SAN PAOLO - TURRITANA, 2 - 2;

Forum di discussione delle squadre Mini

SAN PAOLO - TURRITANA, 2 - 2;

Messaggioda kakàsaba » 23/01/2011, 0:29

La partita odierna dei bambini della San Paolo si può definire bellissima...contro la formazione prima in classifica i bambini non solo si sono dimostrati all'altezza della situazione, ma hanno messo in difficoltà per la gran parte della partita i giocatori portotorresi...che cercavano di colpire in contropiede...
Oggi il centrocampo e la difesa sono stati impeccabili...la Turritana ha riacciuffato il pareggio, entrambe le volte, da due calci di punizione.
Tutti i giocatori hanno dato il massimo, vedevo i bambini uscire esausti durante i cambi...e questa è la risposta data da loro a mister Dario che chiedeva tanta grinta e concentrazione.
Per ultimo vorrei che tutti conoscessero un gesto che a fine partita è stato fatto da quel grande Signore che è mister Dario...infatti subito dopo essersi congratulato con i nostri bambini è andato dai giocatori della Turritana e si è complimentato con loro riservandogli delle belle parole; per questo ha ricevuto un applauso da tutti i bambini e dai loro Istruttori...Credo che gesti come questo diano grande risalto al nome del Gruppo Sportivo...COMPLIMENTI MISTER DARIO DAL TUO DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE KAKA'SABA :)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO - TURRITANA, 2 - 2;

Messaggioda kakàsaba » 25/01/2011, 18:08

Oggi abbiamo aperto la pagina sportiva del giornale la Nuova Sardegna e con grande sorpresa i mini a 9 sono stati immortalati in foto (sicuramente bravvissimo chi l'ha scattata) ed è stato dedicato a loro un bellissimo articoletto!!! :D ;)
Non sappiamo chi sia la persona che abbia avuto questa piacevole idea comunque complimenti, perchè mister Dario e i bambini lo meritavano... :) ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO - TURRITANA, 2 - 2;

Messaggioda misterfele » 25/01/2011, 23:52

:evil: :evil: :evil: sono molto irritato perchè lo scorso anno, quando è stato giustamente pubblicato un bellissimo articolo che osannava le mie eroiche gesta evidenziando gli strepitosi risultati da me ottenuti frutto di anni di studi di teorie calcistiche, ore di applicazione sul campo, stage, corsi, ripetizioni, incursioni a vinovo etc. etc., dopo tutto questo, hanno pubblicato una foto della mia squadra in bianco e nero (colori peraltro bellissimi e cari oltre che a me anche a mr Dario) mentre mister Dario è stato stampato a colori :o :o :shock: :shock: :? :roll: :o a questo punto la domanda non è CHI E', la domanda è PECCHE'''''''' :? :? :? :? :?
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: SAN PAOLO - TURRITANA, 2 - 2;

Messaggioda kakàsaba » 26/01/2011, 16:39

misterfele ha scritto::evil: :evil: :evil: sono molto irritato perchè lo scorso anno, quando è stato giustamente pubblicato un bellissimo articolo che osannava le mie eroiche gesta evidenziando gli strepitosi risultati da me ottenuti frutto di anni di studi di teorie calcistiche, ore di applicazione sul campo, stage, corsi, ripetizioni, incursioni a vinovo etc. etc., dopo tutto questo, hanno pubblicato una foto della mia squadra in bianco e nero (colori peraltro bellissimi e cari oltre che a me anche a mr Dario) mentre mister Dario è stato stampato a colori :o :o :shock: :shock: :? :roll: :o a questo punto la domanda non è CHI E', la domanda è PECCHE'''''''' :? :? :? :? :?


Società intervieni...misterfele sta male...salviamolo prima che sia troppo tardi... :lol: :D uno che scrive che l'anno scorso hanno pubblicato la sua foto in bianco e nero e per l'altra squadra a colori...non credo che abbia tutti i bulloncini del cervello a posto... :lol: :D . Detto quest,o caro misterfele, lo sai che nonostante tutto, ti voglio tanto bene! :lol: :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO - TURRITANA, 2 - 2;

Messaggioda Darietto » 27/01/2011, 1:34

Mister Fele... Le risolvo subito il problema: seguirò la sua squadra... mi prenderò cura di loro... e le assicuro che, senza stage, corsi, ripetizioni o chissà cos' altro... dopo un solo mese... non solo avrà la foto a colori, ma i suoi giocatori entreranno a far parte nella famosissima collezione di figurine Panini della stagione in corso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E anche io... come Mister Saba... chiedo alla società di intervenire... per il bene degli atleti, dei collaboratori... PER IL BENE DELLA SAN PAOLO. :o :o :o :o :o :o :o Renà... oggi al campo sentivo delle urla... chimavano un certo Mister Gnomo... ma ce l avevano con te per caso??? :lol: :lol: :lol: :lol: E cmq... voglio ringraziare chi ha fatto pubblicare l articolo... chi mi ha dato la possibilità di riprendere ad insegnare ( che parola grossa )... chi mi sta seguendo in questo cammino... poi... ringrazio il Mister Fele...che mi da la possibilità di completare la rosa con due dei suoi campioni... il Mister Saba che mi sta facendo crescere anche dal punto di vista umano... e infine... I MIEI BAMBINI. Ragazzi... Mister Dario, Mister GPasquale... e anche Mister Massimo sono più che soddisfatti del lavoro svolto... e cio che vi diciamo è di non mollare... ma cercare di impegnarsi ancora di più per ottenere sempre il massimo... nel PIENO SPIRITO DELLA SAN PAOLO come direbbe Mister Saba :D :D :D :D :D :D . Per quanto riguarda i risultati ottenuti fino ad' ora... beh... IL MERITO è TUTTO VOSTRO!!! Grazie di cuore...
Darietto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/11/2010, 16:36


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron