San Paolo Gialli - Sacra Famiglia Bianchi 0 - 3

Sezione per la squadra degli Esordienti

San Paolo Gialli - Sacra Famiglia Bianchi 0 - 3

Messaggioda Darietto » 03/04/2011, 19:40

Misetr Fele... mi permetto di scrivere due righe riguardo la partita di oggi!!!
Allora: Sveglia alle otto, dopo aver sacrificato un sabato che prometteva bene per me, però... prima il dovere e poi il PIACERE!!! Mister Fele... per PIACERE... veda di rimettersi al più presto perchè io sto trascurando la mia vita privata... e soprattutto anche quella sentimentale... visto che ieri... l occasione c era... ma a causa del suo ginocchio... con grande eleganza ho dovuto liquidare la signora con un bel " MASCì... ZI VIDIMMU RA GHEDDA INTRANTI... AISETTAMI SI N HAI GANA!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Comunque... dicevo... sveglia alle 8 per seguire gli esordienti dalla panchina ( la prima nelle competizioni A UNDIZZI per me ).
Tralasciando il risultato... che si può definire bugiardo... non potevo chiedere di meglio!!! Esordire con questi campioni è stato il massimo... con l aiuto di Mister Gianfranco Porcu... questi ragazzi ci hanno dimostrato che, in campo, contro una signora squadra, hanno avuto grande grinda e carattere!!!
Ho assistito ad una bellissima partita... giocata benissimo dai nostri... dove l unica cosa che è mancata è stat quel pizzico di cattiveria in più... che ogni tanto non fa male!!! Inoltre... faceva molto caldo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ringrazio Mister Fele e Miss Spissu per la Fiducia... e voglio fare i complimenti a questo gruppo perchè, comunque, ci sta regalando tante soddisfazioni!!!
Un giorno spero anche io di avere una squadra come questa... o magari PROPRIO QUESTA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
IN BOCCA AL LUPO SAN PAOLO GIALLI E GRAZIE ANCORA PER OGGI!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Darietto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/11/2010, 16:36

Re: San Paolo Gialli - Sacra Famiglia Bianchi 0 - 3

Messaggioda misterfele » 04/04/2011, 13:21

Se c'è uno che deve ringraziare , quello sono io. Senza la disponibilità di "Darietto" e mister Gianfranco sarebbe stato proprio un bel casino. E poi devo farvi i complimenti per come avete gestito la partita. Anche se il risultato farebbe credere il contrario, non abbiamo mai sofferto la superiorità (anagrafica e fisica) degli avversari creando anche alcuni grattacapi alla loro retroguardia e subendo tre gol frutto ingenuità ed episodi sfortunati. Alla fine la soddisfazione più grande è arrivata con i complimenti ricevuti dall'arbitro, dai genitori e dagli allenatori degli avversari. Grazie a tutti e a presto. ;)
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09


Torna a Esordienti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron