SAN PAOLO BLU - S.M.BAMBINA, 4 - 1

Sezione per la squadra degli Esordienti

SAN PAOLO BLU - S.M.BAMBINA, 4 - 1

Messaggioda kakàsaba » 31/10/2010, 21:54

Non ho visto la partita :( :cry: , ma mi hanno raccontato di un incontro avvincente e sofferto. Ha vinto comunque la squadra che meritava di più...complimenti agli atleti, a mister Tocco ed al suo staff tecnico che con questa vittoria puntano a vincere il campionato :lol: ;) :D.
FORZA SAN PAOLO BLU
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO BLU - S.M.BAMBINA, 4 - 1

Messaggioda Inverter » 01/11/2010, 11:06

Io la partita l'ho vista e devo dire che sono veramente forti. Giocano palla a terra, in difesa chiudono bene ed in attacco hanno delle belle individualità. Ma soprattutto bisogna fare i complimenti ai misters perché hanno creato una squadra che gioca con molta grinta :D Continuate così!
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: SAN PAOLO BLU - S.M.BAMBINA, 4 - 1

Messaggioda Mr_Fede » 01/11/2010, 18:17

Sono molto contento per i ragazzi che si sono impegnati tantissimo! hanno giocato tutti con grinta e personalità! è stato un buon esordio ma dobbiamo lavorare ancora molto.. e se i ragazzi non si montano la testa e soprattutto se imparano ad essere più disciplinati, questa squadra darà grosse soddisfazioni a se stessa ed al gruppo sportivo! :D un complimento anche agli avversari che hanno lottato fino all'ultimo e ci hanno messo in difficoltà ad inizio ripresa!
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Avatar utente
Mr_Fede
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/02/2008, 15:03

Re: SAN PAOLO BLU - S.M.BAMBINA, 4 - 1

Messaggioda misterfele » 01/11/2010, 22:14

Grandi, Grandi, Grandi.
Questi esordienti mi sono proprio piaciuti, giocando una grande partita contro un'ottima squadra, che io ho già incontrato e che mi ha molto ben imperssionato, hanno portato a casa tre punti importantissimi per il morale.

E .......... non vorrei dire ma siamo primi in classifica :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: SAN PAOLO BLU - S.M.BAMBINA, 4 - 1

Messaggioda bomba giudiziaria » 03/11/2010, 18:18

la squadra della "comunità degli allenatori" mi è piaciuta moltissimo.
mi sa che esportiamo il sistema della comunità degli allenatori anche in altre squadre. l'unico mproblema è quello di allungare le panchine con altre sedie.....
COMPLIMENTI Mr tocco-meloni ECC. ECC.
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: SAN PAOLO BLU - S.M.BAMBINA, 4 - 1

Messaggioda PIETRO MELONI » 04/11/2010, 14:56

[quote="bomba giudiziaria"]la squadra della "comunità degli allenatori" mi è piaciuta moltissimo.
mi sa che esportiamo il sistema della comunità degli allenatori anche in altre squadre. l'unico mproblema è quello di allungare le panchine con altre sedie.....
COMPLIMENTI Mr tocco-meloni ECC. ECC.[/quote

Tra poco saranno ufficializzati gli acquisti per i nuovi preparatori e cioè:
preparatore dei difensori - Non Pass Manc Se T'ammazz (noto muragliò)
preparatore dei centrocampisti - Diego Armando Gonzales Felipe (noto ciogghitta)
preparatore degli attaccanti - Tronaldo da Carbonazzi (noto mi lu gol)
Ajò a vinzì....
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46


Torna a Esordienti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron