LANTERI-SAN PAOLO

Forum di discussione delle squadre Mini

LANTERI-SAN PAOLO

Messaggioda kakàsaba » 15/01/2009, 21:55

Sabato sera siete invitati tutti in pizzeria...voi vi chiedete il perchè...semplice dobbiamo festeggiare :P ...voi direte che cosa????...adesso non ve lo posso dire :roll: ... ci vediamo tutti alla Tana all'inizio di Viale Porto Torres alle ore 20,30...mi raccomando non mancate, offre la San Paolo.
Ah, dimenticavo: sabato alle 16,30, giochiamo contro la Lanteri in Via Torralba, non abbiamo particolari pretese; in genere noi applichiamo il detto di De Coubertin "l'importante è partecipare" ed io voglio che venga rispettato alla lettera... :cry: :cry:.

P.S. Bambini almeno una volta non ascoltate il vostro amato allenatore :roll: :roll: proviamo a stravolgere il detto e ad entrare in campo per vincere e bo!!!... :) :)
Ultima modifica di kakàsaba il 16/01/2009, 0:05, modificato 1 volta in totale.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: LANTERI-SAN PAOLO

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 15/01/2009, 23:16

kakàsaba ha scritto:P.S. Bambini almeno una volta non ascoltate il vostro amato allenatore :roll: :roll: proviamo a stravolgere il detto e ad entrare in campo per vincere e bo!!!... :) :)

E' così che si parla Mister!!! :lol: :lol:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: LANTERI-SAN PAOLO

Messaggioda kakàsaba » 16/01/2009, 22:46

No, io quella cosa li non l'ho scritta :oops: :oops: :oops: Qualcuno è entrato nel mio profilo e mi ha giocato un brutto scherzetto :o :o :o . Io quello cose nemmeno le penso... :roll: :roll: :roll: l'ho sempre detto ai bambini che...l'importante è vincere!!! :o :roll:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: LANTERI-SAN PAOLO

Messaggioda kakàsaba » 17/01/2009, 19:29

Prosegue la marcia della San Paolo Mini a 7 fortissimi, anche oggi siamo usciti dal Campo di Via Torralba della Lanteri, sconfitti con onore per 3 a 1 :x . La partita è stata molto bella, giocata con grande agonismo dalle due squadre e si può riassumere in questo modo: dopo il vantaggio per 1 a 0 nei primi 10 minuti del primo tempo da parte della nostra squadra, siamo stati raggiunti successivamente da una punizione del tutto innocua che ha trovato impreparata tutta la nostra difesa :evil: . Il secondo tempo dopo i primi 12 minuti di sostanziale equilibrio delle due squadre ha visto prevalere la Lanteri grazie a due gol (entrambi da addebitare a due nostre grossolane ingenuità). Rimane la soddisfazione di aver visto una bella partita :) , giocata al massimo dai nostri bambini e l'amarezza :cry: di non riuscire a rompere il ghiaccio con il conseguimento di una vittoria tanto attesa e meritata per quanto si è visto nei campi di gioco.
Ah!! un ultimo pensiero, Il Pindaccio e so perfettamente chi è, ha fatto un buon lavoro; spero solo che questo gli si possa ritorcere tutto contro ;) .
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron