SAN PAOLO - ROMANGIA, 3 - 1

Forum di discussione delle squadre Mini

SAN PAOLO - ROMANGIA, 3 - 1

Messaggioda kakàsaba » 20/02/2011, 1:38

:P :P :P :P :P :P :P :P Purtroppo per impegni concomitanti non ero presente,...sono però andato alla GENA prima di inziare la partita! ;), ma i mister Dario e Gianpasquale mi hanno parlato di una vittoria eccezionale, con GabrieleCambiassoVargiu su tutti (partita stratosferica la sua), una doppietta di LucaIbraMagliona e un fantastico gol di Davidetreseghèsoldi.
La Romangia Bianchi è la prima partita che perde dall'inizio del campionato e dopo la Turritana i grandi Sanpaolini mini a 9 hanno messo alle corde anche la squadra Sorsese seconda in classifica... :D :lol: :mrgreen: ;)
I complimenti vanno a tutti i bambini che con le loro giocate ci stanno regalando tanti bei momenti, ma anche a Mister Dario e Mister Gianpasquale che tengono a questi bambini e si stanno impegnando tanto per farli crescere...
Forza San Paolooooo!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO - ROMANGIA, 3 - 1

Messaggioda Darietto » 20/02/2011, 3:16

Sono contentissimo per la vittoria di oggi. E' vero che a questi livelli il risultato non conta, ma permettetemi di dire che i 3 punti oggi ci servivano, e come!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
All' andata finì 5 a 1 per loro, ma i miei campioni hanno dimostrato che il risultato è ancora oggi BUGIARDO!!!
Rispetto gli avversari che comunque, tecnicamente, hanno dimostrato di essere superiori, ma oggi hanno trovato una corazzata di fronte che non gli ha permesso nulla!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pur con assenze importanti come Diego Faedda, Matteo D' onofrio e Simone Capra, i gialloblù hanno disputato una partita perfetta!!! Una difesa compatta,con Gabriele Vargiu che ha fatto la differenza, un centrocampo ordinato che recuperava su ogni pallone, con la straordinaria prestazione di Marco Cuccureddu che, a mio parere ha disputato la partita migliore dell' anno, ed un attacco che si è fatto trovare pronto nel momento opportuno!!! Da ricordare che abbiamo colpito anche una traversa grazie ad una apertura magnifica di Emanuele tresoldi, conclusa dal grandissimo Piero Mirra. Dal punto di vista tecnico dobbiamo migliorare però, per quanto riguarda la grinta, il cuore e l' anima, credo che questa sia la squadra più forte del campionato, e che non perde le occasioni importanti!!! :D :D :D :D :D :D :D :D Continute così perchè ci state regalando delle gioie immense... e la soddisfazione non è vedervi vincere, ma vedere una vera e propria squadra di calcio che, sul campo, si fa rispettare e a noi fuori, ci fa divertire!!! Siete Fantastici... E GRAZIE DI CUORE!!! Forza San Paolo!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Darietto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/11/2010, 16:36


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron