QUARTIERI RIUNITI - SAN PAOLO, 2 - 0;

Forum di discussione delle squadre Mini

QUARTIERI RIUNITI - SAN PAOLO, 2 - 0;

Messaggioda kakàsaba » 16/03/2012, 21:38

:evil: :x :roll: Venerdì 16 fortunato per la Quartieri Riuniti e sfortunatissimo per noi Sanpaolini. Pur non giocando bene non meritavamo certamente di perdere, infatti, loro con solo un tiro e mezzo in porta hanno fatto due gol, mentre noi con almeno 6 occasioni da rete soli davanti al portiere abbiamo clamorosamente fallito.
Questa è la sintesi della partita ma la sorpresa è stata quella di vedere la squadra Portotorrese completamente trasformata rispetto a quella incontrata all'inizio del campionato (i miracoli di San Gavino :D :lol: :mrgreen: ;) ).
Purtroppo la nostra squadra ha ancora alcuni "difetti" tra i quali quello di essere troppo confusionari, di non gestire correttamente il pallone, di buttarlo via anche quando questo non è necessario e di giocare troppo individualmente e poco di squadra. Bisogna avere pazienza, con il tempo queste cose verranno limate, quello che conta è che la squadra è viva, sempre presente e pronta a colpire in ogni momento.
Il campionato è veramente equilibrato, a parte due squadre che sono un pochino più indietro, con tutte le altre la vittoria te la devi veramente sudare...
Appuntamento a domenica alle ore 11,40 in via Besta per lo scontro contro il Buon Pastore speriamo di rifarci e di vedere una grande partita da parte dei bambini ;-)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron