PIRAPEGLIAS - SAN PAOLO, 0 - 17

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

PIRAPEGLIAS - SAN PAOLO, 0 - 17

Messaggioda kakàsaba » 29/01/2011, 22:02

Esordio con il botto per i piccoli campioni della San Paolo...il risultato inaspettato, rende l'idea di cosa hanno combinato questi bambini, diretti da un soddisfattissimo mister Deiola! :lol: :D :mrgreen: .
Bellissimi tutti i gol realizzati da GianlucagigirivaDeiola (sette :lol: ;) ), GabrieleLucioScanu (quattro :lol: ;) ), DanieleDerossiVenuto (due :lol: ;) ), GuidoMilitoTolu (due :lol: ;) ), AntonioZolaPorqueddu (uno :lol: ;) ed EdoardokrasicMudadu (uno :lol: ;) ) che non credeva di aver fatto gol! i compagnetti andavano ad abbracciarlo e lui li osservava come per dire "guardate che vi state sbagliando, il gol non l'ho fatto io" :lol: ;) :lol: ...
Per questi bambini e per i loro gentori è stato un giorno veramente speciale, sicuramente da ricordare con grande orgoglio e tanta felicità. Per quanto riguarda i miglioramenti, visto che ho potuto osservare i bambini dal primo giorno in cui sono arrivati, credo che siano stati veramente impressionanti...L'unico dispiacere è quello di aver dovuto rinviare parecchi allenamenti a causa del maltempo che quest'anno non ci sta dando tregua.
Il campionato adesso prosegue con altri appuntamenti e chiedo a tutti i simpatizzanti della San Paolo di non prendere impegni le prossime domeniche alle 11,30 e di venire a vedere questi piccoli atleti che sono la vera essenza dello sport fatto senza malizia e con il solo gusto di divertirsi e giocare...
E per finire un pensierino a mister Deiola che, lo posso dire con cognizione di causa, oltre alle riconosciute competenze calcistiche, sta dimostrando di avere grande pazienza e di saperci fare con i bambini piccolissimi.
Complimenti mister Giusè dal tuo (oggi) Dirigente accompagnatore :D ;) :lol: :D ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: PIRAPEGLIAS - SAN PAOLO, 0 - 17

Messaggioda misterdeiola » 29/01/2011, 23:26

Tante palle goal, ma la soddisfazione più grande è stata vedere la squadra giocare praticamete quasi in un unica metà campo, e non era la nostra, i bambini hanno attaccato e difeso senza lasciare spazio all'avversario e il risultato finale rende pienamente l'idea di come abbiamo condotto il gioco.
Ho visto alta l'attenzione di tutti, ma sopratutto i grandi miglioramenti raggiunti davvero da ciscuno dei bambini, ma martedi si ricomincia a pieno ritmo e care mamme e papa' non abbiate timore di freddo o pioggia perchè dobbiamo cercare di recuperare anche gli allenamenti mancati.
Per finire vi ringrazio tutti della grande partecipazione e spero ci siano ancora tante giornate come questa, ma il campionato sarà lungo e impegnativo e richiederà anche tanti sforzi e concentrazione.
Certo che come esordio non potevamo fare di meglio! :D :D :D :D :D .
misterdeiola
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/10/2010, 19:11

Re: PIRAPEGLIAS - SAN PAOLO, 0 - 17

Messaggioda Inverter » 30/01/2011, 0:27

Complimenti mister!
Un esordio così credo sia davvero la cosa migliore che potesse esserci!
Continuate così che ci sarà da divertirsi :mrgreen:


P.S: invito gli utenti a rimanere aggiornati sull'andamento dei micro micro con la pagina dedicata ai risultati e alla classifica aggiornata ogni giovedi in seguito al comunicato CSI! https://www.sanpaolosassari.it/posts/vie ... icro-micro
:mrgreen:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: PIRAPEGLIAS - SAN PAOLO, 0 - 17

Messaggioda Filmasu » 01/02/2011, 18:00

;) grandi grandi micromicro :lol:
Grande Mister Deiola 8-) COMPLIMENTI!!!
e se come dice il proverbio "il mattino ha l'oro in bocca" questa prima di campionato non può che essere l'inizio di una grande avventura!!!!
Continuate così bravissimi 8-)
Forza SANPAOLO :!: ;)
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36

Re: PIRAPEGLIAS - SAN PAOLO, 0 - 17

Messaggioda alchiosco(frequento) » 02/02/2011, 15:00

complimentoni al mister, non avevo dubbi. compa'... la prima va bevuta.... devi paga' a bi'........
alchiosco(frequento)
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/11/2008, 14:26


Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron