San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda Inverter » 23/10/2009, 18:44

Potete inviarmi i calendari dei campionati csi per favore?
Perchè non riesco a trovarli :o
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 23/10/2009, 20:53

Ciao Inverter...sono già concentrato per la partita di domani...sto studiando gli schemi, i teoremi ed i problemi...pertanto non mi puoi stressare con i calendari :P :P :P :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: . Scherzi a parte i calendari ancora non sono stati pubblicari, hanno fatto uscire solo la prima giornata. La settimana prossima arriverà a Bomba Giudiziaria tutto il materiale che successivamente potrai pubblicare.
A proposito caro Inverter...ti informo che il resoconto delle partite e la pubblicazione delle partite per la settimana prossima dovrai farle tu, perchè io sono fino al giorno 01 Novembre fuori dalla Sardegna per lavoro. Ciao
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 24/10/2009, 16:51

Il 5 a 0 è rimandato ad altra data :lol: :lol: :lol: :lol: il risultato finale non da ragione alla nostra squadra infatti, con un gol per tempo il Latte Dolce si è aggiudicato il primo incontro del Campionato dei mini a 9 CSI. La nostra formazione non ha comunque demeritato giocando per tutti i 40 minuti con grande grinta. Per essere la prima partita giocata in un campo più grande rispetto allo scorso anno e contro una squadra di "corazzieri" ci si può ritenere comunque soddisfatti. Bravi bambini continuate così :) ;) .
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 01/11/2009, 21:38

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: oggi, dopo aver fatto veramente le corse per poter seguire i bambini a Nulvi e dopo 8 giorni passati fuori dalla Sardegna per lavoro...con un entusiasmo fuori dal comune sono arrivato all'appuntamento di fronte al campo di San Paolo comunque fiducioso, nonostante le assenze di entrambi i portieri, di Alessandro Soriga e di Giorgio Faedda, di ottenere un risultato positivo.
Il viaggio si è svolto con la mia macchina che ha seminato le altre, tanto che Mister Meloni mi ha chiamato informadomi che il gran premio di formula uno iniziava alle ore 14 :lol: :lol: .
Arrivati al campo, abbiamo notato che era lo stesso di quello dello scorso anno, grande per i mini a 7 e piccolo per i mini a 9. La partita si è svolta sostanzialmente con equilibrio, con occasioni da ambo le parti. La tensione era quella dei giorni migliori: il cuore che mi batteva a mille, le voci (a proposito Piè fai qualcosa) che si sentivano fino a "monte entosu" , lasciavano presagire ad una giornata di gloria...invece ad un certo punto accade qualcosa che ancora non riesco a spiegarmi e cioe: un back out della difesa proprio al 19 minuto del secondo tempo sancisce il 2 a 1 per i Nulvesi. Mi cade il mondo addosso...mi siedo senza parole in panchina e lascio le redini della squadra al mio compagno di avventura, anche lui sconsolato, Pietro Meloni. Passano altri 30 secondi e la Don Bosco ci punisce ancora un'altra volta, proprio nel momento in cui provavo a rialzarmi. Oramai depresso :lol: :lol: :D :D Mi risiedo ed in quel momento l'arbitro fischia la fine :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .
I dirigenti della Don Bosco alla fine ci hanno fatto i complimenti ammettendo che il risultato più giusto era il pareggio...vabbene così, l'appuntamento con la vittoria è rimandato a migliori giornate Forza San Paolo Blu Fortissimi. :cry: :cry: :cry: :cry:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda Inverter » 01/11/2009, 22:22

Perdere così è brutto, ma succede purtroppo.
Avete una bella squadra, continuate con entusiasmo che prima o poi verrai portato in trionfo come al solito! :mrgreen:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 02/11/2009, 16:25

Kakàsabaaa stiamo aspettando una vittoria 5 a 0 da 5 anniiiiii!!!!!!! Non devi deludere i tifosi che credono in te e i Pietro :lol: :lol: :lol:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda Mr.V!çtor » 02/11/2009, 21:26

Prima di lasciare Nulvi sei almeno passato alla Caciara San pasquale a prendere un pò di formaggio? Sai il formaggio lo sanno fare, naturalmente oltre ai goal. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Forza KAKASABA
Mr.V!çtor
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 24/11/2008, 20:30

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda misterfele » 03/11/2009, 22:41

Mr.V!çtor ha scritto:Prima di lasciare Nulvi sei almeno passato alla Caciara San pasquale a prendere un pò di formaggio? Sai il formaggio lo sanno fare, naturalmente oltre ai goal. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Forza KAKASABA


Caro Mr. Victor voglio farti notare che kaka non aveva bisogno di passare a San Pasquale, visto che tre "perette" le aveva già messe in saccoccia :oops: :oops:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda PIETRO MELONI » 04/11/2009, 22:46

kakàsaba ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: oggi, dopo aver fatto veramente le corse per poter seguire i bambini a Nulvi e dopo 8 giorni passati fuori dalla Sardegna per lavoro...con un entusiasmo fuori dal comune sono arrivato all'appuntamento di fronte al campo di San Paolo comunque fiducioso, nonostante le assenze di entrambi i portieri, di Alessandro Soriga e di Giorgio Faedda, di ottenere un risultato positivo.
Il viaggio si è svolto con la mia macchina che ha seminato le altre, tanto che Mister Meloni mi ha chiamato informadomi che il gran premio di formula uno iniziava alle ore 14 :lol: :lol: .
Arrivati al campo, abbiamo notato che era lo stesso di quello dello scorso anno, grande per i mini a 7 e piccolo per i mini a 9. La partita si è svolta sostanzialmente con equilibrio, con occasioni da ambo le parti. La tensione era quella dei giorni migliori: il cuore che mi batteva a mille, le voci (a proposito Piè fai qualcosa) che si sentivano fino a "monte entosu" , lasciavano presagire ad una giornata di gloria...invece ad un certo punto accade qualcosa che ancora non riesco a spiegarmi e cioe: un back out della difesa proprio al 19 minuto del secondo tempo sancisce il 2 a 1 per i Nulvesi. Mi cade il mondo addosso...mi siedo senza parole in panchina e lascio le redini della squadra al mio compagno di avventura, anche lui sconsolato, Pietro Meloni. Passano altri 30 secondi e la Don Bosco ci punisce ancora un'altra volta, proprio nel momento in cui provavo a rialzarmi. Oramai depresso :lol: :lol: :D :D Mi risiedo ed in quel momento l'arbitro fischia la fine :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .
I dirigenti della Don Bosco alla fine ci hanno fatto i complimenti ammettendo che il risultato più giusto era il pareggio...vabbene così, l'appuntamento con la vittoria è rimandato a migliori giornate Forza San Paolo Blu Fortissimi. :cry: :cry: :cry: :cry:



Kakàsaba domenica la fascia di capitano te la metto in bocca se non la smetti di urlare!!!!
Mi fai venire l'ansia e l'ulcera.......
E domenica vittoria assicurata e non voglio sentire scuse!!!! Altrimenti tutti in ritiro in convento!!!
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46

Re: San Paolo Mini a 9 Fortissimi

Messaggioda bomba giudiziaria » 06/11/2009, 0:26

la prossima domenica la società ha deciso di mandare dei commissari osservatori per la partita dei mini allenati da Antonello Saba: si vuole accertare davvero quale sia lo stato della squadra perchè a sentire kakasaba sembra sempre unbe' sfigata: ogni volta deve vincere 5 a 0 con gol fatti in tuffo carpiato e rovesciate varie, ma poi perde sempre miseramente.... secondo me c'è una combin....
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

PrecedenteProssimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron