chiudono gli spazi e cercano di ripartire con lanci lunghi per gli attaccanti. Le altre reti sono praticamente la fotocopia delle prime: Gabryporcu lanciato da Lucasabino e distrazione sulla fascia destra difensiva che porta gli avversari al pareggio. Da registrare due gol mancati da Angelomasu e da Andreavacca che per un soffio :o non ci portavano in vantaggio allo scadere del secondo tempo.
Anche oggi, mentre andavamo verso gli spogliatoi si sentiva in lontananza una musichetta...."é la dura legge del gooool... fai un bel gioco perooooò... :lol: "
FORZA RAGAZZI e... ;) come sempre
FORZA SAN PAOLO MINIBELLISSIMI :D :D :D
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36

San Paolo gialli - Catalunya 1-5

Messaggioda alessabi » 26/01/2013, 23:19

Marcatori: Angelo Masu
Partita sfortunata per i piccoli Samurai al cospetto di una delle squadre accreditate alla vittoria finale. :ugeek: :ugeek: :ugeek:
Fisico e corsa da parte degli Algheresi che ad ogni contrasto facevano volare i nostri, che comunque non sono rimasti a guardare e ribattevano colpo su colpo, gara in equilibrio per quasi tutto il primo tempo, sbloccata solo per caso, grazie ad una disattenzione difensiva. :o :o :o :o :o
Nel secondo tempo si riaprono i giochi e in qualche occasione sfioriamo il pari che al quel punto sarebbe stato meritato, ma uno sfortunato autogol mette in ghiaccio la partita, anche perchè la fatica, cominciava a farsi sentire.
Prestazione, a mio avviso, positiva, bambini in crescita e........ aspettiamoci ancora tante soddisfazioni calcistiche. ;) ;) ;) ;)
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

San Paolo gialli - Sacra Famiglia bianchi 2-2

Messaggioda alessabi » 09/02/2013, 19:01

Marcatori: Luca Sabino (1) Gabriele Porcu (1)

Che Partita!!!!!!, dopo la sessione invernale del calciomercato ci aspettavamo una partita cosi' emozionante, i nostri TUTTI 2003 opposti ai bianchi della Sacra Famiglia che da qui fino alla fine del campionato daranno parecchio filo da torcere a tutti. :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
La gara inizia con un gol di vantaggio a favore dei bianchi, fulminei nell'infilare la sfera alle spalle di un incolpevole Ale Pintori. Colpiti a freddo i Samurai si riversano in massa nella metacampo avversaria alla ricerca del pareggio, che sfiorano un paio di volte, ma su un rovesciamento di fronte veniamo puniti una seconda volta, partita finita?
Ma mi faccia il piacere, su un batti e ribatti, Gabriele Porcu è più svelto di tutti e ribadisce in rete con un destro sotto la traversa; la partita prosegue sotto la pioggia e qualche fiocco di neve, maschia e nervosa, fino a che, e qui, per una volta, lasciatemelo dire, un gol da cineteca di Luca Sabino, sombrero all'avversario e con un diagonale al volo di sinistro scaraventa la palla all'incrocio dei pali, mettendo tutti d'accordo, e lasciando ammutoliti gli infreddoliti tifosi ospiti, :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o il primo tempo finisce 2 a 2.
Seconda frazione combattutissima, dove entrambe le compagini volevano e potevano vincere, qualche occasione da ambo le parti, ma il risultato non si schioda dal pareggio, bellissima gara e alla fine pari e patta, giusto cosi', dopo il triplice fischio i giocatori delle due squadre escono dal campo applaudittissimi e triccia triccia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOO
Ultima modifica di alessabi il 10/02/2013, 15:38, modificato 1 volta in totale.
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Re: CAMPIONATO MINI GIALLI 2012/13

Messaggioda kakàsaba » 09/02/2013, 20:30

A mio avviso, sarò di parte, credo che il pareggio vada molto stretto ai gialli, che hanno avuto una marea di occasioni da rete e solo grazie al bravissimo portiere avversario non hanno portato a casa l'intero bottino...
Poi, la verità, vedere la prodezza di Luca Sabino che con un GRANDE sombrero ha saltato come un birillo l'avversario infilando con un diagonale di sinistro la porta avversaria...NON HA PREZZO! :D :lol: :mrgreen: :P ;).

Bravi i GIALLI!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

San Paolo gialli - Santa Teresina 2-3

Messaggioda alessabi » 17/02/2013, 13:51

Marcatori: Luca Sabino (1) Marco Manca (1)
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Erano queste le facce degli spettatori Sanpaolini e dei Samurai durante tutto il primo tempo, anche se le occasioni da parte nostra non sono mancate, anzi. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Da parte dei Castellanesi invece sono state capitalizzate le uniche tre vere occasioni che gli sono capitate nella prima frazione di gioco, tre a zero e tutti a prendere un thè caldo. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Il secondo tempo lo iniziamo di gran carriera sfiorando più volte la marcatura, e subendo solo qualche raro rovesciamento di fronte, marcatura che viene realizzata da Marco Manca con un delizioso pallonetto da centrocampo. :o :o :o :o :o :o :o
Il secondo gol viene allo scadere quando il cronometro stà facendo l'ultimo giro, rimane il rammarico perchè tra andata e ritorno contro i Santateresini potevamo raccogliere qualche punticino, cosi' non è stato, pazienza.
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

San paolo gialli - Quartieri riuniti 3-4

Messaggioda alessabi » 03/03/2013, 18:43

Marcatori: Luca Sabino (2) Gabriele Porcu (1)
Continua il momento negativo per i Samurai gialli, sconfitti dalla forte compagine di Porto Torres :? :? :? :? :?
E pensare che la gara si era messa in discesa dopo essere passati in vantaggio su calcio di punizione. :P :P :P :P :P Veemente reazione dei celesti Portotorresi che ad onor del vero raggiungono il pari meritatamente, per poi portarsi avanti su un contropiede viziato, anzichenò, da un fuorigioco apparso ai più evidente :o :o :o :o :o :o
Il primo tempo lo finiamo sotto di un gol, non senza prima però di aver provato a rimetterlo in piedi, nonostante sia stata, a mio avviso, una frazione sotto tono da parte dei Nostri.;) ;) ;) ;) ;)
La ripresa molto meglio, perveniamo al pareggio sempre su punizione, e si vede anche qualche buona trama,
cinque minuti di black out compromettono il match, portando avanti di due gol gli avversari, una partita, che potevamo anche impattarla :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Il gol di Luca Sabino arriva tardi e serve solo ad addolcire la pillola. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Sabato se non sbaglio si và a Sorso, sperando di riprendere a fare punti per rimettere a posto la classifica in modo da evitare l'esonero dei due Mister che ormai camminano sul filo del rasoio :o :o :o :o :o :o :o
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Sorso celesti - San Paolo gialli 3-7

Messaggioda alessabi » 10/03/2013, 11:21

Marcatori: Luca Sabino (3) Gabriele Porcu (2) Gabriele Guerra (1) Andrea Vacca (1)

La Samurai Yellow Goldwyn Mayer presenta:
Ritorno alla Vittoria
Pronostico rispettato a suon di gol e panchina tassellata dopo la bella vittoria alla Piramide, nome che non rende onore al Faraone Tutankhamon viste le disastrose condizioni del terreno di gioco, ottimo per la stunt bike island, un pò meno per una partita di calcio.
Dopo la paura inziale (2 a 1) il primo tempo finisce 2 a 4 per i Sanpaolini, con una curiosità, totale tiri in porta 6, un gol ogni tiro effettuato verso la porta. :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
I secondi 25 minuti sono invece un autentico tiro al bersaglio da parte dei Samurai e paradossalmente sono "solo" 3 le marcature.
Difficile fare una valutazione tecnica della gara considerando le defezioni e le precarie condizioni di alcuni mini atleti.
Sabato impegno più tosto contro i Nulvesi della Don Bosco ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Monserrato - San Paolo gialli 1-3

Messaggioda alessabi » 15/03/2013, 18:03

Marcatori: Luca Sabino (2) Mattia Maniga (1)
Bella vittoria delle furie gialle nel recupero infrasettimanale contro i Sassaresi della Monserrato :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Con una spumeggiante prima frazione di gioco, i Samurai, si scherzano dei Monserratini infilandoli da tutte le parti e mettendo in cassaforte i tre punti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un secondo tempo discretamente confusionario permette agli azzurri avversari di mettere a segno il punto della bandiera. :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Il risultato non cambia più e consente ai gialloblù di fare un deciso balzo in avanti in classifica, ora sotto con l'Alghero, difficile banco di prova, considerando la stazza fisica e la differenza di età dei Catalani tutti 2002 :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

San Paolo gialli - Alghero 4-1

Messaggioda alessabi » 17/03/2013, 11:31

Marcatori: Luca Sabino (1) Gabriele Porcu (2) Angelo Masu (1)
Le Volpi, i Leoni e i Cobra, non è lo zoo ma i tre reparti gialloblù visti ieri contro i forti bambini della Riviera del corallo. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
La difesa,(le volpi) con furbizia, metteva sistematicamente in off side gli avanti Catalani, non disdegnando qualche puntatina in area avversaria, il centrocampo (i Leoni) ruggiva e mordeva chiunque si presentava da quelle parti, l'attacco (i Cobra) rapido e velenoso come sempre, puniva la retroguardia Algherese ad ogni minimo errore. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Schemi semplici ed efficaci, provati e riprovati in allenamento, hanno determinato una prestigiosa Vittoria contro una delle squadre più attrezzate del torneo. :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Primo tempo perfetto, con i Samurai che si muovevano in sincronia, accorciando, chiudendo tutti gli spazi e partendo fulminei in contropiede, costringendo i bianchi avversari al fallo sistematico, primi venticinque minuti sopra di tre gol :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Come era prevedibile, nella seconda frazione, gli Algheresi si riversano in massa nella metacampo Sanpaolina costringendo i Nostri agli straordinari, l'attacco all'arma bianca frutta loro un solo gol e qualche brivido alla nostra schiena. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
In un rovesciamento di fronte, Marco Manca mette il turbo e semina avversari, mettendo al centro un invitante pallone che dopo un batti e ribatti viene ribadito in gol da Angelo Masu, è un trionfo. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Nove punti nelle ultime tre partite ci ricollocano in una posizione di classifica che a mio avviso è più consona al valore delle Furie gialloblù. :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

PrecedenteProssimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron