GIGLIO 91 VERDI -SAN PAOLO /SAN PAOLO - FRASSATI

Forum di discussione delle squadre Mini

GIGLIO 91 VERDI -SAN PAOLO /SAN PAOLO - FRASSATI

Messaggioda kakàsaba » 29/03/2012, 20:53

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Recupero di Lunedì 26 questo il risultato:
GIGLIO 91 VERDE - SAN PAOLO, 0 - 1
Rete: Claudio COCCIU su punizione

Mamma mia che emozioni questi bambini, dopo un inizio un pochino in sordina la squadra è riuscita a venire fuori inanellando una serie di azioni esaltanti che hanno portato nel secondo tempo al vantaggio con un gran gol di Claudio Cocciu su punizione. Alla fine della partita sospiro di sollievo perchè ormai il terrore di essere raggiunto ed anche battuto a fine partita mi attanaglia; questa volta i bambini hanno tenuto duro e sono riusciti ad espugnare il campo di Lubagnu :D :lol: :mrgreen: ;)

Altro recupero questa volta per i mini a 9 con un altra squadra che si è rivelata tra le più forti del campionato e cioè la Frassati, questo il risultato:
SAN PAOLO - FRASSATI, 2 - 1
RETI: Antonio DI PAOLO (2)

Dopo un inizio da incubo con un gol preso dopo appena 5 secondi di gioco, con i bambini completamente imbambolati, i Sanpaolini hanno iniziato a macinare azioni, a volte anche con molta confusione e sono riusciti a pareggiare dopo circa 20 minuti di partita con un bellissimo gol dal limite dell'area di Antonio Di Paolo. Purtroppo l'incontro non è andato completamente liscio, infatti dopo circa 15 minuti abbiamo dovuto fare a meno di Fabietto Fara per il solito problema al tallone, nel secondo tempo ho tentato di farlo rientrare ma, quando l'ho visto correre, ho notato che quello che stava entrando in campo non era il Fabietto che conosciamo noi e ho deciso di farlo uscire immediatamente...senza la sua presenza la squadra ha giocato meno di fantasia ed ha sopperito a questa carenza con un grande cuore e con un grinta e tenacia che mi ha veramente impressionato. Il gol del vantaggio è arrivato a metà del secondo tempo sempre di Antonio Di Paolo, su una azione travolgente dello stesso che, arrivato vicino al portiere, ha colpito di precisione.
Anche l'ostacolo Frassati è stato superato (e non era semplice) adesso ci aspettano altre due partite, i prossimi giorni,molto difficili una contro la Stefano Oggiano :evil: :evil: :evil: e una contro la Sacra Famiglia Verdi :evil: :evil: :evil: Speriamo bene...
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron