Campionato 2010/2011 mini a 9

Forum di discussione delle squadre Mini

Campionato 2010/2011 mini a 9

Messaggioda kakàsaba » 07/11/2010, 16:04

SAN PAOLO - SACRA FAMIGLIA VERDI, 9 - 0 :o :o :o :o :o :o
Oggi sono veramente contento per la vittoria di questi bambini. Chi conosce le vicissitudini del campionato dei mini a 7 dello scorso anno, sa di cosa sto parlando! una vittoria tanto sospirata che non riusciva ad arrivare, il morale dei bambini e dei propri genitori sotto i tacchi :( :cry: :cry: (sportivamente parlando).
La vittoria è tutta di questi bambini sia vecchi che nuovi; i vecchi che hanno avuto la forza di non abbandonare "la nave alla deriva" ed anzi di mettersi in gioco dimostrando una maturità ed un attaccamento alla maglia della San Paolo che rende onore a questi fantastici bambini che sono questi: Roberto, Andrea, Gabriele, Riccardo S., Emanuele, Davide e Matteo. Il gruppo sportivo vi ringrazia di cuore; i nuovi che si sono integrati in una squadra che già di per se aveva ottime qualità che sono questi: Luca, Riccardo (già Sanpaolino nella squadra di Renato Fele), Diego, Matteo e Marco.
Oggi i bambini sono entrati in campo ed hanno fatto vedere di saper giocare bene a pallone, ottimi passaggi, pressing continuo, conclusioni in rete innumerevoli e gol bellissimi di ottima fattura. Dire oggi chi è stato il migliore in campo non è giusto, tutti i bambini sono stati bravissimi. Vederli gioire alla fine della partita e dopo ogni gol mi ha riempito di orgoglio (posso immaginare la contentezza dei genitori e del grande mister Dario ;) ).
Per finire nel momento della vittoria vorrei ricordare a Pasqualino (il vecchio mister) e i due nuovi mister Dario e Gianpasquale. Per Pasqualino perchè ha sempre seguito i bambini con grande amore, si è sempre comportato nei loro confronti come un padre e ci ha fatto tanto piacere che all'inizio dell'anno calcistico e sabato scorso al debutto della squadra contro la Romangia ci fosse anche lui ad incitare i "suoi" vecchi bambini; Dario insieme a Gianpasquale che hanno accettato con grandissimo entusiasmo di prendersi cura di questa squadra che, sono sicuro, quest'anno darà molte soddisfazioni ai bambini, ai loro genitori e alla società, tutti noi abbiamo il dovere di aiutarli a far crescere questi piccoli e valorosi atleti.

PS. Oggi mi è mancato Massimiliano Casu, spero che con il tempo cambi idea e riprenda a giocare, un posto per lui alla San Paolo c'è sempre ;)

FORZA SAN PAOLO MINI A 9... KAKA'SABA :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Campionato 2010/2011 mini a 9

Messaggioda misterfele » 07/11/2010, 21:38

GRANDE DARIOOOOO E GRANDI I NOSTRI CAMPIONI :D :D :D :D ..... ma chi l'ha tenuto il conto dei gol????
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: Campionato 2010/2011 mini a 9

Messaggioda Darietto » 08/11/2010, 1:04

Grazie misteeeerrrrrrrrrrr... complimenti anche a lei... in realtà... forse... è finita 10 a 0 la partita...cmq sia... poco importa... ora vogliamo.... un aumento dello stipendio!!!
Darietto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/11/2010, 16:36

Re: Campionato 2010/2011 mini a 9

Messaggioda Inverter » 09/11/2010, 16:19

Grandissimi. Vincere il derby con la sacra è sempre una grande soddisfazione!!! :mrgreen:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: Campionato 2010/2011 mini a 9

Messaggioda bomba giudiziaria » 09/11/2010, 17:59

io la partita l'ho vista in gran parte e posso dire che i nostri ragazzi sono stati semplicemente strepitori. complimenti a mister Dario e a tutto lo staff tecnico
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: Campionato 2010/2011 mini a 9

Messaggioda kakàsaba » 14/11/2010, 19:46

SAN PAOLO - BONNANARO, 2 - 1; :D :lol: :D :lol: :D ..
altra bellissima vittoria da parte della squadra della San Paolo mini a 9 che è riuscita a battere meritatamente per 2 a 1 il Bonnanaro...
Anche oggi è stata una sofferenza...vero mister Dario? :lol: :D :lol: :D con mister Gian Pasquale non volevate visti :lol: :D :lol: :D per fortuna c'ero io (dirigente accompagnatore) a mettere un pochino di serietà e di tranquillità nella panchina :D :lol: :D :lol: .
Comunque complimenti alla squadra per un secondo tempo assolutamente positivo con una fantastica doppietta di LucaRobinhoMagliona ed una prestazione maiuscola di tutti i bambini indistintamente.

PS. Messaggio per il Presidente: per favore comprate un cronometro a mister Dario e mister Gian Pasquale, ogni volta che gli chiedevo quanto mancava alla fine cadevano dalle nuvole...Gian Pasquale mi diceva che mancavano sempre nove minuti :lol: :D :lol: :D. Dario invece era completamente fuori di se! :lol: :D :lol: :D ...alla fine mi sono fatto coraggio ;) ed ho chiesto all'arbitro quanto mancava e lui mi ha risposto "la partita è finita da 1 minuto e 40 secondi" in quel momento mi è venuta voglia di gridargli "e allora Frusciaaaaaaaaaaaaaa" :lol: :D :lol: :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Campionato 2010/2011 mini a 9

Messaggioda Darietto » 14/11/2010, 22:21

Mister... per soffrire così... meglio dare le dimissioni...la partita è finita da un minuto e quaranta secondi... ma perchè continuano a giocare??? fischiaaaaaaaaaaaaa... e noi morendo... e come te dirigente accompagnatore... so cosa vuol dire avere quel famoso principio d infarto... penso di aver perso 3/4 kg oggi... e cmq... abbiamo portato i 3 punti a casa nostra...

e tu presidente carissimo...CHE SIA BELLO IL CRONOMETRO OK??? e che funzioni bene... e ricordi... FORZA I MINI A 9 DELLA SAN PAOLO!!! :-) :-) :-) :-)
Darietto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/11/2010, 16:36

Re: Campionato 2010/2011 mini a 9

Messaggioda djkas » 24/11/2010, 21:48

Grazie mister, i bambini hanno una gran voglia di giocare. Certo vincere piace a tutti ma la cosa più importante che i bambin si divertano ed imparino a stare insieme condividendo vittorie e sconfitte tutti insieme. Il gruppo è fondamentale e voi state facendo un gran bel lavoro.
Grazie per la Vostra pazienza e la disponibilità che dimostrate durante gli allenamenti.
I bambini vi seguono e credono in voi.
Grazie ancora
djkas
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/11/2010, 21:41

Re: Campionato 2010/2011 mini a 9

Messaggioda kakàsaba » 08/12/2010, 11:44

Domenica 12 alle ore 12,00 presso l'olimpico della Gena sotto le telecamere di Sky Calcio (gentilmente offerte da D'onofrio il babbo di Matteo :lol: ;) ) scontro tra la San Paolo e la Sacra Famiglia Rossi...
Una sola parola ed un solo pensiero...VITTORIA E BOH!!!! :evil: :twisted: mister Dario preparati...non puoi fallire!!! :lol: :D ;) abbiamo la possibilità di portarci a 12 punti ed ambire al primo posto...A proposito domenica sarò dirigente accompagnatore :-)...lo sai che ci tengo quindi....mettimi in distinta :lol: :D :P ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Campionato 2010/2011 mini a 9

Messaggioda kakàsaba » 20/12/2010, 23:43

Abbiamo pubblicato le schede dei giocatori dei Mini a 9 con le foto. Cliccate nella homepage su "le squadre" e andate su "mini a 9". Guardatelo è carino :)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron