SAN PAOLO - PIRAPEGLIAS, 3-0

Forum di discussione delle squadre Mini

SAN PAOLO - PIRAPEGLIAS, 3-0

Messaggioda kakàsaba » 31/01/2010, 13:50

Settimo risultato utile consecutivo :lol: :lol: :lol: che premia la squadra che in questa occasione si è dimostrata più forte!!!. Bisogna però essere sinceri, il Pirapeglias non ha assolutamente demeritato e con una formazione imbottita di bambini del 2000 ha messo in difficoltà in alcune occasioni la nostra formazione.
La differenza fisica e per alcuni elementi anche tecnica ha consentito ai San Paolo Blu di segnare 3 gol (Alex Soriga, Simone Capra e Daniele Del Prete) oltre a colpire una clamorosa traversa e sbagliare soli davanti al portiere almeno tre clamorose occasioni.
Nonostante la vittoria però i bambini mi sono piaciuti molto di più in altre circostanze nelle quali abbiamo anche perso; durante la partita ho visto troppa confusione, troppe azioni individuali e troppi errori sottoporta. Dobbiamo lavorare molto sotto questi aspetti oltre a quello della concentrazione ed allora batterci quest'anno sarà molto ma molto difficile :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di kakàsaba il 31/01/2010, 18:43, modificato 2 volte in totale.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO - PIRAPEGLIAS, 3-0

Messaggioda misterfele » 31/01/2010, 14:51

A seguito di una denuncia inoltrata dal sottoscritto presso il comando dei carabinieri per il furto della mia lavagnetta con tutti gli schemi segreti da me inventati per questo campionato, devo comunicare, nonostante la notizia sia coperta da segreto istruttorio, che dopo che per giorni gli investigatori hanno brancolato nel buio, ora sono vicini al smascherare il colpevole. Tutti gli indizi portano, infatti, verso il mister dei miniblu, tale kakasaba, che impovvisamente, dopo anni di sonore sconfitte, ha invertito la tendenza inanellando una serie di risultati positivi che fanno pensare che l'autore del furto degli schemi segreti di misterfele sia proprio lui :o :o :o .......
Aspettiamo gli sviluppi della vicenda.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: SAN PAOLO - PIRAPEGLIAS, 3-0

Messaggioda Mr.V!çtor » 31/01/2010, 21:36

Mitico MisterFele tempo addietro avevo previsto la dipartita di un certo Ferrara ed ero anche sicuro che la dirigenza Juventina si sarebbe rivolta a te, ma qualcosa non deve aver funzionato se si sono rivolti a Zaccheroni. Però forse una risposta comincia a fare luce nel mio profondo buio :idea: :idea: :idea: :idea: , un'altro Mister dalle grandi capacità tecniche, tattiche e umane sta emergendo nel magma San Paolo. Il mitico KAKASABA da Ozieri, che con i suoi ultimi risultati prestigiosi ha messo in ponte i bianconeri, credo che la decisione finale venga rimandata a fine campionato, perciò dateci dentro che sono curioso per come andrà a finire. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mr.V!çtor
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 24/11/2008, 20:30

Re: SAN PAOLO - PIRAPEGLIAS, 3-0

Messaggioda kakàsaba » 01/02/2010, 0:33

:lol: :lol: :lol: io non ho bisogno di lavagnette io sono un grande programmatore, alleno i bambini in base a come mi sveglio la mattina :lol: :lol: :lol: :lol: kakàsaba da Ozieri è così, non è paragonabile a mister Fele che ha solo da imparere...a proposito l'altro giorno l'ho trovato nascosto dentro gli spogliatoi della Gena mentre guardava i miei allenamenti (come faceva Ballardini fuori da Milanello con Sacchi)...appena l'ho visto gli ho chiesto "mister Fele che ci fai a quest'ora alla gena dentro gli spogliatoi?" e lui mi ha risposto "sto aspettando Mariolu, Antonio Bistrussi, Antonio di Montresta e Ciro... dobbiamo andare a vascare in Piazza D'Italia" :lol: :lol: :lol: con questo ho detto tutto! ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron