ROMANGIA CELESTE - SAN PAOLO 1 - 4

Forum di discussione delle squadre Mini

ROMANGIA CELESTE - SAN PAOLO 1 - 4

Messaggioda Darietto » 20/03/2011, 2:33

Continua la striscia positiva dei piccoli campioni della San Paolo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D che hanno dimostrato, dopo due settimane di stop, di non aver perso la forma, ma soprattutto la voglia di vincere!!!
I primi 5 minuti posso dire di aver visto una squadra spenta e che non riusciva a reagire agli assalti della squadra sorsese, ma dopo la prima rete effettuata da Simone Capra ( autore di una strepitosa tripletta, nonchè di una prestazione eccellente ) i gialloblù hanno cercato di chiudere la partita nei primi venti minuti :D :D :D :) :D :) :D :) :D :) :D :) :D :) :D :) portando il risultato sul 3 a 0.
Nel secondo tempo ho visto però una squadra che ha saputo gestire il risultato colpendo gli avversari nei momenti opportuni, andando in goal con una bellissima rete di Luca Magliona, dimostrando a tutti le sue formidabili doti tenciche.
Da sottolineare la prestazione di Andrea Cuccuru, che partita dopo partita, cresce a vista d' occhio, ma soprattutto, voglio spendere due parole nei confronti di Riccardo Piga, che oggi, finalmente, ha dato conferma a ciò che penso: grinta, carattere, tecnica e determinazione!!!! Riccardo... oggi sei stato veramente bravo, e ciò che ti chiedo è di continuare così!!!
Per il resto della squadra c è poco da dire, in quanto continuo ad avere le solite conferme da parte dei fratelli Tresoldi, Cuccureddu e Vargiu, con Marongiu, D' onofrio, Scanu e Faedda.
Per quanto riguarda Matteo Spiga, stiamo notando tutti dei grandissimi miglioramenti, prova ne sia, la bella partita disputata oggi,giocando meno degli altri, ma con un pizzico di convinzione in più!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ragazzi continuate così, perchè per noi, è una grandissima soddisfazione vedervi giocare in questo modo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Darietto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/11/2010, 16:36

Re: ROMANGIA CELESTE - SAN PAOLO 1 - 4

Messaggioda misterfele » 21/03/2011, 22:49

Tutto vero. I nostri "PULCINI" o "MINI" che dir si voglia, non finiscono di stupire, e se non si ca.. , volevo dire siedono nei prossimi recuperi, possono scalare la classifica ed insediarsi nelle posizioni che contano tipo "CEMPSONLIG ":lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vai Dariooo sei un grande ;)
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron