I nomi dei bambini in foto

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

I nomi dei bambini in foto

Messaggioda Inverter » 01/01/2009, 20:14

Ciao!
Siccome pasquale non riesco a contattarlo, cerco qualcuno che conosca i bambini che giocano nella squadra micro, perchè ho trovato una foto che mi aveva spedito il presidente e da cui penso di poter ricavare, in maniera temporanea, le foto individuali di ogni giocatore e anche degli allenatori.
Bene, ecco le due foto, se per favore riuscite ad indicarmi i nomi dei giocatori da sinistra a destra mi fate un grande favore!
Immagine

Immagine

Ciao e grazie
Ah, e Auguri!!! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: I nomi dei bambini in foto

Messaggioda kakàsaba » 01/01/2009, 21:52

il secondo da sinistra in basso si chiama Stefano Lai mentre il secondo da destra in basso Massimiliano Casu, il più alto è Roberto Marongiu. a proposito la foto diriferimento è quella in alto Ciao
Inverter, nello staff tecnico della società inserisci anche le foto di Pasquale e Andrea.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: I nomi dei bambini in foto

Messaggioda maurizigol » 02/01/2009, 20:50

Caro inverter, innanzituto grazie per l'interessamento dimostrato.Ti dico di seguito i nomi della foto dove siamo io e andrea:
in piedi da sinistra: Io, Davide Tresoldi,Emanuele Tresoldi, Alessandro Fiori, Andrea Manca, Roberto Marongiu, Andrea Puggioni.
in basso da sinistra: Andrea Cuccuru, Stefano Lai, Gabriele Porcu, Marco Manca, Matteo D'Onofrio, Massimiliano Casu, Manuel Nico.
Se Riesci a contattare Feffo67 e gli spieghi come mandarti le foto singole, lui ha tutte le foto dei ragazzi uno per uno. Glielo ho gia' detto di mandartele, ma evidentemente e' un po' incapace....Ciao e grazie
maurizigol
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/12/2008, 2:22

Re: I nomi dei bambini in foto

Messaggioda Inverter » 02/01/2009, 21:04

Grazie mille, ma se avete già fatto le foto allora le aspetto.
Ora contatto Feffo e gli spiego tutto :D :D
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari


Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron