S.Maria Bambina - SAN PAOLO, 1 - 2

Forum di discussione delle squadre Mini

S.Maria Bambina - SAN PAOLO, 1 - 2

Messaggioda kakàsaba » 06/02/2011, 20:29

Grande sofferenza :oops: :? ed al fischio finale grande gioia per una vittoria più che meritata. Oggi i bambini di mister Dario e Gianpasquale hanno dimostrato di tenere duro anche quando si è per un attimo in difficoltà.
La partita è stata intensa dal primo fino all'ultimo minuto, un grandissimo centrocampo con Gabriele Vargiu e Simone Capra in cattedra. In questa partita mi è piaciuto tantissimo anche Marco Cuccureddu sulla fascia destra e solita prestazione maiuscola di Luca Magliona; difesa comandata da Andrea Cuccuru con Riccardo Scanu e Matteo D'onofrio che non hanno dato tregua agli avversari. Grandissimi i gol di Simone e Diego che nell'occasione ha giocato a centrocampo e nientepocodimenoche in attacco! :D :lol: ;) .Prestazione convincende di Riccardo Piga (che finalmente abbiamo visto grintoso e reattivo "bravo Richy") e del portierone Roberto Marongiu. Continua a migliorare Matteo Spiga che deve però osare di più "forza Matteo più coraggio".
Complimenti a tutti e adesso impegnamoci negli allenamenti visto che per la prossima settimana il tempo dovrebbe darci un pochino di tregua...

A proposito e mai possibile che ogni volta che giocano i mini i misters vanno in confusione con i minuti di gioco...chiedevo a mister Dario quanto mancasse e non mi rispondeva nemmeno :D :lol: :mrgreen: :) , chiedevo a Gianpasquale e mi diceva che mancavano due minuti...passati questi glielo richiedevo e mi diceva che ne mancavano cinque!!!! bohhhh.... :o :o :o :o :o . Infine chiedevo a Massimo il quale guardava il cellulare e mi rispondeva, mandandomi nella depressione più totale :lol: :D :mrgreen:, che mancavano non so quanti minuti!!!!!
Comunque sia sempre FORZA SAN PAOLOOOOOOOO!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: S.Maria Bambina - SAN PAOLO, 1 - 2

Messaggioda Darietto » 06/02/2011, 21:13

Partita non semplicissima... anzi... ma i ragazzi l hanno saputa affrontare nel migliore dei modi... di rilievo la prestazio e di Gabriele Vargiu, Simone Capra è una conferma ormai... ma grande soddisfazione per Dieguito Faedda, ottima prova con goal, :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o e prestazione eccellente di Marco Cuccureddu...che ha seminato panico sulla fascia destra!!!
Dopo la battuta d arresto della settimana scorsa sono comunque soddisfatto...superate le difficoltà affrontate in settimana... ora dobbiamo pensare al girone di ritorno, e concentrarci sulla prima partita, contro la romangia che, all' andata, ci ha superato con un secco 5 a 1!!!
Infine chiedo alla San Paolo di regalare un cronometro al responsabile di settore!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: ! Antonè... visto che sei tu che chiedi a noi il tempo... ATTREZZATI!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Darietto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/11/2010, 16:36


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron