CONFESSIONE!!!!!!!!!!!

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

CONFESSIONE!!!!!!!!!!!

Messaggioda kakàsaba » 25/03/2008, 21:28

Faccio Outing. Sono stato preso da un momento di sconforto, in questi giorni ho detto molte bugie, ho accusato ingiustamente alcuni Torresini DOC, ho deciso di vuotare il sacco!!!!!! ebbene si, non è possibile continuare con questo peso sulla coscienza, il vero tifoso cagliaritano è.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ci sto pensando....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................KAKASABA :o :o :o :o :o :o :o :o :o .Adesso fate di me ciò che volete :cry: :cry: :cry: :cry: .Mi sento molto più leggero dopo questa confessione. Ricordatevi però che prima del Cagliari per me viene la Torres. Chiedo un gesto di clemenza vi prego.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: CONFESSIONE!!!!!!!!!!!

Messaggioda PIETRO MELONI » 25/03/2008, 23:33

Lo sapevo, non ci posso credere..........."l'inquisitore" è il vero cagliaritano.E poi scusa MisterSaba, chi è Torresino non può essere cagliaritano. Per purificarti devi dire 20 "noi non siamo cagliaritani" e 10 cagliari me**da e dato che ci siamo 5 cagliari in A, cagliari in A... in aff"A"nc**lo :twisted: :twisted: !!! E forse ti perdono.... :mrgreen:
LA TORRES SIAMO NOI. ;)
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46

Re: CONFESSIONE!!!!!!!!!!!

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 26/03/2008, 10:49

:o :o :shock: :shock: :o :o :shock: :shock: :o :o
Un cagliaritano è difficile da perdonare :twisted:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo


Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron