Torneo "giovani speranze"

Forum di discussione delle squadre Mini

Torneo "giovani speranze"

Messaggioda kakàsaba » 07/04/2012, 21:06

In un torneo che ha il nome "giovani speranze" i mini del 2002 non potevano proprio mancare. Sapevamo che il torneo era difficilissimo per la presenza di scuole calcio blasonate come il Cagliari, la Mercede, il Latte Dolce e il Sanluri e quello che ci interessava era di non sfigurare di fronte a questi sodalizi che hanno schierato il meglio dei loro bambini costituito da atleti nati nel 2001.
Credo proprio che il risultato sia stato raggiunto ci siamo giocati le partite con tutte le squadre che abbiamo incontrato e proprio contro il Cagliari siamo passati anche in vantaggio :D :lol: :mrgreen: ;), abbiamo, inoltre, pareggiato con la seconda classificata il Sanluri per 2 a 2.
Contro il Latte Dolce abbiamo perso di misura per 1 a 0 e abbiamo sfiorato in parecchie occasioni il pareggio, partita secondo me sfortunata contro lo Sporting SS che ha concretizzato tutte le occasioni avute mentre noi le abbiamo abbondantemente sprecate...infine sconfitta meritata contro la Mercede (vincitrice del torneo) che ci ha battuto per 4 a 2.
Rimarrà per tutti noi impressa una giornata sicuramente emozionante e gioiosa, conclusa con una bellissima premiazione e la consegna di una grande foto con cornice della squadra che ha partecipato al torneo.
Buone feste a tutti!!!! :D :lol: :mrgreen: ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron