MICRO BELLISSIMI

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

MICRO BELLISSIMI

Messaggioda misterfele » 15/11/2009, 15:27

SAN PAOLO - OSSI 2001 0 - 4
anche se il titolo più giusto sarebbe dovuto essere: SAN PAOLO - PORTIERE OSSI 2001 0 - 4.
Si perchè l'Ossi ha vinto la partita senza fare nemmeno un'azione che una di calcio, ma ha portato a casa tre punti con tre rinvii del portiere che calciava forte come il miglior Bonanomi :o o Sinisa Michailovich.
Per contro i MICROBELLISSIMI di Seba e Gianfranco hanno preferito giocare al calcio provando, e riuscendovi, ad imbastire azioni da gioco con passaggi e dialoghi fra i compagni.
I progressi sono sotto gli occhi di tutti, continuate così perchè avete intrapreso la strada giusta, FORZA SAN PAOLO.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: MICRO BELLISSIMI

Messaggioda Filmasu » 15/11/2009, 19:46

"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister" (tratta da un'intervista di un calciatore di serie A forse interista....)
E' vero sono veramente bellissimi...ma che sofferenza.
Comunque se continuiamo così (come facevano gli antichi romani e i pugili di fama mondiale con sparring partner più grandi e grossi)
quando incontreremo quelli della nostra "stazza" no vvinnè pa' nisciunu!!!
Forza microbellissimi :!: :!:
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36

Re: MICRO BELLISSIMI

Messaggioda Inverter » 15/11/2009, 20:38

Oggi anche io ho visto una buona parte di partita dalla tribuna secondaria ( :D ) e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo, si impegnavano molto e ce la mettevano tutta. Sono rimasto impressionato anche dal portiere avversario, non potevo credere che un bambino così piccolo potesse avere un tiro così potente :shock:


Comunque Forza San Paolo! :mrgreen:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: MICRO BELLISSIMI

Messaggioda kakàsaba » 15/11/2009, 22:18

Conoscendo la passione dei nostri Mister Gian Franco e Seba, sono sicuro che i bambini potranno solamente migliorare e tanto. Certamente l'improvvisazione non fa parte del loro bagaglio e delle loro abitudini...quindi, i genitori possono stare tranquilli, perchè la San Paolo ha affidato la loro edicazione calcistica e non solo, a due persone perbene ;)
Forza grandissimi e bellissimi micro, siete l'essenza dello sport fatto senza malizia e cattiveria, un grande esempio per le persone adulte.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: MICRO BELLISSIMI

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 16/11/2009, 0:34

Inverter ha scritto:Oggi anche io ho visto una buona parte di partita dalla tribuna secondaria ( :D ) e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo, si impegnavano molto e ce la mettevano tutta. Sono rimasto impressionato anche dal portiere avversario, non potevo credere che un bambino così piccolo potesse avere un tiro così potente :shock:


Comunque Forza San Paolo! :mrgreen:

ahahahah.... Dal 16° anello!!! :lol: :lol: :lol:
Forza Micro!!!
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: MICRO BELLISSIMI

Messaggioda rumenigge » 24/11/2009, 16:30

Caro mister fele hai perfettamente ragione. I piccoli dei micro sono bellissimi.Speriamo che presto possano festeggiare una meritata vittoria.....ad oggi purtroppo la fortuna non è stata dalla loro parte.
Forza San Paolo.
By
rumenigge
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/11/2009, 16:21

Re: MICRO BELLISSIMI

Messaggioda misterfele » 20/02/2010, 20:07

Era da un pò che non vedevo una partita dei BELLISSIMI MICRO e stasera ho potuto ammirare quanto siano diventati bravi. La partita è stata fantastica e contro i cugini del Canopoleno, tutti più grandi dei nostri, i piccoli sanpaolini hanno sfoderato una prestazione eccellente dimostrando un grande carattere. La partita è finita 3 a 1 per il Canopoleno ma il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto viste le occasioni da gol confezionate dai nostri.
Come ho avuto modo di dire qualche tempo fa, questa è una squadra che farà divertire e col tempo otterrà anche dei grandi risultati ;)
In bocca al lupo agli allenatori Gianfranco e Seba
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: MICRO BELLISSIMI

Messaggioda mito70 » 20/02/2010, 21:12

bellissimi i bambini dei micro!!!!! Diventano sempre piu' bravi e purtroppo anche un po' sfortunti, ma arrivera' il momento del riscatto!!!!!!
mito70
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/02/2010, 23:16

Re: MICRO BELLISSIMI

Messaggioda mito70 » 27/02/2010, 21:13

:D Ma che meraviglia oggi la partita dei micro, non solo per la vittoria meritata (a sottolineare come detto piu' volte che giocando contro bambini della loro eta' non c'e storia) ma soprattutto per l'entusiasmo che tutti hanno dimostrato in campo. Chi l'avrebbe mai detto? Cinque mesi fa questi bambini si sono incontrati per la prima volta ......da allora ne hanno fatta di strada, ne hanno ancora parecchia davanti a loro ma i miglioramenti sono ASSOLUTAMENTE STREPITOSI!!!!!!! Daranno filo da torcere......e noi saremo sempre li con loro! IN BOCCA AL LUPO SANPAOLINI..ini..ini
mito70
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/02/2010, 23:16

Re: MICRO BELLISSIMI

Messaggioda kakàsaba » 27/02/2010, 22:22

Oggi ho avuto la possibilità di vedere in azione i nostri micro micro. Devo dire che mi hanno colpito favorevolmente non tanto per il risultato, ma soprattutto per il modo in cui i bambini hanno affrontato la partita, per la loro grande educazione e il loro comportamento impeccabile. Ho ammirato tra l'altro tantissime loro azioni che hanno messo in seria difficoltà la Monserrato e alcuni passaggi che hanno consentito di liberare i giocatori soli davanti al portiere avversario.
Per bambini che hanno in media 6 e 7 anni questo modo di giocare e difficile da vedere nei campi di gioco ed è il risultato di alcuni mesi di duro lavoro.
Tantissimi complimenti a Mister Gian Franco per la sua grande passione e a mister Seba che accompagna i bambini passo dopo passo per tutta la partita.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Prossimo

Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron