Per chi tiene i contatti con il CSI!!!

Forum di discussione delle squadre Mini

Per chi tiene i contatti con il CSI!!!

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 20/10/2008, 23:52

Ciao MisterFele!
Visto che tu sei il coordinatore degli allenatori e tieni i contatti con il CSI per le squadre della San Paolo (credo :D ), ti mando il calendario degli Allievi. Servirà per cercare di NON mettere in concomitanza, le domeniche, le partite dei Giovanissimi e degli Esordienti con quelle degli Allievi ;)
Se perdi il Link o non hai la possibilità di stamparlo, ti avviso che da domani alle 18.00 ne troverai uno attaccato alla bacheca del campo di carbonazzi. Se serve prendilo pure :)
Se invece non sei tu a tenere i contatti con il CSI fammi sapere con chi devo parlare 8-)

Ecco il Link: http://web.tiscali.it/figc_cp_sassari/lnd/allieviA.pdf

Grazie!
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: Per chi tiene i contatti con il CSI!!!

Messaggioda misterfele » 21/10/2008, 11:46

Tommy_SamPà!!! ha scritto:Ciao MisterFele!
Visto che tu sei il coordinatore degli allenatori e tieni i contatti con il CSI per le squadre della San Paolo (credo :D ), ti mando il calendario degli Allievi. Servirà per cercare di NON mettere in concomitanza, le domeniche, le partite dei Giovanissimi e degli Esordienti con quelle degli Allievi ;)
Se perdi il Link o non hai la possibilità di stamparlo, ti avviso che da domani alle 18.00 ne troverai uno attaccato alla bacheca del campo di carbonazzi. Se serve prendilo pure :)
Se invece non sei tu a tenere i contatti con il CSI fammi sapere con chi devo parlare 8-)

Ecco il Link: http://web.tiscali.it/figc_cp_sassari/lnd/allieviA.pdf

Grazie!


Ciao Tommy, premesso che ogni allenatore ha i propri contatti con il CSI, ti comunico che ho sentito Gianni Furesi il quale ha già parlato con il CSI e mi ha detto che il calendario loro è già stato compilato perchè i tempi erano stretti e, probabilmente, dall'ottava giornata in poi potrebbero esserci dei problemi.
Ad ogni buon conto sarebbe meglio che tu e Federico vi avvicinaste domani (mercoledì 22) al campo di Carbonazzi per parlare con Gianni Furesi (che vi aspetta) così vi spiega meglio lui.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: Per chi tiene i contatti con il CSI!!!

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 21/10/2008, 12:23

Ok!! ;)
Ero rimasto ancora all'ultima riunione dove si cercava un referente per il CSI... :D
Parleremo con Gianni e Marco!
Grazie 1000
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron