1° Torneo "Quartiere Monserrato"

Forum di discussione delle squadre Mini

1° Torneo "Quartiere Monserrato"

Messaggioda Filmasu » 16/05/2013, 17:28

8-) Il tempo è tiranno....... :lol: giusto gli aggiornamenti:
- San Paolo Gialli - Monserrato '03 3-3 :)
- San Paolo Gialli - Ossese 5-2 8-)
- San Paolo Gialli -San Giuseppe 6-0 8-)
- San Paolo Gialli - Lanteri 3-0 8-)
:? ..... Sandrooooooo :o :o :o
i marcatori e i commentiiiiii...... :lol: :lol: :lol: :lol:
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36

Re: 1° Torneo "Quartiere Monserrato"

Messaggioda Filmasu » 18/05/2013, 18:14

San Paolo Gialli - Monserrato '02 3-3 :)
partita iniziata male con due :o "infortuni difensivi" :( e siamo sotto di 2 gol dopo appena 5 minuti..... :shock:
Grande reazione dei nostri che riescono a ribaltare la situazione e passare sul 3-2 per noi con le reti di Gabry Porcu- Gabry Guerra e Luca Sabino e con almeno una dozzina di paratone del portierone biancoceleste sui tiri di quasi tutti i samurai gialli che provano di testa :) , di destro ;) , di sinistro :o , di stinco :shock: , di tacco :P , da fuori 8-) , da dentro l'area ma nulla fino alla rete in contropiede :? (secondo noi e anche secondo il pubblico in fuorigioco nettissimo non ravvisato dall'arbitro) che fissa il risultato sul 3-3 8-) 8-) .
Chiudiamo così la 1^ fase del torneo con 3 vittorie e 2 pareggi.
Scrivono di noi sul sito del G.S. Monserrato:
" Nei pulcini ancora qualche verdetto da sciogliere, con la San Paolo irraggiungibile in testa con 11, segue l´Ossese con 8, a seguire Monserrato 2002 con 6, Monserrato 2003 e Lanteri con 5, San Giuseppe chiude con 0 , anche in questo caso voglio lodare l´interesse e la partecipazione di giocatori e istruttori di quest´ultima squadra sempre disponibili e molto corretti
Sarà il recupero, previsto per lunedi,tra le 2 Monserrato a delineare le posizione dalla seconda alla quarta
" 8-)

Forza SanPaolo Gialli 8-)
Forza MINIBELLISSIMI!!!!!
8-) :D
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36

Re: 1° Torneo "Quartiere Monserrato"

Messaggioda Filmasu » 21/05/2013, 22:34

Monserrato '02 - San Paolo Gialli 1-1 (4-3 dts) :D
Semifinale del torneo "quartiere Monserrato" :) :shock: ;) :) :D
partita di "cartello": i forti padroni di casa Monserrato '02 contro i piccoli samurai della :) San Paolo Gialli. :o :) 8-) .
Primo tempo che ci vede all'attacco e spingere fino a fare il gol del vantaggio con Mattia Maniga che, dal limite dell'area, riesce a concludere a rete con un forte diagonale rasoterra dopo un continuo batti e ribatti dei nostri sempre bene arginati da una difesa ben schierata :o e da un portiere che sembra insuperabile :shock: .
Secondo tempo dai due volti: prima frazione identica al primo tempo con i nostri che provano in tutti i modi a segnare la rete della sicurezza e seconda frazione che vede i biancazzurri padroni di casa cercare di pareggiare fino a quando, a 2 minuti dalla fine, dopo un lungo rilancio del portiere non riusciamo a far scattare la "trappola" del fuorigioco e i monserratini riescono a pervenire al pareggio :roll: ... Da segnalare un palo di Luca Sabino e almeno 5 paratone del portiere avversario. Anche il nostro Ale Pintori (inoperoso per quasi tutta la parita ;) ) si è fatto trovare pronto in un paio di occasioni (bellissima la parata su una punizione avversaria 8-) )
Fine partita e... :) si va ai rigori :shock: :shock:
Questa la sequenza:
Monserrato: GOL :(
San Paolo (Luca): GOL :D :D :D
Monserrato: GOL :(
San Paolo (GabryP): GOL :D :D :D
Monserrato : PARATO DA ALEEEEEE :D :D :D :D
San Paolo (Marco): GOOOOOOLLLLLLLLLLLL :D :) ;) :lol: :D
Siamo in finale al 1° Torneo "Quartiere Monserrato"!!!!!!!!
Bella Partita, grande suspence, belle emozioni!!!!
Bravi Bambini e come sempre
Forza San Paolo Minibellissimi!!!
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36

Re: 1° Torneo "Quartiere Monserrato"

Messaggioda Filmasu » 24/05/2013, 23:07

Ossese - San Paolo Gialli 2-0
:( "...è la dura legge del gol...fai un un gran bel gioco però... ma alla fine gli altri segnano...e poi vincono.." Cantava così Max Pezzali.... :(
Partita molto sentita dai samurai gialli che entrano in campo convinti e determinati, infatti iniziamo subito in avanti con un paio di belle occasioni fuori di un soffio e un paio di respinte in un area (quella avversaria) molto affollata. Al sesto minuto di gioco, dopo un altro batti e ribatti al limite dell'area, guadagnamo il 3° o 4° calcio d'angolo. Batte Luca per la girata di destro di Angelo che colpisce la traversa ed esce (forse si :shock: - forse no :o ...ma il giudice di porta non convalida :lol: ) Sembra un segno del destino..... 8-) Da "un quasi contropiede" arriva il gol degli avversari :x :( :o .
Il resto della partita è un susseguirsi di occasioni sprecate da noi e qualche timido contropiede degli avversari che riescono ad impensierire l'Alessandro Portiere di turno, solo con i lanci lunghi della difesa.
Secondo tempo che scorre sulla falsa riga del primo con i nostri atleti che cercano di agguantare il pareggio (con Gabry Porcu che nell'enfasi di restituire la palla agli avversari .... un gol lo avrebbe fatto 8-) :lol: 8-) ) e gli avversari che cercano di arginare ogni nostra iniziativa ( facendo, appunto, "densità" a centrocampo e in difesa e cercando di colpire in contropiede la nostra difesa che mette in pratica un "bellissimo" fuorigioco (non sempre premiato dal giudice di gara...) e così quando il nostro sforzo offensivo è al massimo....ritorna ad echeggiare la canzone di Max Pezzali ".. e gli altri segnano...." Sicuramente l'Ossese vista stasera non era la stessa del girone di qualificazione: meno "spensierata" in difesa e meno "garibaldina" a centrocampo con i "corazzieri" (rispetto ai nostri) a farla da padrone sulle palle alte con le quali abbbiamo cercato di saltare il loro arcigno centrocampo. Che dire??? Sicuramente non è stata la nostra migliore partita, però sentire tutti gli addetti ai lavori complimentarsi per il gioco espresso da questa squadra, che attua il fuorigioco in maniera esasperante (per gli avversari e anche per gli arbitri :lol: :lol: :lol: ) e che gioca palla a terra riuscendo ad imbastire azioni in cui almeno 4/5 giocatori si passano la palla e vanno al tiro con buona continuità, fa sicuramente piacere!!!! 8-) E poi non dimentichiamo che, essendo i più piccoli di categoria per quest'anno, paghiamo, sicuramente, la fisicità di avversari di un anno più grandi e quindi aver per perso la finale del torneo :) non è sicuramente demerito nostro!!!! Aver conquistato 8-) una finale è sicuramente un grande :D vanto . Grazie bambini e come sempre Forza San Paolo Minibellissimi :D ;)
P.S. aver visto qualche lacrima sui volti dei nostri samurai è comunque un buon segno... il fatto che ce l'abbiano messa tutta, con la massima determinazione e convinzione sta a significare che la stoffa c'è... 8-) E poi molte volte si impara molto più da una sconfitta che da molte vittorie. Di nuovo Bravi Bambini
Forza San Paolo Minibellissimi 8-)
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36


Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron