SAN PAOLO-OSSESE DEL 14-12-2008

Forum di discussione delle squadre Mini

SAN PAOLO-OSSESE DEL 14-12-2008

Messaggioda kakàsaba » 08/12/2008, 15:03

Nessuno si azzardi a fare pronostici :o :o . Questa settimana non voglio sentire da nessuno "vincete 5 a 0, segna tizio, segna caio e quello segna di rovesciata che kakàsaba viene portato in trionfo" e tutte le ca...... che ogni settimana mi tocca leggere in questo forum (chissa ca l'ischribi!!!!!) :D :D. Siccome fino ad adesso mi avete portato rogna adesso decido io cosa fare.
Se il pronostico lo fa Lu Presidente, gli tiro un libro in testa!!!!!! :D :D;
se il pronostico lo fa Lu Vice Presidente, lo faccio bannare dal figlio!!!! :D :D ;
se il pronostico lo fa Misterfele, gli do un pugno in testa che lo faccio abbassare di dieci centimetri (e ca lu vedi Boi, vai e zeschalu) :D :D ;
se il pronostico lo fa Gaddis gli faccio tracciare il campo anche a tutti gli allenamenti (micro, Mini, compresa la gena) :D :D;
se il pronostico lo fa Paccioni, lo butto sul fuoco fino a che non diventa croccante come le AMICA CHIPS :D :D ;
Se il pronostico lo fa uno della squadra allievi ricordatevi che vi ricambio con la stessa moneta :D :D ;
Se il pronostico lo fa uno della mia squadra domenica non gioca !!! :D :D (bambino avvisato mezzo salvato).
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO-OSSESE DEL 14-12-2008

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 08/12/2008, 15:22

FORZA SAN PAOLO :D :D
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: SAN PAOLO-OSSESE DEL 14-12-2008

Messaggioda bomba giudiziaria » 08/12/2008, 16:58

Giusto, sono daccordo: basta con queste pindacerie incrociate e reiterate! puntiamo ... al pareggio
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: SAN PAOLO-OSSESE DEL 14-12-2008

Messaggioda PIETRO MELONI » 09/12/2008, 14:18

kakàsaba ha scritto:Nessuno si azzardi a fare pronostici :o :o . Questa settimana non voglio sentire da nessuno "vincete 5 a 0, segna tizio, segna caio e quello segna di rovesciata che kakàsaba viene portato in trionfo" e tutte le ca...... che ogni settimana mi tocca leggere in questo forum (chissa ca l'ischribi!!!!!) :D :D. Siccome fino ad adesso mi avete portato rogna adesso decido io cosa fare.
Se il pronostico lo fa Lu Presidente, gli tiro un libro in testa!!!!!! :D :D;
se il pronostico lo fa Lu Vice Presidente, lo faccio bannare dal figlio!!!! :D :D ;
se il pronostico lo fa Misterfele, gli do un pugno in testa che lo faccio abbassare di dieci centimetri (e ca lu vedi Boi, vai e zeschalu) :D :D ;
se il pronostico lo fa Gaddis gli faccio tracciare il campo anche a tutti gli allenamenti (micro, Mini, compresa la gena) :D :D;
se il pronostico lo fa Paccioni, lo butto sul fuoco fino a che non diventa croccante come le AMICA CHIPS :D :D ;
Se il pronostico lo fa uno della squadra allievi ricordatevi che vi ricambio con la stessa moneta :D :D ;
Se il pronostico lo fa uno della mia squadra domenica non gioca !!! :D :D (bambino avvisato mezzo salvato).


O Kakàsaba, guarda che chi faceva i pronostici eri tu, quindi non dire altro per favore, ti stai dilungando troppo...... :twisted: :twisted:
Forza San Paolo...... :D :D
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46

Re: SAN PAOLO-OSSESE DEL 14-12-2008

Messaggioda kakàsaba » 09/12/2008, 17:52

oh! Mister Meloni, ma cosa stai dicendo :evil: ma ti sei bevuto il cervello? tu stai letteralmente farneticando. Io non ho mai fatto pronostici :shock: :oops: o dato solo certezze ai gentili lettori del forum. :idea: :) :) vai e guardati tutti i messaggi e vedrai chi ha ragione!!!. E va bene Misterfele Rin........., ma anche il mio collaboratore no!!!!non lo posso accettare. :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO-OSSESE DEL 14-12-2008

Messaggioda kakàsaba » 10/12/2008, 21:05

Innanzi tutto la partita si svolgerà il giorno sabato 13 dicembre alle ore 15,30 e non domenica 14 dicembre alle 12.
Se perdo ho già la scusa pronta; infatti, con questo tempo non riesco ad allenarmi regolarmente. I miei schemi hanno bisogno di essere provati in allenamento :o e purtroppo ciò da circa un mese e mezzo non mi riesce. Siccome i pronostici hanno avuto un grandioso successo, adesso voglio fare le previsioni del tempo:
la prossima settimana il tempo sarà questo:
Lunedi 15 dicembre: Pioggia e temporali ;) ;
Martedì 16 dicembre: Sole e caldo :P ;
Mercoledì 17 dicembre: Temporali e forte vento ;) ;
Giovedì 18 dicembre: Tempo mite, assenza di nuvole temperature serali che oscilleranno dai 15 ai 20 gradi :P ;
Venerdì 19 dicembre: Prevista neve anche a bassa quota :o ;
Sabato 20 dicembre: Venti e pioggia ad intermittenza in particolare dalle ore 15,00 alle ore 17,30 (tanto io non gioco) ;) ;
Domenica 21 dicembre: Giornata con temperature primaverili soprattutto durante la prima parte della giornata (fino alle 11,30) poi peggioramente delle condizioni metereologiche e dalle 18 pioggie intense fino alle 19,30 di lunedì (così misterfele salta anche l'allenamento del 22 dicembre) :P .
Io per questo tempo ci metto la firma sopra!!!! :D ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO-OSSESE DEL 14-12-2008

Messaggioda misterfele » 11/12/2008, 10:29

Kakà è impazzito :o :o ....... ci manca solo che dia i numeri del superenalotto e le prossime quotazioni in borsa di un barile di petrolio, delle azioni della FORD, della GENERAL MOTORS e della SAN PAOLO :oops: :oops:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: SAN PAOLO-OSSESE DEL 13-12-2008

Messaggioda kakàsaba » 14/12/2008, 1:37

Questa settimana non ho fatto pronostici e purtroppo abbiamo perso per 3 a 2.
:cry: :cry: :cry: Pazienza, quest'anno sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile ed in effetti così è!!!!!non esistono infatti squadre materasso. La partita come d'altronte tutte quelle effettuate quest'anno, è stata molto combattuta ed ha premiato la squadra che è stata più cinica e meno sciupona. kakàsaba e Mister Meloni, sono comunque soddisfatti della prestazione e dei complimenti dell'allenatore della squadra avversaria che ci ha detto di aver visto un ottimo vivaio e che sicuramente l'anno prossimo sempre nei mini, riusciremo a dimostrarlo:P.
Questa settimana non sto a dire che abbiamo perso per sfortuna, che meritavamo di più ecc., lascio la parola a chi era presente ed ha visto la partita.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO-OSSESE DEL 14-12-2008

Messaggioda bomba giudiziaria » 14/12/2008, 17:36

non ho visto la partita, ma sicuramente siete stati bravi e...sfortunati.
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: SAN PAOLO-OSSESE DEL 14-12-2008

Messaggioda kakàsaba » 14/12/2008, 18:31

Lu Vice Presidenti è un indivino...sta dimostrando di conoscere bene la mia squadra e la mia filosofia...e cioè cercare scuse fino all'inifinito e difendere sempre i giocatori e la squadra. ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron