Inizia il nuovo anno 2010-2011

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

Inizia il nuovo anno 2010-2011

Messaggioda kakàsaba » 01/09/2010, 16:15

;) Buon Pomeriggio a tutti...a breve si riprende e pertanto vi invito a svegliarvi dalla sonnolenza causata dal periodo estivo...
Dopo oltre 4 anni sono riuscito a liberarmi di Mister Fele :lol: :D :lol: :D non è stato facile...mi seguiva sempre, alla fine ho trovato il coraggio.
Quest'anno sono diventato importante :lol: :D :lol: :D sono nientepocodimenoche dirigente del settore giovanile della San Paolo (già semmu apposthu) :lol: :D :lol: oltre che tecnico insieme a Seba Pinna dei micro del 2002.
Per questo avrò l'opportunità di poter crescere ed imparare anche io, seguendo con molta attenzione gli allenamenti di Seba.
Quest'anno la scuola calcio ha iniziato la sua programmazione non appena finita la stagione 2009-2010 e si è deciso di tentare, grazie alla grande disponibilità ed entusiasmo di Mister Giuseppe Deiola, l'avventura con i piccolissimi Micro Micro (anno 2004 e 2005).
Credo che l'impegno di tutti gli allenatori sarà il massimo e per questo gli invio un grandissimo in bocca al lupo. Sappiano che io, compatibilmente con gli impegni lavorativi, cercherò di essere presente per risolvere insieme a loro i vari problemi e per vedere crescere i piccoli campioni sempre con il sorriso sulle labbra.
FORZA SANPAOLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Inizia il nuovo anno 2010-2011

Messaggioda mito70 » 22/09/2010, 21:24

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sicuramente d'imparare non si finisce mai, ha ragione KakaSaba! Ma proprio proprio mai...... :geek: :geek: Pensavo che niente mi potesse piu' stupire vista la mia veneranda eta', e invece, "il bello ah da venii'" dicono dalle mie parti! ciao ciao
mito70
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/02/2010, 23:16

Re: Inizia il nuovo anno 2010-2011

Messaggioda kakàsaba » 26/09/2010, 20:05

Vi devo confidare una cosa: la mia testolina è un frullatore...tra le tante cose a cui pensavo questi giorni c'era: "quali nomi inserire nel forum alle nuove squadre Micro della San Paolo?" Mentre pensavo e ripensavo ho individuato li ho individuati, e nel rispetto della massima democrazia (però poi decido io :lol: :D :lol: :D ) ve li propongo e sono questi:
San Paolo micro-micro fenomenali;
San Paolo Gialli Micro 2003 formidabili;
San Paolo Blu Micro 2002 eccezionali;
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Inizia il nuovo anno 2010-2011

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 04/10/2010, 10:20

gli ultimi due sono i migliori :D
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: Inizia il nuovo anno 2010-2011

Messaggioda kakàsaba » 12/11/2010, 21:31

Questa la faccia di mister Deiola prima di iniziare la nuova avventura con i "suoi" piccoli micro... :evil: :roll: :!: :?: :idea: :? :roll: :!: :?: :idea: :?
Questa la faccia di mister Deiola dopo i primi dieci minuti di partita :D :lol: :mrgreen: :D :lol: :mrgreen: :D :lol: :mrgreen:
Questa la faccia di mister Deiola dopo i primi dieci minuti del secondo tempo :evil: :o :x :cry:
Questa la faccia di mister Deiola alla fine della partita :mrgreen: :lol: :D :mrgreen: :lol: :D :mrgreen: :lol: :D
I piccoli micro micro fenomenali si sono dimostrati proprio così, grande esordio, a parte GianlucaGigiRivaDeiola che ha già giocato lo scorso anno, gli altri non avevano non avevano mai giocato una partita di calcio. Il risultato finale parla chiaro 12 a 5 per i nostri piccoli bambini che hanno giocato una partita di grande qualità e con la consueta grinta che contraddistingue le squadre della San Paolo.
Tutti bravi ovviamente, ma credo che e non penso che qualcuno mi possa smentire, su tutti il giocatore GianlucagigirivaDeiola abbia fatto la differenza. Giocate a tutto campo, gol da tutte le posizioni e con tiri imprendibili. In questo periodo ho avuto modo di conoscerlo e a me non mi ha certo meravigliato, conosco il suo valore e sapevo che in partite con bambini della sua età avrebbe fatto ciò che gli ho visto fare ;) . Complimenti Gianluca, continua ad impegnarti negli allenamenti (senza dimenticare la scuola!!!!!). Altri bambini che mi hanno ben impressionato sono GabrielemaiconScanu e il numero 9 e 14 che si sono distinti per essere già capaci di non buttare il pallone in avanti ma anche a cercare alcuni fraseggi con i loro compagnetti.
Adesso attendiamo il prossimo impegno per domani 13 alle 17,45 con il Canopoleno arbitro della partita l'internazionale kakàsaba :lol: :D :mrgreen: :lol: :D :mrgreen:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Inizia il nuovo anno 2010-2011

Messaggioda misterdeiola » 12/11/2010, 22:14

Soddisfatto ? :D Soddisfattissimo direi. I bambini hanno dimostrato grande grinta e voglia di far bene. Oggi è stato un giorno importante per tutti, ringrazio i genitori per la grande partecipazione e vi invito a proseguire con lo stesso entusiamsmo anche i prossimi impegni, i nostri piccoli devono sempre sentirsi grandi protagonisti dentro e fuori dal campo, anche quando il risultato della gara non è esattamente quello sperato.
Bravi tutti dai più grandi ai più piccini, lo spirito di squadra è quello che dovrà guidarci nelle partite come negli allenamenti e ci permetterà di raggiungere importanti traguardi regalandoci grandi soddisfazioni. Il mio entusiasmo e il mio impegno vogliono prima di ogni cosa far divertire e dare al calcio il vero e unico senso che abbia.
Desidero che ciascuno di questi bambini impari delle regole di vita, a gestire le proprie capacità nel gruppo e a condivedere con i compagni di squadra i momenti sia di vittoria che di sconfitta e questo è il compito che nel mio piccolo spero di svolgere al meglio delle mie possibilità.
Ancora grazie a tutti.
misterdeiola
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/10/2010, 19:11


Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron