SAN PAOLO - QUARTIERI RIUNITI, 5-1;

Forum di discussione delle squadre Mini

SAN PAOLO - QUARTIERI RIUNITI, 5-1;

Messaggioda kakàsaba » 29/10/2011, 19:37

:D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;)
Bella serata, ottima partita da parte dei sanpaolini e graditissima presenza da parte di Mister Seba!
il quale mi ha seguito in panchina (come ai vecchi tempi) :D :lol: :mrgreen: ;) ...a parte gli scherzi, la presenza di Seba da sempre grande carica a tutti, porta entusiasmo e buon umore ;) ...Questo è per me un aspetto fondamentale. Tutti ed io per primo, ho risentito della sua assenza negli allenamenti (senza niente togliere a mister Vanni e mister Giuseppe che ringrazio di cuore per la disponibiltà e la passione che stanno mettendo nell'aiutarmi a gestire le complicate sedute di allenamento :D :lol: :mrgreen: ;) Vanni se ne sta andando a mal di testa :D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) ) e vederlo arrivare e dare una mano nella partita, oltre che gratificarmi mi riempie di gioia. Ormai un pochino lo conosco e ho percepito dai suoi occhi la felicità nel vedere dei bambini che lui ha con grande cura cresciuto in due anni. E' impossibile dimenticare un anno straordinario, culminato con grandissime soddisfazioni e con la cosapevolezza di aver lavorato con un vero professionista.
Questa premessa era d'obbligo ;) ora passiamo alla partita...sicuramente senza storia, completamente dominata dai nostri che non hanno lasciato spazio agli avversari tanti gol, grandi azioni, traverse, pali...cosa posso chiedere di più a questi bambini per l'esordio casalingo alla GE.NA.? proprio niente se non complimentarmi con loro per come hanno interpretato la partita odierna.
Voi non avete idea della gioia che mi hanno dato quando dopo ogni segnatura e dopo aver sentito il mio grido di esultanza, si avvicinavano per abbracciarmi, sono momenti veramente emozionanti. Bellissimi! :D.
Questi i bambini che hanno partecipato alla partita:
Luca Falzoi: sempre attento, autore di alcune ottime parate, buono con le rimesse dal fondo in porta è una vera e propria saracinesca... :D :lol: :mrgreen: ;)
Claudio Cocciu: oggi abbiamo giocato con cinque difensori...si chiamavano tutti Claudio Cocciu...era dappertutto...sarò ripetitivo ma ROCCIA è unico! inimitabile! :D :lol: :mrgreen: ;)
Davide Milia: Buona partita la sua, giocatore di sostanza...quando c'è da spazzare lui non ci pensa due volte...sulla fascia destra riesce a limitare le incursioni degli avversari :D :lol: :mrgreen: ;)
Alessio Casula: Grandi interventi in anticipo sugli avversari, sta migliorando a vista d'occhio anche in questa occasione è andato vicino alla rete colpendo un clamoroso palo :D :lol: :mrgreen: ;)
Antonio Di Paolo: Sulla fascia sinistra è veramente incontenibile, quando parte non riesci a fermarlo ed in fase difensiva è un vero mastino...per saltarlo ci vorrebbe il primatista mondiale di salto in alto!!! e boh... :D :lol: :mrgreen: ;)
Gabriel Pinna: partita dopo partita migliora...è più presente nelle varie azioni, conquista tanti palloni e contrasta l'avversario con la grinta del grande campione :D :lol: :mrgreen: ;)
Gabriele Bassu: Ci voleva mister Seba per farlo rinascere dal piccolo lettargo nel quale a volte si ritrova :D ;) , ha realizzato un gol da grandissimo campione ed ha centrocampo è riuscito a mettere ordine riuscendo a lanciare più di una volta i compagni di squadra :D :lol: :mrgreen: ;)
Fabio Fara: si è rivisto il grande Fabio, ottime azioni, bellissima tripletta, traverse e un infinità di tiri in porta...questo è il Fabietto che vogliamo sempre vedere, che riesce a fare la differenza mettendo in difficoltà costantemente gli avversari :D :lol: :mrgreen: ;)
Christan Moretti: se non avesse segnato me ne sarei andato di malumore, meritava la realizzazione fatta a modo suo, grande missile di sinistro, calciato con una RABBIA fuori dal comune...bellissima prestazione la sua, carica di generosità e di impegno...i suoi genitori possono gridare al mondo di essere fieri di lui! :D :lol: :mrgreen: ;)
Alessandro Sedda: In questa partita ho rivisto un Alessandro convinto, deciso, per niente timoroso, veloce e reattivo... meritava il gol...ma bisogna avere pazienza! arriva...arriva... :D :lol: :mrgreen: ;)
Mario Pala: Ormai è integrato nel gruppo, entra gioca alla grande, ottimo interditore e in ogni partita sfiora il gol...anche in questa occasione c'è arrivato vicinissimo! :D :lol: :mrgreen: ;)
Giulio Canalis: Giulietto sulla fascia sinistra si fa valere, corre tantissimo ed è un bambino che ha margini di miglioramento notevoli...con l'applicazione e l'impegno sono sicuro che diventerà un punto di riferimento della squadra.. :D :lol: :mrgreen: ;)

E per finire un avviso ai naviganti!!!! mi non ve lo prendete a vizio ad aspettare articoli chilometrici...che quest'anno sono anche Presidente miiii!!!!!! :D :lol: :mrgreen: ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron