FANTASTICI MINI A 9

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda alessandro » 09/04/2010, 13:01

mi spiace mister fele :cry: , ma martedì 13 le previsioni dicono che arriverà un iceberg (scritto in sassarese :D ) che si arenerà più o meno circa all'altezza del centrocampo del campo di caniga :o ed un tempesta di cavallette potrà divorare le reti delle porte, inoltre soffierà un fortissimo lapo africano e nessuna striscia bianca resterà in campo :cry: .....mi spiace mister :( ma sta partita non sa da fà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lo
Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/11/2009, 20:02

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 09/04/2010, 20:18

:x :roll: purtroppo ciò che dici non è un ipotesi remota, infatti per martedì pomeriggio è prevista ancora pioggia :cry: :evil: :roll: :x :(
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 13/04/2010, 22:35

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

SAN DOMENICO - SAN PAOLO 0 - 3

MARCATORI: AUTOGOL - LUCA MELIS - GIORGIO FARRIS


:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)


Un altro mattoncino è stato posato e la costruzioine inizia a prendere forma.
La partita non è iniziata nel migliore dei modi, infatti quando l'arbitro ha chiamato le squadre in campo i sanpaolini erano solo in otto :( . Ma il mister, che sarei io (Simona non era ancora arrivata), con una mossa a sorpresa pesca il jolly e fa esordire il 2002 Gabriel Pinna (fratello del più celebre Mattia, nonchè figlio del meno famoso Seba) che viene gettato nella mischia nel ruolo di centrocampista :o . Il piccolo dimostra subito di non sentire il peso dell'esordio trovando sin dall'inizio la giusta posizione in campo. La partita scivola via con pochi sussulti anche se si gioca costantemente nella metà campo avversaria. Dopo vari tentativi andati a vuoto arriva l'uno a zero su autogol e, subito dopo, il due a zero siglato da LucaLangellaMelis dopo una fuga partita dalla nostra trequarti.
Nel secondo tempo arriva anche il secondo gol stagionale di Giorgio Farris che con un mezza girata di destro realizza il e chiude la partita sul 3 a 0 per i nostri colori. ;)
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 18/04/2010, 15:14

:P :mrgreen: :mrgreen: :P :mrgreen: :mrgreen: :P :mrgreen: :mrgreen: :P :mrgreen: :mrgreen:

SAN PAOLO - OSSESE 2 - O


Marcatori: 2 Alessandro Fele

:P :mrgreen: :mrgreen: :P :mrgreen: :mrgreen: :P :mrgreen: :mrgreen: :P :mrgreen: :mrgreen:


Una vittoria che non regala i tre punti ma che fà tanto morale. La partita con la fuori classifica Ossese (ben 4 '98 in elenco) si può sintetizzare così. Anche questa gara è stata giocata in emergenza, per arrivare a nove giocatori è stato convocato il 2003 :o :oops: Gabriele Porcu che, come il suo collega "micro" Gabriel Pinna che ha esordito la scorsa settimana, non ha sentito il peso dell'esordio giocando una partita tutta grinta e volontà. Per il resto, nonostante queste difficoltà, la sfida non ha avuto storia con la San Paolo costantemente proiettata in attacco alla ricerca della vittoria. Il vantaggio è arrivato a metà del primo tempo con una nuova prodezza di SuperAlexFele che con un gran tiro da centrocampo inganna l'incolpevole e bravo poritere avversario. Da segnalare anche due pali, sempre di superAlex, e diverse azioni di prima ben orchestrate dagli avanti gialloblu. Nel secondo tempo il copione non cambia con l'Ossese che riesce a scagliare l'unico tiro in porta di tutta la partita e la San Paolo che attacca alla ricerca del gol sicurezza che arriva quasi subito e porta la firma, ancora una volta, di Alessandro Fele che dal limite dell'area piazza la palla dove il portiere non può arrivare, due a zero e risultato in cassaforte.
Archiviata questa vittoria pensiamo ai prossimi avversari che faranno di tutto per battere la CAPOLISTA.
FORZA SAN PAOLOOOOOOOO :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 25/04/2010, 16:36

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :shock: :shock: :shock: :o :o :o :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

SAN PAOLO - SPORTING SS 1 - 1

MARCATORI: Mattia Pinna


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :shock: :shock: :shock: :o :o :o :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


Troppo brutti per essere veri. Potrei fermarmi qui e non raccontare altro, perchè quella che si è vista oggi non era la mia squadra, ma un gruppo di bambini che si trovano lì per caso e vengono sfidati da una squadra di calcio per fare una partita :oops: .Qualcuno ha detto che si giocava troppo presto, (ma a Orosei giocavamo alle nove e vincevamo :o ), qualcun altro ha detto c'era caldo (ma anche chi giocava contro di noi poteva avere caldo) :? .Secondo me non ci sono scuse. Colpa delle Comunioni che hanno falcidiato la squadra? No, solo colpa nostra. Però la nota positiva è che, nonostante i sanpaolini abbiano giocato la loro peggior partita di quest'anno (una gliela possiamo concedere), sono riusciti a pereggiare una gara nata male. Infatti i nostri avversari, pur giocando una grande partita, hanno tirato in porta una sola volta e sono andati in vantaggio grazie ad una prodezza di un loro giocatore. Per il resto solo San Paolo, brutta, ma solo San Paolo. Il gol di Mattia Pinna, due traverse, tre gol sbagliati a porta vuota ed alcune belle parate del portiere dello sporting hanno decretato il risultato finale di 1 a 1.
Però, come ho già avuto modo di dire, noi non molliamo mai e da questo risultato parzialmente negativo troveremo le energie e gli stimoli necessari per fare un grande finale di campionato.
SE PUOI SOGNARLO, PUOI FARLO.
FORZA SAN PAOLO
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 23/05/2010, 23:20

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P :P :P :P :P :P :P :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

S. M. BAMBINA - SAN PAOLO 0 - 6

Marcatori: 2 MATTIA PINNA - 2 ALESSANDRO FELE - 2 ENRICO DELIPERI


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P :P :P :P :P :P :P :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nonostante i propositi bellicosi, nemmeno la Santa Maria Bambina è riuscita ad infliggere alla capolista la prima sconfitta in campionato 8-) . Questa mattina, quando ancora il gallo non aveva cantato, i nostri assonnati campioni erano già in campo, desiderosi di dimostrare che il primato in classifica è più che meritato. Nemmeno il tempo di fischiare l'inizio che, al primo affondo, a seguito di un calcio d'angolo, la zampata di superpippoMattiaPinna porta in vantaggio i gialloblu. Palla al centro e si riparte. Il caldo inizia a farsi sentire ma la voglia di vincere è ancora tanta e gli attacchi verso la porta avversaria si susseguono senza soluzione di continuità. La ripresa inizia sul tre a zero a per la San Paolo e, nonostante le continue rotazioni dei giocatori a disposizione, l'intensità non cala con gli avversari che riescono ad impensierire l'attento FabiobuffonCabeccia esclusivamente con tiri da fuori area. Solo gli errori dell'arbitro, che ferma almeno per quattro volte un nostro giocatore lanciato a rete fischiando dei fuorigioco assolutamente inesistenti, consentono ai nostri avversari di limitare i danni e di chiudere la partita con sei reti al passivo.
Tutti bravi e tutti grandi, con un particolare cenno alle prestazioni di NicolathewallAdamo, oggi insuperabile, e ClaudiomarchisioPorcu autore di una prova strepitosa considerato che ha ricoperto con disinvoltura ben tre ruoli diversi.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Precedente

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron