GIGLIO 91 - SAN PAOLO BLU, 1-8

Forum di discussione delle squadre Mini

GIGLIO 91 - SAN PAOLO BLU, 1-8

Messaggioda kakàsaba » 08/05/2010, 21:56

:D :lol: :D :lol: :o :o :o La giornata non era iniziata nel modo migliore, le assenze di LucioGarau, di ObaobaGabrieleDerosas e di Mister Pietro Meloni mi costringevano a ridisegnare la difesa e il centrocampo della squadra oltre naturalmente a privarmi dell'apporto prezioso in panchina del mio collega :cry: .
Oggi però i bambini erano veramente in forma tanto che contro la squadra di Castelsardo (bambini tutti nati nel 1999), con la quale avevamo pareggiato nel girone d'andata 2 a 2, hanno fatto vedere di che pasta sono fatti.
Già alla fine del primo tempo il risultato era di 6 a 0 :o impreziosito da una condotta di gara perfetta in tutti i reparti; nel secondo tempo la squadra ha giocato con la consueta grinta segnando ulteriori due reti e inanellando tantissime occasioni.
Oggi ai bambini avevo chiesto due cose, la prima: una prova di carattere tale da poter dimostrare che anche con l'assenza di alcune pedine fondamentali, il gioco e la squadra ci sono...e la seconda: quella di mettere in pratica ciò che stiamo facendo in questi ultimi allenamenti. La risposta me l'hanno data loro, lasciandomi letteralmente a bocca aperta. Dire chi è stato il più bravo oggi è veramente difficile diciamo che tutti sono stati perfetti, non hanno sbagliato praticamente niente.
I gol sono stati segnati da Carletto Meloni (tripletta) ;) , Daniele Del Prete (doppietta) ;) , Simone Casu (che ha preso anche una clamorosa traversa) ;) , Simone Capra (immensa la sua prestazione :o ) ;) e da Alex Soriga (autentica spina nel fianco per i difensori del Giglio) ;)
Un'ultima considerazione al mio collaboratore Mister Pietro Meloni...Piè, cosa ti sei pessu oggi :D ;) . Se avessi visto giocare i bambini in questa partita il tuo cuore si sarebbe riempito d'orgoglio ;).
Mancano due partite e il nostro obiettivo è quello di arrivare a 50 punti...per adesso siamo a 44 speriamo di riuscirci! :D.

FORZA SAN PAOLO!!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: GIGLIO 91 - SAN PAOLO BLU, 1-8

Messaggioda PIETRO MELONI » 09/05/2010, 8:34

Mi dispiace aver perso questa splendida partita e sono contento della prestazione contro una squadra che all'andata ci ha creato non pochi problemi. Come abbiamo rimarcato più volte Kakàsaba, i nostri bambini hanno raggiunto quell'equilibrio e compattezza di squadra che anche senza qualche pedina importante il gioco non ne risente.
Bravi a tutti e soprattutto concedetemi un bravissimo al mio Carletto autore di una tripletta!! :D :D :D
Forza San Paolo.
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron