PATTADA - SAN PAOLO BLU, 1-1

Forum di discussione delle squadre Mini

PATTADA - SAN PAOLO BLU, 1-1

Messaggioda kakàsaba » 21/02/2010, 18:05

In un campo molto pesante a causa della neve e delle pioggie di questi ultimi tempi, i Mini Blu hanno portato a casa un pareggio che contro il Pattada formazione terza in classifica è sicuramente positivo... ;) Chi deve essere però veramente contento del pareggio agguantato a quattro minuti dalla fine è proprio il Pattada.
La partita si può sintetizzare in questo modo: vantaggio dei Mini Blu dopo circa 10 minuti del primo tempo (Alex Soriga insacca su una respinta del portiere); successivamente sono state innumerevoli le occasioni da parte dei Sanpaolini intercettate dalle parate del bravo portiere Pattadese o sbagliate dai nostri sottoporta!!! :o :o . I logudoresi hanno cercato di reagire ma non sono riusciti ad arrivare mai sottoporta, bloccati dalla nostra brava difesa. A quattro minuti dalla fine il gol del pareggio :( :cry: con un tiro degli avversari e successiva deviazione di un nostro giocatore :? che ha tratto in inganno il portiere Carletto Raius che si stava tuffando in direzione della palla. Negli ultimi minuti si vedeva una san Paolo all'arrembaggio con altre tre occasioni nitide da rete; fischio finale con un pochino di amarezza ma con la consapevolezza ed il piacere di aver visto una squadra giocare veramente bene, con grande agonismo, grande personalità ed un gioco apprezzato (così mi hanno riferito i genitori dei miei bambini) dal folto pubblico Pattadese ;).
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: PATTADA - SAN PAOLO BLU, 1-1

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 22/02/2010, 0:35

Kakàsaba mi è giunta notizia che il tuo tesserato Alex Soriga stia per entrare nel giro della nazionale di Lippi per i mondiali in sudafrica :o :o :o

Complimenti per la partita ;)
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron