CAMPIONATO MINI GIALLI 2012/13

Forum di discussione delle squadre Mini

Sorso 1930 bianchi - San Paolo gialli 0-7

Messaggioda alessabi » 23/03/2013, 19:32

Marcatori: Luca Sabino (4) Marco Manca (2) Gabriele Guerra (1)
A Sorso appare improvvisa la nuvoletta di Fantozzi e scarica addosso ai malcapitati padroni di casa una grandinata di gol, mentre invece il sole illumina la giornata dei piccoli Samurai gialli autori ancora una volta di una buona prova che permette loro di rimpinguare una classifica già di per se in meritato sovrappeso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come di consuetudine già da qualche gara a questa parte il primo tempo si chiude con i Sanpaolini sopra di tre gol, questo fa si che si possa gestire i secondi 25 minuti in tranquillità, lasciando i nostri portieri pressochè inoperosi. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quarta vittoria consecutiva con 21 gol all'attivo e soli 5 al passivo. :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
P.s Fotogallery aggiornata
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

San Paolo gialli - Don Bosco Nulvi 3-2

Messaggioda alessabi » 08/04/2013, 11:16

Marcatori: Luca Sabino (1) Gabriele Porcu (1) Andrea Vacca (1) Partita giocata sotto una pioggia costante tra due compagini rimaneggiatissime. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Per i due Mister scelte obbligate e giocatori schierati in ruoli inediti. :oops: :oops: :oops: :oops:
Il primo tempo si conclude con i gialli sopra di due gol e qualche affanno. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Nella ripresa i Nulvesi si fanno sotto creando più di un problema ai Sanpaolini che però reggono l'urto e riescono a portare a casa tre punti preziosi, proseguendo cosi' il loro cammino e confermandosi "primi" tra le squadre con bambini "classe" 2003 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Re: CAMPIONATO MINI GIALLI 2012/13

Messaggioda Filmasu » 14/04/2013, 12:26

8-) 8-) TORRES 1903 - SAN PAOLO GIALLI 6-1 8-)
In un sabato primaverile (finalmente) finisce la striscia positiva dei nostri piccoli samurai (5 vittorie consecutive) ad opera della forte formazione di "la Torrese" rinforzata rispetto alla partita dell'andata.
A nulla sono valsi gli allenamenti :lol: in vista di questa sentitissima partita (volevamo provare a fare un favore ai "cugini" Blu... ;) ) o almeno.... il lato positivo è che siamo riusciti a segnare contro la più forte difesa del campionato ( :!: :!: :!: ) e non abbiamo fatto fare goal al n° 32 con i suoi imprendibili tiri da centrocampo..... :) ;). Il lato negativo è che dopo i primi 5 minuti di partita (sarà il caldo o il " timore reverenziale") abbiamo avuto un crollo fisico ed emotivo e abbiamo permesso ai Torresini di fare il loro gioco all'inglese: lanci lunghi e pedalare.... :o e infatti abbiamo concesso loro di trovarsi da soli faccia a faccia con l'incolpevole Aleportiere di turno.
Finiamo il primo tempo con un passivo pesante e i nostri si prendono una bella strigliata che da la scossa infatti iniziamo la seconda frazione di gioco con la solita grinta e capacità di giocare la palla :) cerchiamo di far gioco ed infatti arriviamo a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria in alcune occasioni che culminano con la rete di rapina di Andrea ed il "boato da stadio" di tutta la tribuna :D ;) Diciamo che la prova odierna non è stata delle migliori... ma ha fatto vedere qualcosa di buono in prospettiva futura... Grazie ragazzi e complimenti!!!!
E come sempre FORZA SAN PAOLO MINIBELLISSIMI :) :) :)
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36

Santa Maria bambina- San Paolo gialli 5-2

Messaggioda alessabi » 01/05/2013, 20:08

Marcatori: Luca Sabino (1) Gabriele Porcu (1)
Prestazione incolore dei Samurai che forse cominciano a sentire la stanchezza dopo un ottimo campionato
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

San Paolo gialli - Sacra Famiglia 2-3

Messaggioda alessabi » 05/05/2013, 10:00

Marcatori: Gabriele Porcu (1) Angelo Masu (1)
Bella partita tra Sanpaolini con un colore di maglia ben definito, gialli, e la camaleontica Sacra Famiglia che cambia "pelle" a seconda della squadra che incontra :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Si và negli spogliatoi sotto di un gol, (1-2) gol dello svantaggio, subito, a parere del sottoscritto, in netto fuorigioco :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Nella ripresa i piccoli Samurai provano a raddrizzare l'incontro ma in contropiede subiscono la terza marcatura, quasi allo scadere accorciano ma non c'è più tempo per la meritata rimonta :D :D :D :D :D :D :D :D :D
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOO FORZA PARIS
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

San Paolo gialli - Ploaghe 7-3

Messaggioda alessabi » 18/05/2013, 18:51

Aspettando il gavettone
Marcatori: Luca Sabino (4) Gabriele Porcu (2) Gabriele Guerra (1)
Scorpacciata di gol per i piccoli Samurai che travolgono un ottimo Ploaghe che ci ha dato un gran filo da torcere fino al terzo gol, :? :? :? :? :? :? :? :? poi monologo Sanpaolino fino al triplice fischio che ci colloca, considerando che ci sono ancora due partite da recuperare,in una posizione di classifica ottima, preceduti solo da squadre tutte 2002 :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Adesso tutte le energie rimaste sono dedicate ai 28 tornei che disputeremo da qui a ferragosto :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Precedente

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron