Nuova stagione Mini 2011/2012

Forum di discussione delle squadre Mini

Nuova stagione Mini 2011/2012

Messaggioda kakàsaba » 01/10/2011, 22:20

Scusate il ritardo...ma vi assicuro che i numerosi impegni non hanno consentito di concentrarmi adeguatamente per poter scrivere in merito a quelli che sono i nuovi programmi stagionali...
Iniziamo dalla notizia bomba!!!! :lol: :D ;) come dovrete chiamare Antonello Saba? ci sono tre possibilità:
1) Buon Giorno Presidente Saba... :D :lol: ;)
2) Salve Mister Antonello... :D :lol: ;)
3) Ebbè kakàsaba... :D :lol: ;)
Sapete che vi dico...chiamatemi come vi pare poco mi interessa...l'unica cosa che mi fa sentire importante e quella che vorrei sentirmi ancora dire dai bambini queste parole "ciao Mister" :D :lol: ;).
Quest'anno la novità, come avete potuto notare, è l'assenza negli allenamenti di Mister Seba :( :( :( . E' innegabile che questo ha portato un pochino di dispiacere e di disorientamento nel gruppo anche in riferimento al lavoro svolto lo scorso anno con lui ed alla sua grande competenza.
Sono sicuro che Seba non si dimenticherà facilmente di noi :lol: :D ;) anzi vedrete che quando meno ce l'aspettiamo lo vedremo spuntare da dietro l'angolo con il suo passo da grande mediano per venire a darci una mano...
Nel frattempo ho cercato di rimediare alla sua assenza ed ho trovato grande disponibilità nelle persone di Giuseppe Bassu e Vanni Fara che si sono messi immediatamente a disposizione per cercare di migliorare questi favolosi bambini...
Ho anche trovato l'arbitro per tutte le partite che faremo e cioè mister Piergianni Pala :D :lol: ;) .
Gli arrivi sono stati tre ed hanno completato per l'anno la rosa di tutti i bambini nati nel 2002, preciso che nella squadra esordienti ci sono anche sei 2001 che potranno essere chiamati a dare una mano, nei campionati mini a 9 e mini a 7 che i bambini faranno nel corso dell'anno.
Nel frattempo posso dire che i giorni scorsi abbiamo fatto dopo alcune sedute di allenamento, un amichevole in casa con i 2000 e 2001 e i bambini hanno dato risposte positive, hanno infatti capito come si deve giocare nei campi più grandi ;). Ho visto una squadra compatta, grintosa, senza alcun timore reverenziale...credo di aver individuato il modo con cui questi bambini devono giocare...ovviamente non ve lo dico...perchè se no le altre squadre lo scoprono :D :lol: ;) .
Sono sicuro che anche quest'anno i bambini venderanno cara la pelle e ci daranno soddisfazioni e grandissime emozioni...abbiate fiducia e fategli vivere con tranquillità quello che per loro deve rimanere per adesso un gioco, una grandissima passione ed una immensa gioia...
Ciao Carissimi...a presto... :mrgreen: :D :lol: ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

partite amichevoli...

Messaggioda kakàsaba » 08/10/2011, 19:56

Due amichevoli con la Monserrato, una persa per 2 a 0 con i mini a 9 ed una vinta (mi sembra - michelania correggi :-) - 8 a 2).
Mi ero dimenticato di come giocavano i vecchi micro blu (ora Mini a 7 San Paolo)...nel secondo tempo mi hanno fatto rivivere momenti indimenticabili ed emozionanti grandi azioni, precisione nel tiro, sgroppate sulla fascia, grande grinta...la Monserrato è riuscita a fare due gol tra cui uno veramente bello - imparabile per il nostro portierone Luca Falzoi - il resto è la sintesi di ciò che enuncia il manuale del calcio!!!! :-) bravi cari bambini sia nella partita a 9 persa ma giocata veramente alla grande ed a viso aperto ed in questa... vedervi mi ha ripagato di tanti sacrifici che sto facendo in questo periodo per dirigere questa magnifica società ;-)...
Oggi ho avuto modo di vedere un altra nota lieta e cioè: Mario Pala, autore di una bellissima doppietta, lo vedo migliorato tantissimo...continua così Mario :-)...
Bravi tutti e un cenno particolare di merito ai due Mattei (Saltarelli e Poddighe) che si sono battuti come dei leoni durante tutta la partita.
Adesso vi aspetto a Carbonazzi lunedì alle ore 17,30 (inizio) esigo :-D massima puntualità :-)...Buona domenica a tutti!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Nuova stagione Mini 2011/2012

Messaggioda michelania » 08/10/2011, 20:12

:D Ciao Antonello, confermo i risultati, 2 a 0, è 8a 2, complimenti abbiamo notato il gioco dei nostri bambini come eravamo abituati a vederli, la grinta, le giocate, ed i bellissimi gol con azioni spettacolari bravissimi siete straordinari...... :lol: :lol: :lol:
michelania
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/10/2009, 9:30


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron