CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO CSI GIRONE B

Forum di discussione delle squadre Mini

CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO CSI GIRONE B

Messaggioda kakàsaba » 12/06/2010, 18:20

L'obiettivo era quello di raggiungere i 50 punti e ci siamo riusciti. Questo per i San Paolo Blu è già un grandissimo risultato, un annata che ha regalato a me, a mister Meloni e soprattutto ai bambini grandissime soddisfazioni.
Il campionato era iniziato con le prime giornate di grande difficoltà perchè i bambini non riuscivano a trovare le corrette posizioni in campo (l'anno prima avevamo disputato il campionato dei mini a 7). Le prime 5 giornate infatti, pur avendo giocato abbastanza bene, la squadra si perdeva in ingenuità che le compagini avversarie non ci perdonavano; abbiamo collezionato principalmente per inesperienza 4 sconfitte nelle prime 5 giornate.
Dalla sesta giornata fino alla fine del campionato è stata una cavalcata entusiasmante, con solamente due sconfitte maturate di misura, tantissime vittorie e alcuni pareggi tra cui quelli con la forte Sacra Famiglia.
Detto questo, vi dico che non so se il prossimo anno sarò più io l'allenatore della "sanpaolo fortissimi" probabilmente no :cry: :cry: , ricomincerò dai piccoli ma seguirò anche gelosamente i bambini che con me sono cresciuti e dei quali sono molto affezionato.
Come ogni anno voglio ringraziare un pò di gente a cominciare dai bambini che mi hanno sempre seguito, rispettato, sopportato, che mi hanno dimostrato in tante occasioni il loro affetto, per proseguire con i loro genitori che mi hanno sempre sostenuto, incitato, perdonato errori, condiviso il mio modo di fare, a volte "duro" a volte estremamente "dolce". Abbiamo passato momenti di grande gioia, altri di difficoltà e dubbi, ma quello che è importato è stato vedere i bambini a fine partita sempre sorridenti e scherzosi.
Ultimo ringraziamento e non certo per importanza lo devo a mister Pietro, che non solo nell' ultimo anno, ma già dal 2006 mi ha sempre dato una grandissima mano, ha sostenuto e condiviso le varie decisioni prese in allenamento e nelle partite, mi ha consigliato su alcuni errori che stavo compiendo, un sicuro punto di riferimento per me. Con Pietro abbiamo già in mente il nostro futuro nel calcio alla San Paolo, non so l'anno prossimo ma a brevissimo la coppia "kakàsaba" e "Mister Pietro Meloni" si ricostituirà questo è certo ;) ;).
Come ho sempre detto non so se i giocatori della mia squadra diventeranno campioni (questo dipende da tanti fattori ed il principale credo sia il talendo del ragazzo) una cosa è sicura ho cercato sempre di insegnare ai bambini, oltre che a giocare a pallone (adesso qualcuno si metterà a ridere :D :D ) alcuni principi che ritengo siano fondamentali e cioè: il rispetto verso l'avversario e verso l'arbitro (che non è una persona perfetta), rispettare i propri genitori anche quando sbagliano (lo fanno praticamente sempre per il bene del proprio figlio), ma la cosa per la quale ho sempre "assillato" questi piccoli campioni è quella di non arrendersi mai di fronte alle difficoltà, di rispettare sempre la parola data, di fare le cose sempre con grande passione, amore ed impegno, di non vivere nell' anonimato ma di essere protagonisti nella vita. Forse sono ancora troppo piccoli...io comunque ci ho provato e spero che da grandi almeno qualcosa di me se la possano ricordare con piacere.

Adesso mi congedo pubblicando la mia personale classifica del Campionato Provinciale CSI girone A, comprensiva dei punti fatti dalle squadre con la San Paolo Blu.

C L A S S I F I C A

75) LATTE DOLCE B
65) SACRA FAMIGLIA A
50) MONSERRATO
50) SAN PAOLO BLU (FC) :D ;) :lol: :o
41) PATTADA
36) SEUNIS
34) OZIERESE
33) DON BOSCO NULVI
29) OZIERI 1984
23) PIRAPEGLIAS
21) GIGLIO 91
20) ATL.BONO
19) BONNANARO
12) CANOPOLENO ROSSI
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO CSI GIRONE B

Messaggioda cagliari forever » 13/06/2010, 11:11

Volevo ringraziare la sanpaolo per l'invito alla partecipazione al torneo che è stato bellissimo in tutti i suoi particolari,un ringraziamento a renatofele,simona,franco,l'ho fatto anche di persona,volevo farlo con un'altra ma avevo paura che anche un piccolo dettaglio mi"diciamo rovinasse"la bellissima festa,ma sappia che x mè è come se l'avessi fatto,non ho potuto fare a meno di notare quanto questa persona abbia lavorato per il buon svolgimento della manifestazione dall'inizio alla fine....complimenti.....auguri a tutti e sopratutto auguri a chi ha deciso di ripartire dai piccoli micro,so che sono in buone mani....ciao Michele secchi.
cagliari forever
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2009, 14:45

Re: CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO CSI GIRONE B

Messaggioda kakàsaba » 17/06/2010, 22:54

Grazie.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO CSI GIRONE B

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 18/06/2010, 10:09

Complimenti Kakàsaba!!!
Oltre ad aver fatto una cavalcata, tanto sorprendente, quanto inaspettata in campionato (ti ricordi i risultati dell'anno scorso? :D ), hai fatto un ottimo lavoro con i tuoi ragazzi e sono sicuro che di te non si dimenticheranno tanto facilmente! Di questo ne sono certo perchè sei un Leader! ;)
Complimenti anche a Pietro Meloni perchè so che i suoi consigli sono stati fondamentali per il risultati ottenuti! :)
In bocca al lupo ad entrambi per i nuovi incarichi ottenuti! ;)
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron