Mini Blu a 6 e 9 campionato 2013/14

Forum di discussione delle squadre Mini

Mini a 9 - 10° Giornata

Messaggioda essepi » 15/12/2013, 18:40

TORRES 1903 - SAN PAOLO BLU: 2 - 6


MARCATORI: SIMONE PORCU(3) - DANIELE SANNA - GIANLUCA DEIOLA(2)

I Mini Blu di Mister Deiola oggi erano ospiti a Carbonazzi della Torres 1903, squadra che è scesa in campo composta nei 3/4 da bambini del 2003.
Questa partita serviva per dare continuità ad una stagione in crescendo e a confermare quanto di buono si era visto Domenica scorsa in casa con la Monserrato.
Ebbene i nostri piccoli Guerrieri Blu non hanno tradito le aspettative ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
La partita si è fatta avvincente fin da subito :D :D :D
Passati in vantaggio dopo appena qualche minuto con Simone Porcu, subito pronto a mettere in rete un cross dalla destra di Daniele Sanna , non abbiamo fatto in tempo ad esultare che la Torres ha accorciato immediatamente le distanze con un bel goal del loro bravo n° 10.. :shock: :shock:
I Blu non hanno perso la calma e si sono subito messi a giocare come sanno ;) ;) facendo circolare per bene la palla e spingendo molto sulle fasce con Pietro Virdis, Marco Marras(secondo tempo in crescendo) e Dani Venuto.
Dopo 15 minuti di gioco la locomotiva Marco Marras conquista una punizione sulla trequarti di campo... sulla palla si reca Gianluca Deiola che prontamente :evil: :evil: :evil: batte a rete..... 2 a 1 ;) ;) ;) ;) ;)
La Torres chiaramente non sta a guardare e con il suo uomo più pericoloso tanta di andare a rete...ma i nostri attenti e arcigni difensori Guido Tolu prima e Gabriele Scanu dopo, prendono in consegna l'attaccante e ne bloccano ogni tentativo.... :evil: :evil: :evil: Braviii!!!!
Qui i nostri pigiano sull'acceleratore e dilagano..... la terza rete arriva con Daniele Sanna che ripartendo da centro campo fa fuori un paio di avversari e batte a rete con un tiro di destro che si insacca alla destra del portiere.... :P :P Nel frattempo sia Sergio Sale che Andrea Poddighe appena subentrati, con attenzione e decisione hanno continuato a limitare le poche decise ripartenze del centrocampo della squadra allenata da Gigi Casu...
La quarta rete arriva ancora con Simone Porcu, che con tocco di destro al volo ribadisce a rete un lungo lancio da centrocampo di Gianluca Deiola. ;) ;) ;) ;)
La quinta rete è una prodezza balistica :o :o . Gianluca Deiola batte direttamente da calcio d'angolo con un preciso destro a girare :twisted: :twisted: che si infila nell' incrocio più lontano..... :D :D :D :D siglando la sua 4a doppietta stagionale.
A pochi minuti dal termine del primo tempo la Torres mette a segno il suo secondo Goal, approfittando di una disattenzione della nostra difesa.
Nella ripresa il copione è il medesimo. I blu che continuano a far vedere belle cose, facendo girare palla, senza mai buttarla inutilmente, se non quando Gabriele Scanu ,in un paio di occasioni, ha dovuto spazzare via per bloccare il loro bravo n°10, lanciato a rete... Bravo Gabriele ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;). C'è ancora tempo per qualche Goal, ma prima sia Simone, che colpisce un palo clamoroso...(era più difficile prendere il palo che metterla dentro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) sia Andrea Vettori, che Francesco Porcu non sono fortunati e non riescono(purtroppo) a sfruttare le buone occasioni capitate.... pazienza ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
La sesta ed ultima rete arriva ancora una volta con Simone Porcu.... Dani Sanna recupera palla a centrocampo, con un lancio millimetrico serve Simone che in velocità si invola verso la porta e con un preciso esterno destro rasoterra, batte il portiere in uscita piazzandola sul palo più lontano!.... ;) ;) ;) ;) (1à tripletta stagionale)
Vittoria più che meritata, la sesta consecutiva e terzo posto in classifica che viene consolidato ;) ;) ;) ;)
Un appaluso a tutti i bambini in campo... Bravi bravi braviiiii!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D e un plauso ai Mister che stanno facendo un ottimo lavoro ;) ;) ;) ;) ;) ;)
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini a 6 - 11° Giornata

Messaggioda essepi » 22/12/2013, 0:38

SAN PAOLO - OZIERESE: 4 - 0

MARCATORI: DANIELE SANNA(2) - GIANLUCA DEIOLA - SIMONE PORCU

Questa sera è andata di scena nel sintetico di via Besta, la prima partita in notturna della stagione ;) ;) ;) ;) ;)
I Mini a 6 scendono in campo con un assenza importante....: manca il portierone Alberto(Buffon :D ) Argiolas :o :o :o :o
Ma il Mister Deiola, si consulta con il suo braccio destro Enzo, e schiera in porta il nostro difensore Guido(l'Ariete :D ) Tolu 8-) 8-) 8-) La partita si decide(per quanto riguarda le reti) tutta nel primo tempo... :D :D
Va a segno Daniele Sanna, che conquista palla al centro, e da solo va a rete senza sbagliare.. ;) ;)
La seconda rete nasce da un recupero di Marco Marras.... La Locomotiva :D ruba palla ai difensori Ozieresi, la passa a Daniele(Kakà :D ) Sanna che con un piatto destro la mette dentro per la seconda volta :!: :!: (2à doppietta stagionale)
Nel frattempo Guido osserva tranquillamente la partita :lol: :lol: :lol: grazie alla nostra difesa che si comporta molto bene, con Andrea Poddighe,sempre più in crescita nel suo ruolo ;) ;) ;) ;) Antonio(Di Bartolmei :D ) Solinas che lotta su ogni palla :evil: :evil: e Gabriele (Chiellini :D )Scanu...all'esordio stagionale con i Mini a 6.
La terza rete la mette a segno Gianluca(soldatino :D ) Deiola con un bel tiro dal limite..... :twisted: :twisted: mentre la quarta rete è di Simone(Inzaghino :D ) Porcu, che con il ginocchio la mette dentro sugli sviluppi di un calcio d'angolo... :) :).
Nel secondo tempo Il Mister cambia ancora il portiere e schiera tra i pali Gianluca Deiola :D :D :D :D
Il copione è lo stesso, i nostri giocano bene, praticamente la differenza dei valori in campo si vede e la partita si gioca ad una porta... :roll: :roll: A centro campo si mettono in evidenza ancora una volta Andrea Moi, bravo a recuperare palla e servire i compagni, Dani(Materazzi :D )Venuto, Federico Usai, che sfiora più volte la marcatura, sia su azione che su calcio di punizione... ;) ;) ;) ;) ;) e il centrocampista del Barcellona :D :D :D :D Sergio (Sale) Busquets ;) ;) ;) ;) arrivato con il mercato di riparazione Natalizio.... :D :D :D :D grazie ai sacrifici economici del Presidente Antonello Saba :D :D :D :D
Comunque scherzi a parte, i bambini hanno messo in bacheca ancora una bella prestazione, che gli permette di scalare ulteriormente la classifica, andandosi a posizionare al 2 posto!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) Braviiii!!!!!
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini Blu a 9 - 11° Giornata

Messaggioda essepi » 22/12/2013, 23:33

SORSO 1930 - SAN PAOLO BLU: 2 - 3

MARCATORI: DANIELE SANNA - SIMONE PORCU(2)

L'undicesima giornata ci vede impegnati in trasferta nel cuore della Romangia, ospiti del Sorso 1930.
La partita si disputa nello Stadio Comunale "La Piramide", unico campo del campionato in erba naturale..
I padroni di casa scendono in campo un po' più rinforzati fisicamente e anagraficamente :roll: :roll: :?: :?: rispetto alla partita giocata a Carbonazzi contro i cugini Gialli.... :) :)
Riscaldamento veloce...e pronti via. Dopo appena 2 minuti passiamo in vantaggio con Daniele Sanna che in piena area di rigore indirizza la palla a fil di palo dopo una prima ribattuta del portiere... :P :P :P :P :P :P
Il Sorso tenta una reazione ma con poca precisione sotto porta.
Dopo 10 minuti raddoppiamo con un Goal che è la fotocopia di quello fatto alla Torres Domenica scorsa ;) ;)
Marco(Locomotiva) Marras, dalla fascia sinistra passa palla a Dani Sanna. Il n°16 dei Blu, lancia prontamente Simone Porcu....che in velocità brucia il difensore e con un preciso esterno destro la piazza nell' angolo più lontano alla sinistra del portiere ;) ;) ;) ;) ;) Bravi bambini...bellissima manovra... :D :D :D :D :D :D
I padroni di casa reagiscono ancora, cercando le imbucate sulle fasce, ma sia a sinistra, con Enrico Pittalis che a destra con Gabriele Scanu, blocchiamo ogni manovra... ;) ;) ;) ;) ;)
Il terzo Goal è ancora di Simone Porcu ( 4à doppietta stagionale) che controlla di testa un lungo rilancio di Gianluca Deiola e calcia dal limite dell'area battendo ancora una volta il portiere... ;) ;) ;) ;)
Mancano pochi instanti alla fine del primo tempo e subiamo il Goal del Sorso... su punizione :oops: :oops: :oops:
Alberto la para, ma la palla gli sfugge dietro :o :o :o :o :o attraversando tutta la linea di porta... A quel punto per la punta dei Celesti, è un gioco da ragazzi spingerla in rete.
Il secondo tempo trascorre con I Blu alla ricerca del quarto Goal, mentre il Sorso cerca di ripartire con tutta fretta. Fretta che si impadronisce anche dei tifosi di casa, che prima se la prendono (civilmente) con il loro Mister, :D :D :D :D per la scarsa presenza di palloni in campo, e poi addirittura con Mister Deiola , accusato simpaticamente di non aver fatto da raccattapalle :o :o :o :o :shock: :shock: :shock: :D :D :D :D :D :D :D
A metà della ripresa, sugli sviluppi di un attacco dei padroni di casa, l'arbitro fischia un calcio di punizione(molto generoso :o :o ) al limite della nostra area... :oops: :oops: :oops: :oops: La barriera si apre :shock: :shock: :shock: :shock: e Alberto rimane sorpreso :( :( :( :( Ancora una volta su calcio piazzato paghiamo dazio... :( :( :( :( :? :?
Il Sorso prende coraggio, ma la nostra difesa guidata dall'Ariete Tolu, con il supporto di Antonio Solinas respinge ogni tentativo... ;) ;) ;) ;)
Sfioriamo il quarto Goal (della sicurezza) con Gianluca Deiola, che sfortunatamente non arriva per pochi centimetri a ribadire in rete un cross dalla destra di Simone Porcu... :( :( :( :( :( :(
Nonostante un campo tracciato un po' stretto e con un terreno piuttosto pesante (in alcuni tratti il controllo di palla era difficoltoso) portiamo a casa un altra meritata vittoria.... la 7° di fila... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Bravi Bambini!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini a 6 - 1° Giornata di Ritorno

Messaggioda essepi » 05/01/2014, 19:13

TURRITANA GRANATA - SAN PAOLO: 3 - 1

MARCATORI: SIMONE PORCU

La prima Giornata del girone di ritorno arriva subito dopo la sosta natalizia e relative abbuffate :D :D :oops: :oops:
L'incontro è il classico "scontro al vertice" contro la prima della classe, ovvero la Turritana Granata, che ci stava davanti di soli due punti, quindi si poteva materializzare il sorpasso... :!: :!: o meglio, le premesse c'erano tutte...
Dopo alcune perplessità generali dovute ad un campo di gioco stretto e decisamente corto, scendiamo in campo sotto un cielo grigio che non promette niente di buono, accompagnato da un vento alquanto freddo e fastidioso :? :?
La partita comincia, e partiamo bene, con i Blu subito all'attacco.... ;) ;) ;) infatti dopo pochi minuti è Simone Porcu a sbloccare l'incontro con un tiro dalla distanza.. ;) ;) Pochi istanti dopo, lo stesso Simone, potrebbe raddoppiare ma calcia forte sul portiere :o :o
I nostri continuano ad attaccare e sfiorano nuovamente il vantaggio con Marco Marras che addomestica un pallone a centrocampo e calcia di prima intenzione.. :twisted: :twisted: Purtroppo non siamo fortunati perché il pallone va a stamparsi sulla traversa, con il portiere nettamente battuto... :? :?
La dura legge del goal ci punisce immediatamente, infatti dopo il mancato doppio vantaggio la Turritana accorcia le distanze... :shock: :shock:
Ci riproviamo ancora con Dani Sanna, che con un bel tiro a girare, indirizza la palla in porta, ma prende in pieno l'incrocio.... :o :o :o :o :o :o :o che sfortuna..... :cry: :cry: :cry: :cry: e ancora con Pietro Virdis che con un bel destro secco, prende il palo..... :( :( :( :( :( quest'anno siamo abbonati ai legni.... :evil: :evil:
Dopo quest'episodio siamo andati in calando fino alla fine del primo tempo che ci ha visto chiuderlo in svantaggio di un goal :roll: :roll:
Nella ripresa la musica non cambia, i Blu quasi sempre in affanno, un po' confusi e macchinosi.. :? :? Abbiamo fatto un paio di tentativi, colpendo ancora un palo...ma non siamo riusciti a reagire contro un avversario che ci ha messo alle corde, giocando con tanta grinta, arrivando sempre primo sulla palla e che ha messo tanta determinazione e convinzione nei contrasti in ogni parte del campo :oops: :oops:
Che dire, sicuramente i campi piccoli, non esaltano il nostro gioco, ma come detto in un altra occasione, la sconfitta è meritata... Onore agli avversari e......sorpasso mancato.... :roll: :roll:
Forza ragazzi, sarà per la prossima volta... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
PS: Si segnala che è ricomparsa fra i tifosi Gialloblu, qualche sostanza liquida di provenienza sospetta :D :D :D :D :D :D (gradevole) che è servita per scaldare i presenti.... ;) ;) ;) ;)
Ultima modifica di essepi il 06/01/2014, 0:24, modificato 3 volte in totale.
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini Blu a 9 - 12°

Messaggioda essepi » 05/01/2014, 20:18

SAN PAOLO BLU - BUON PASTORE: 3 - 1

MARCATORI: SIMONE PORCU(3)

La dodicesima di campionato dei Blu a 9 si è giocata a Carbonazzi, con un vento di Maestrale che ha soffiato forte e deciso per tutta la partita... gelando oltre i giocatori anche i vari sostenitori assiepati e incappucciati :D :D :D :D sulle tribune...
L'ospite di giornata è il Buon Pastore, compagine sassarese che dopo un avvio di campionato un po' stentato, nelle ultime giornate ha ripreso quota, posizionandosi al 7 posto in classifica.
Sul primo tempo c'è poco da raccontare.... siamo passati in vantaggio con Simone Porcu, che ruba palla in area al difensore che si apprestava a rinviare e, di destro calcia in porta siglando l'1 a 0 ! ;) ;) Il resto della prima frazione di gioco è stata una continua lotta contro il Maestrale che non ci permetteva di rilanciare palla dalla difesa ne di giocare a calcio come sappiamo perché il controllo contro vento era veramente difficoltoso... :roll: :roll: Duretta anche la lotta a centrocampo dove il forte vento (dopo ogni nostro rinvio) favoriva gli ostici avversari, aiutandoli a ripartire...e dove il Soldatino Deiola soffriva un pò il confronto fisico ( ma non di grinta ;) ) contro l'alto centrocampista Granata.... :!:
Il pareggio del Buon Pastore è arrivato in piena mischia in area... :shock: :shock: su una palla vagante che non siamo riusciti a calciare fuori.... :oops: :oops:. A parte un altro paio di occasioni fallite (Simone e Andrea Vettori)) per portarsi in vantaggio, ed un paio di interventi di Alberto(Buffon :D ) Argiolas, il primo tempo si è chiuso in parità.
Smaltita l'abbuffata di "ventu a faccia" :D :D :D :D :D i piccoli Guerrieri Blu hanno giocato un secondo tempo impeccabile, senza correre mai grossi rischi, grazie ad un Guido (L'Ariete) Tolu sempre sicuro negli interventi, ad un Gabriele (Chiellini) Scanu, provvidenziale sulla destra, ad un Andrea (Bonucci) Poddighe, sempre più sicuro nel suo ruolo ;) ;) . Hanno dato il loro prezioso contributo a centro campo, Antonio Di Bartolomei (Solinas) lottando fisicamente su tutti i palloni, Sergio Busquets e Federico (Lichtsteiner) Usai, sempre utili alla causa.... ;) ;) ;) ;)
Il secondo goal è arrivato con un azione corale... Scanu recupera palla sulla destra, serve Pietro (Paolo :D ) Virdis, che appoggia a Dani(Kakà )Sanna. Daniele porta palla sulla fascia destra e con un preciso cross millimetrico, la mette in mezzo per Simone Porcu, che anche se Romanista :D :D :evil: :evil: , si veste da Inzaghino e saltando, in area, allungandosi con la punta del piede destro ribadisce in rete... ;) ;) ;) ;) ;) Bel goal e bellissima azione... ;) ;) ;) ;)
Il terzo goal è quasi la fotocopia del precedente con Dani Sanna, perfetto assist man di giornata(bravo Daniele ;) ;) )
che la mette ancora una volta in mezzo dalla destra per Simone Porcu che in scivolata, ribadisce ancora di destro a rete!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) (2à tripletta stagionale)
3 a 1 e partita chiusa...Bravi ragazzi!!
C'è ancora spazio per il quarto goal ma Inzaghino, prende in pieno la traversa :o :o :D :D tanto per non farci mancare niente e tenere il conto aperto con i legni :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Vince il premio dei kilometri percorsi, Marco(Locomotiva) Marras, sempre più padrone della fascia sinistra ;) ;) ;) ;)
bravo ad aiutare in difesa e bravo a far ripartire l'azione sulla fascia.. ;) ;) ;) ;)
La pizzata generale del Sabato sera ha portato bene..... ;) ;) ;) ;) 8à vittoria di fila e terzo posto in classifica consolidato! ;) ;) ;) ;)
FORZA SAN PAOLO BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini a 6 - 2° Giornata di Ritorno

Messaggioda essepi » 11/01/2014, 22:16

SAN PAOLO - SACRO CUORE: 4 - 1

MARCATORI: GIANLUCA DEIOLA(3) - SIMONE PORCU

Pronto ed immediato riscatto dei mini a 6 di Mister Deiola... ;) ;)
La partita odierna era importante per cancellare la sconfitta di settimana scorsa contro l'attuale prima in classifica, e per riprendere a fare punti utili per l'inseguimento.. :twisted: :twisted:
Ebbene, i nostri bambini si sono fatti trovare pronti all'appuntamento, giocando una bella partita, sempre attenti e concentrati, per portare a casa il risultato!
L' ospite odierno nel campo di via Besta è stato il Sacro Cuore Calcio.
La partita è stata uguale in entrambe le frazioni di gioco, dove abbiamo visto i Blu, giocare con determinazione, creando diverse occasioni da rete, e controllando bene gli attacchi degli avversari... ;) ;)
E' andato a rete per tre volte consecutive (1à Tripletta della stagione) il Soldatino Deiola.. :D :D
Il primo goal è scaturito da una ripartenza di Gianluca, che dalla destra ha calciato diretto in porta, infilandola a mezza altezza... Il secondo goal è stato bellissimo. Punizione calciata magistralmente dalla nostra metà campo, e palla che va ad infilarsi all' incrocio dei pali :o :o !! Bravo ;) ;) ;)
Il terzo Goal lo segna alla Buitre... :twisted: :twisted: , prontissimo a buttare dentro una palla, dopo un tiro di Simone Porcu che prende il doppio palo... :o :o ( anche oggi i nostri legni li abbiamo assaggiati :D :D :D )
Il quarto goal è di Simone che si fa trovare pronto a ribadire in rete un bel cross di Sergio Busquets, che la mette in mezzo dopo una bella discesa sulla fascia sinistra... ;) ;) ;) ;) ;)
Oggi il reparto di difesa ha giocato una partita impeccabile!! Un bravo va a Guido Tolu, sempre una garanzia, ad Enrico (Barzagli :D ) Pittalis, all'esordio con i 6 e ad Andrea Poddighe che mette in bacheca ancora una bella prestazione!! ;) ;)
Bella anche la prestazione a centrocampo di Andrea Moi, al rientro dopo le vacanze, di Fede Usai ;) ;) e di Pietro Virdis, a cui è mancato solo il goal :D :D
Vittoria n°7 in campionato, e squadra che si riporta nuovamente a meno 2 punti dalla vetta...... ;) ;) ;) ;)
FORZAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini Blu 9 - 13° Giornata

Messaggioda essepi » 12/01/2014, 20:27

SANTA TERESINA - SAN PAOLO BLU: 0 - 9

MARCATORI: GIANLUCA DEIOLA(3) - SIMONE PORCU(2) - DANIELE SANNA(3) - PIETRO VIRDIS

Domenica soleggiata per la trasferta dei Sanpaolini Blu. Oggi eravamo ospiti della Santa Teresina, squadra di Castelsardo affiliata alla Fiorentina. Abbiamo giocato nel campo in sintetico (un po' cortino x giocare a 9), di fianco al Comunale dove gioca la prima squadra.
I Blu hanno giocato molto bene, contro un avversario che ci ha messo il massimo impegno, chiaramente evidenziando i propri limiti.. I bambini della S.Teresina sono tutti al primo hanno di attività calcistica, e la loro attuale classifica rispecchia i valori in campo. C'è da dire che, molto sportivamente,stanno onorando il loro campionato, e sono convinto che con il tempo e il lavoro, si toglieranno qualche soddisfazione.
Per quanto riguarda la partita dei Guerrieri Blu, non c'è molto da dire..... :D :D :D :D
La partita è stata giocata con attenzione e sicurezza, da tutti , in ogni reparto.. Il nostro Alberto(Buffon) a parte un tiro insidioso da centrocampo, che ha respinto con sicurezza ;) ;) ;) non è stato impegnato poi cosi tanto!!
La porta avversaria invece è stata presa d'assalto dagli scatenati attaccanti, centrocampisti e difensori.... :D :D :twisted: :twisted: e onestamente, visto il numero di goal e di tiri in porta, che sono stati tanti, scaturiti da tante belle azioni, mi limito solo ad aggiornare l'angolo delle statistiche..... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Gianluca Deiola e Daniele(kaka) Sanna mettono a segno la loro seconda tripletta stagionale.. ;) ;) :D :D (Il Soldatino la seconda in 2 giorni :o :o )
Simone(Inzagoal :D ) Porcu mette a segno la sua 5à doppietta stagionale.... ;) ;) e Pietro (Paolo) Virdis, che in queste ultime partite (ieri compreso) era andato vicinissimo al Goal, oggi ha siglato la sua 2à rete stagionale.
L' uomo assist di giornata è stato Francesco (El Shaarawy :D :D :D :D :D )Porcu detto anche El ShaPorcu!! :D :D :D :D :D :D che ha mandato in Goal nell' ordine Simone e Dani Sanna... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Vanno vicinissimi al Goal:
Dani (Materazzi) Venuto, al rientro dalla Terra di Sicilia, dopo abbondanti discese in "CARRUZZO"...... e tanto Zibibbo .....:D :D :D :D :D :D :D :D . Dani ha sfiorato un eurogoal colpendo di tacco in piena area di rigore, con pallone che è uscito a fil di palo :o :o :o :o :o :o :o :o sarà per la prossima volta ;) ;) ;) ;) ;)
Sfiora la marcatura anche Marco (Locomotiva) Marras, artefice di tante incursioni sulla fascia e, ancora l'Ariete Tolu, prima di testa e poi con un bel tiro dalla distanza!!
Nel Finale, tanto per non sfatare la tradizione siamo anche riusciti a colpire l'ennesima traversa :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: con un forte sinistro dal limite di Simone Porcu.... :D :D :D :D :D :D
A fine partita c'è stato anche il tempo di festeggiare il compleanno di Enrico (Barzagli)Pittalis, con bevande rigorosamente analcoliche (qualche sostenitore cercava il filu ferru :D :D :D :D :D :D :D ) e dolcetti in quantità.
La giornata odierna è legata al n°9.......: 9 sono le reti e 9 sono le vittorie consecutive......... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
AUGURI ENRICO e FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOO !!!!!!!!!
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Re: Mini Blu a 6 e 9 campionato 2013/14

Messaggioda kakàsaba » 13/01/2014, 20:10

Complimenti a Mister Deiola e a Mister Venuto per l'ottimo lavoro che stanno facendo, sono riusciti a creare un vero gruppo di atleti punto di forza di tutti gli sport di squadra. A questo si aggiunge l'enorme qualità tecnica dei bambini e il risultato finale può essere sintetizzato dicendo che la San Paolo Blu è una squadra FORMIDABILE!!! ;) :D :mrgreen: :lol: .

Non voglio dimenticare il gruppo di genitori veramente splendidi che ogni qualvolta vedono arrivare il Presidente lo vogliono fortemente al loro fianco! :D ;) :mrgreen: :lol: ... Complimenti davvero conservatevi in questo modo ne avranno giovamento i vostri figli...

ed infine grazie a "essepi" che con grande impegno (ed io so cosa vuol dire visto che ho scritto per anni :P :P :P :P ) racconta le gesta dei nostri piccoli atleti, in maniera impeccabile e con il giusto rispetto e correttezza nei confronti degli avversari.

Continuate così e sempre forza San Paolo!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Mini Blu a 6 e 9 campionato 2013/14

Messaggioda essepi » 19/01/2014, 0:24

GRAZIE PRESIDENTE.... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D :D :D :D :D

Si cerca di fare quel che si può per raccontare le piccole gesta di questi irriducibili Bambini ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini a 6 - 3° Giornata di Ritorno

Messaggioda essepi » 19/01/2014, 19:36

PIRAPEGLIAS USINI - SAN PAOLO: 1 - 5

MARCATORI: MARCO MARRAS - SIMONE PORCU(2) - DANIELE SANNA(2)

La terza giornata del girone di ritorno si è giocata ad Usini, ospiti del Pirapeglias, nel nuovo campetto di fianco alla chiesa, in un pomeriggio da temperature tipicamente settembrine... :o :o
L'appuntamento era importante, per dare continuità all'inseguimento della prima in classifica... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ebbene i piccolo Guerrieri, non hanno tradito le aspettative giocando una bella partita, creando tanto, e limitando in danni in difesa.. ;) ;) ;) con gli arcigni Gabriele Chiellini, Antonio Di Bartolomei , Andrea (Poddighe) Bonucci e Andrea Moi :D :D :D :D :D :D
Passiamo subito in vantaggio con Dani Sanna, con un preciso e forte tiro da fuori area che si insacca nel set.. ;) ;)
Pochi minuti dopo il Pirapeglias accorcia le distanze sull'unica disattenzione del nostro Alberto che nell'indecisione, non trattiene una palla calciata da fuori e la respinge sui piedi dell'avversario, che lo punisce.... :( :( :( :( (Non fa niente Alberto... ;) ;) anche i migliori sbagliano ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) )
Passiamo nuovamente in vantaggio con un bellissimo Goal di Marco LOCOMOTIV(3à rete stagionale) ;) ;) ;) ;) ;) che in corsa calcia di potenza dalla sinistra, infilando il portiere sotto la traversa... :D :D :D :D :D :D
Il terzo Goal lo mette a segno Simone Porcu, che calcia di prima intenzione una palla ricevuta da Soldatino Deiola, e la mette sotto la traversa con un bel pallonetto..... ;) ;) . Ancora Simone, mette a segno il quarto Goal,(6à doppietta stagionale) ribadendo a rete una bomba messa in mezzo da Gianluca Deiola....
Il quinto goal lo segnamo nel secondo tempo con Dani Sanna(3à doppietta stagionale) con un goal fotocopia del primo, ;) ;) dopo un secondo tempo in cui abbiamo avuto tante occasioni. Complimenti anche al Pirapeglias che ha giocato un onesta partita, e complimenti al loro piccolo numero 4 che si è mosso veramente bene... :D
Per non sfigurare con il conto dei legni, messo in piedi quest'anno, anche oggi siamo riusciti a prendere 5 pali e una traversa..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D di cui uno clamoroso con Francesco, che anche oggi ha sfiorato il goal. Chissà se a fine campionato vinciamo un premio :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Comunque scherzi a parte, vittoria molto importante che ci permette di portare a compimento il sorpasso e raggiungere il primo posto in classifica :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Da segnalare che nell'intervallo tra i Supperters GialloBlu, sono nuovamente :shock: :shock: comparse sostanze liquide di sospetta provenienza... :D :D :D talmente sospette che qualcuno ha chiamato i Ris di Parma per capire cosa fosse a dare quello strano e "roseo" colore alla bevanda che circolava sugli spalti.... :D :D :D :D :D :D :D :D Ebbene, trattasi di Amuchina e alcol etilico.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D . Sostanza talmente sospetta, ma pregiata, che addirittura ,dopo il terzo tempo tenutosi al Bar dello Sport di Usini, insieme al simpatico Presidente del Pirapeglias( Enrico), un supporters GialloBlu ( che non è stato identificato :D :D :D :D :D ) è stato visto scappare con una bottiglia sottobraccio, contenente la bevanda incriminata..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Ultima modifica di essepi il 19/01/2014, 21:27, modificato 1 volta in totale.
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

PrecedenteProssimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron