STEFANO OGGIANO - SAN PAOLO, 2 - 2

Forum di discussione delle squadre Mini

STEFANO OGGIANO - SAN PAOLO, 2 - 2

Messaggioda kakàsaba » 30/03/2012, 19:39

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Contro la squadra che ha vinto il campionato e che era a punteggio pieno, andiamo via da Baddimannita con un pareggio che ci sta un pochino stretto...il motivo, nonostante la partita sia stata molto equilibrata, è che vincevamo 2 a 0 e nel secondo tempo abbiamo avuto alcune occasioni nitide sottoporta che solo per sfortuna non si sono concretizzate in rete.

Ma la notizia della giornata è che il nostro super, megagalattico, eccezionale, fortissimo, simpaticissimo e bellissimo portierone Luca Falzoi ha segnato un gol da una rimessa lunghissima delle sue, che ha scavalcato il portiere...in quel momento la gioia è stata tanta tutti che festeggiavano Luca...l'unico che non aveva capito sapete chi era? Raffaele Falzoi :D :lol: :mrgreen: ;) dopo 3/4 minuti mi fa" ma chi ha segnato?" :D :lol: :mrgreen: ;) ed io sorridendo "Raffaè tuo figlio" :D :lol: :mrgreen: ;) e lui "ma davvero?" ed ha chiesto conferma a Luca non sia che io stessi scherzando :D :lol: :mrgreen: ;). Il secondo gol è stata opera di Antonio Di Paolo che concluso una sua azione travolgente sulla sinistra con un tiro in porta letteralmente imprendibile.

Per il resto abbiamo giocato alla grande, con tanta grinta e una carica agonistica che ha messo in difficoltà i nostri avversari ed in particolare il n. 22 che ha cercato in tutti i modi di infilarci con azioni in contropiede; la difesa ha coperto bene e non ha dato spazio.

Complimenti a tutti i bambini che oggi erano in 13 e vi posso assicurare che farli girare tutti mantenendo comunque un equilibrio di squadra non è per niente semplice :D :lol: :mrgreen: ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron