SAN PAOLO - ROMANGIA AVANTI TUTTA

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: SAN PAOLO - ROMANGIA AVANTI TUTTA

Messaggioda Mr.V!çtor » 23/02/2009, 20:08

Un bravo ad Antonello, per il tuo bel gesto di sportività, che vale molto più dei due punti persi. Ho letto ora quanto ieri è successo e ti devo confessare che mi ha fatto venire di colpo il buon umore. Mi associo a misterfele che atteggiamenti simili devono essere citati sulla homepage della San Paolo (affinchè chiunque legga, capisca qualè lo spirito di questo gruppo), è chiedo a coloro che possono scrivere gli articoli, di dedicarti il "Profilo di questa settimana", non solo per quello che hai fatto, ma anche perchè ti adoperi attivamente a tenere vive tutte le rubriche di questo sito. GRANDE KAKA'SABA
Mr.V!çtor
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 24/11/2008, 20:30

Re: SAN PAOLO - ROMANGIA AVANTI TUTTA

Messaggioda kakàsaba » 24/02/2009, 21:17

Grazie per le belle parole che avete scritto nei miei confronti, oltre naturalmente al bellissimo e simpaticissimo articolo che Lu Vice Presidente mi ha dedicato nella homepage. Speriamo con questo gesto di aver salvato la panchina, almeno fino a Giugno... :D ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO - ROMANGIA AVANTI TUTTA

Messaggioda Agostino Brianda » 24/02/2009, 23:46

Antonello Saba è un grande. Lo penso davvero.
P.S.: se la prossima volta la stessa dovesse capitare contro, per esempio, ma così tanto per dire,il Cagliari, ebbene Antonè fatti gli eccettera eccettera tuoi!!
NOI NON SIAMO CAGLIARITANI.
Agostino Brianda
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 22/01/2008, 23:49

Re: SAN PAOLO - ROMANGIA AVANTI TUTTA

Messaggioda kakàsaba » 24/02/2009, 23:52

:D :D
Agostino Brianda ha scritto:Antonello Saba è un grande. Lo penso davvero.
P.S.: se la prossima volta la stessa dovesse capitare contro, per esempio, ma così tanto per dire,il Cagliari, ebbene Antonè fatti gli eccettera eccettera tuoi!!
NOI NON SIAMO CAGLIARITANI.

Questo è poco ma sicuro,lo sai che Mister Meloni non scherza quando sente anche solo nominare Cagliari cambia umore e sarebbe capace a prendermi per davvero a randellate :D :D :D .
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Precedente

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron