Mini azzurri 2012/2013!

Forum di discussione delle squadre Mini

Mini azzurri 2012/2013!

Messaggioda kakàsaba » 04/11/2012, 20:38

I mini azzurri sono un gruppo unico che fa due campionati: i mini a 7 al quale partecipano i 2003 e i mini a 9 al quale partecipano prevalentemente i 2002 con alcuni innesti all'occorrenza di 2003.

Il gruppo è completamente nuovo come i suoi allenatori Mister Pietro Demontis e Mister Alessandro Sini.

Sono curioso di vedere questi bambini fra qualche anno, sono sicuro che mister Demontis leverà fuori da loro il meglio...ho avuto modo di vederlo dando indicazioni agli atleti durante le partite, confortarli continuamente quando, soprattutto con i 2003, la sconfitta diventava pesantina... mai in nessuna circostanza ha fatto pesare l'errore al bambino, a parer mio un grande educatore sportivo.

I 2002 stanno conducendo un buon campionato, con i 2003 si sta lavorando per farli migliorare il più possibile..vorrei dire ai genitori (con mister Pietro ho avuto modo di parlarci parecchie volte) che il risultato è una gioia momentanea (e sono sicuro che alla fine si riuscirà anche in questa impresa), ma quello che dovete fare, se mi posso permettere di dirvelo, è incitare i vostri figli a fare meglio, a tenere duro e ad ascoltare i consigli del loro mister e mai fargli pesare la sconfitta seppur pesante o rimproverarli perchè non sono riusciti a fare ciò che noi ci aspettiamo...Una squadra che ho avuto alcuni anni fa, durante tutto il campionato, perse tutte le partite e l'unica vinta fu a tavolino perchè gli avversari non si presentarono :D :lol: :mrgreen: ;) ...ebbene grazie ai genitori, ai bambini che mi seguirono senza sentirsi oppressi, gli anni successivi riuscimmo a far meglio e molti di loro oggi stanno continuando a giocare a pallone e si ricordano ancora le parole che alla fine delle partite gli dicevo: "pensate a divertirvi, a migliorare e non pensate al risultato quello prima o poi arriverà..."

Forza Mister Pietro e Mister Alessandro che state facendo un grande lavoro... ;) ;) ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron