Campionato mini gialli 2013 - 2014

Forum di discussione delle squadre Mini

Alghero rossi - San Paolo gialli 1 a 4

Messaggioda alessabi » 05/01/2014, 0:56

Marcatori: Luca Sabino (2) Gabriele Porcu (2)
Partita che alla vigilia si presagiva difficile, cosi è stata sia per il valore della squadra avversaria, sia per la presenza del loro numero uno, un ragazzone alto cosi', sia anche per le avverse condizioni meteo. :? :? :? :? :? :? :? :? :?
Il campo Algherese è stato costruito in via del maestrale e mai nome fu più azzeccato, dall'inizio alla fine il vento maestro ha spazzato il terreno di gioco rendendo quasi impossibile controllare la boccia a spicchi, fortuna per lui che Antonio Conte non era presente alla partita altrimenti avrebbe rischiato seriamente di andarsi a recuperare il toupè a Fertilia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La partita viene sbloccata da Gabriele che procuratosi un calcio di punizione lo trasforma magistralmente mandando la palla a morire all'incrocio dei pali :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Dopo aver rischiato praticamente niente è Luca che raddoppia con un abile pallonetto che si infila anche questo al sette, forse aiutato dal vento, due a zero e riposo :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
La ripresa si gioca con la luce artificiale e con dei piombi in tasca, i gialli Sanpaolini sono molto più decisi e si buttano su ogni palla, da una di queste nasce il terzo gol, Luca vede Gabriele centralmente e lo serve spalle alla porta, questo si gira fulmineo e lascia partire un secco rasoterra che annichilisce il pur bravo estremo difensore dei rossi, tre a zero e partita al sicuro, :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D il gol lo subiamo grazie al vento che si inventa una traiettoria a coda di gatto e si fà beffe del nostro Alessandro :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Il poker lo serve Luca che partito da centrocampo, dopo aver saltato anche Gianfranco e Filippo, si presenta al limite e di collo pieno fà quattro a uno :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Fine del match e tutti a prendersi la dose settimanale di kinder cereali. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

San Paolo gialli - Ploaghe 5 a 1

Messaggioda alessabi » 13/01/2014, 11:38

Marcatori: Luca Sabino (1) Gabriele Porcu (2) Marco Manca (1) Gabriele Guerra (1)
Dopo il colpaccio contro la Santa Maria Bambina aspettavamo con curiosità i pulcini Ploaghesi che non hanno "probabilmente" ripetuto la bella prestazione di Sabato scorso :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
I gialli Sanpaolini si presentano in campo senza Mattia Correnti febbricitante, e con Alessandro Pinna zoppicante, Gabriele Guerra indisposto e Luca Sabino alle prese con una fastidiosa tallonite, praticamente un bollettino di guerra. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Partita mai in discussione anche se il primo tempo si conclude solo 1 a 0 grazie a un gol di rapina di Gabriele Porcu. lesto a infilare il portiere dopo una corta respinta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La seconda parte della gara è un tiro al bersaglio con quattro gol segnati, altrettanti falliti, e due traverse. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I gol: raddoppio di Gabriele Porcu con un gran tiro in diagonale e palla nel sacco, il terzo lo sigla Gabriele Guerra che manda la sfera ad infilarsi tra palo e portiere, il quattro a zero è un capolavoro di Marco Manca che presa la corsia preferenziale si fà tutto il campo palla al piede e manda la boccia nell'angolo più lontano dove il portiere non può arrivare, :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o una bambola collettiva permette ai nostri avversari di segnare il gol della bandiera, la palla che nel frattempo è diventata magica rimbalza una mezza dozzina di volte colpendo infine, prima il palo poi lo stinco di Alessandro rotolando in rete per il 4 a 1.
La manita la confeziona Luca che di sinistro con precisione chirurgica manda la palla all'incrocio dei pali alla destra del portiere ospite ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Re: Campionato mini gialli 2013 - 2014

Messaggioda kakàsaba » 13/01/2014, 20:30

Dei gialli conosciamo tutti quanti il valore :o :o :o ...un gruppo di bambini (la maggior parte) che cresce insieme ormai da 4 anni e più e che ci ha dato tante soddisfazioni e che continuerà a darcene. Di loro parla il "Palmares" tantissime vittorie e pochissime sconfitte...affermazioni nei campionati e tornei importantissimi.

Quest' anno, nonostante il campionato dei mini a 9 sia molto difficile, si trovano in testa alla classifica con un ruolino invidiabile (una sola partita pareggiata e tutte le altre vinte) e tanti avversari veramente temibili che stanno cercando di contrastare la loro forza.

Per questo faccio i complimenti a tutti i bambini indistintamente, a Mister Porcu e Mister Masu che lavorano con una passione che poche persone hanno nel mondo del calcio e che non perdono occasione per aggiornarsi continuamente.

Un pensiero anche per i genitori, sempre molto corretti (mi raccomando continuate così, tanto lo sapete che poi vi bacchetto :D :lol: :mrgreen: ;) ) e molto appassionati nel seguire le gesta dei figli anche a natale, capodanno, pasqua, ferragosto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .

Infine grazie ad Alessabì che non ha un momento di "defaillance" vista la sua precisione oraria e di contenuti nel commentare le partite con la giusta ironia che deve essere tipica di chi scrive nei forum. Non dimentichiamo Filmasu che dopo anni di onorato lavoro ha deciso, evidentemente, di dedicarsi ad altro... :lol: :lol: :lol: :lol: .

forza San Paolo e guai a mollare!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

San Paolo azzurri - San Paolo gialli 0 a 11

Messaggioda alessabi » 18/01/2014, 22:50

Marcatori: Luca Sabino (3) Gabriele Porcu (3) Marco Manca (1) Gabriele Ninniri (1) Francesco Delogu (1) Gabriele Guerra (1) Enrico Van Iterson (1)
Sfida in famiglia tra Sanpaolini gialli e azzurri, la maggior esperienza dei Samurai prevale sulla buona volontà dei bambini allenati da Pietro Demontis che sono in debito con la Dea bendata per alcune situazioni a loro sfavorevoli, si può dire che la Dea quest'oggi non solo era bendata ma addirittura incappucciata, i tre punti permettono ai gialli di consolidare il primo posto in classifica e di avviarsi verso il "prestigioso" traguardo di Campioni d'inverno, perciò Domenica prossima niente scherzi contro i bambini dell'Alghero gialli. :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

San Paolo gialli - Alghero gialli 1 a 0

Messaggioda alessabi » 26/01/2014, 23:22

Marcatori: Gabriele Porcu (1)
Le partite contro le squadre Algheresi si contraddistinguono per il forte vento che le accompagna per gli interi 50 minuti, era già successo vs i rossi si è ripetuto quest'oggi al cospetto dei loro cugini gialli :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
il primo tempo si conclude con un inusuale risultato ad occhiali con poche occasioni per i Sanpaolini, zero per gli avversari.
La seconda parte di gara è più vivace è viene sbloccata da un furbo Gabriele Porcu lesto a ribadire in rete un assist di Luca Sabino. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Un gol salvato sulla linea e alcuni prodigiosi interventi del portiere avversario leggittimano il risultato che non cambia più.
I Samurai si laureano Campioni d'inverno e si preparano a festeggiare con una cena offerta gentilmente dai Mister Gianfranco e Filippo, ooooouuuuuu, roba di contu v'esci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Adesso la parte seria: un marito, un padre, un mister e un amico tutto racchiuso in una sola persona si appresta ad assentarsi per qualche mese per adempiere ad un dovere che viene chiamato in gergo "missione di pace".
Pace, libertà, senso del dovere, per noi un amico, per i suoi atleti un Mister, per la moglie un marito, per i figli un padre, per i suoi superiori un soldato e quando sei li un soldato è sempre un soldato :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Mi assumo la responsabilità di farti una promessa, quando ritornerai troverai la squadra dei TUOI ragazzi nella stessa posizione di classifica di come la stai MOMENTANEAMENTE lasciando.
In bocca al lupo CAPITANO, arrivederci a presto
Ultima modifica di alessabi il 28/01/2014, 14:27, modificato 1 volta in totale.
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Re: Campionato mini gialli 2013 - 2014

Messaggioda Filmasu » 27/01/2014, 1:04

:D 8-) Giusto un po’ di statistiche per chiudere il girone di Andata che ci vede in testa alla classifica in solitaria:
su 14 partite giocate solo un pareggio, zero sconfitte e ben 13 vittorie ( una partita da recuperare con la S.M. Bambina)
per un totale di 40 punti fatti, 67 reti segnate (2 su rigore) e 11 subite.
I marcatori:
Luca S 25 8-)
Gabry P 19 (1 R) 8-)
Andrea V 8 8-)
Marco 5 (1 R) 8-)
Angelo 4 8-) ;)
Gabry G 2 8-)
Gabry N 2 8-)
Francesco D 1 8-)
Autoreti a favore 1 :D
E ora devo dirvi che , come già anticipato da Alessabi, mi hanno chiamato a presiedere il "Microbellissimi fan's club in Afghanistan" che ha cambiato nome in "MINIBELLISSIMI fan's club in Afghanistan".... ;) A parte gli scherzi.... :oops: dovrò assentarmi per un...po'.... :? ma continuerò a seguire le vostre gesta in "telecronaca" :lol: :lol: :lol:
Giusto una... no due raccomandazioni:
1) ricordatevi che dovete giocare per divertirvi dando il vostro massimo!!! :D
2) seguite attentamente ciò che Mr Gianfranco vi farà fare ... (io intanto studierò per farvi fare la preparazione a settembre.... :lol: :lol: :lol: )
Ai genitori chiedo giusto una cosa: TIFATE per i vostri bamb.. non ragazzi e siate contenti di ciò che esprimono ogni volta che giocano; e ad Alessabi e Andrea Olivas fate foto e pubblicatele !!!! così sarò sempre aggiornato!!!
Dai ragazzi vi voglio sempre grintosi ed energici!!! FORZA SAN PAOLO MINIBELLIMI!!! ;)
P.S.
CIAO TOPO ;) ;)
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36

Re: Campionato mini gialli 2013 - 2014

Messaggioda Filmasu » 27/01/2014, 1:12

dimenticavo..... :o
Crepi il lupo!!!!!
FORZA SANPAOLO MINIBELLISSIMI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36

San Paolo gialli - Sorso bianchi 5 a 0

Messaggioda alessabi » 02/02/2014, 20:14

Marcatori: Luca Sabino (3) Gabriele Porcu (2)
Orfani di Marco Manca anche lui alle prese con la tallonite i Samurai affrontano nella prima giornata del girone di ritorno i ragazzini di Sorso nettamente migliorati rispetto alla gara d'andata tanto che tengono in scacco i gialli Sanpaolini fino a cinque minuti dal termine del primo tempo quando Luca con un azione personale batte il portiere avversario con un tiro più da calcetto che da calcio, 1 a 0 sotto una fitta pioggia e meritato riposo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il secondo tempo vede i ragazzi di mister Gianfranco decisi a chiudere la partita e vi riescono con Gabriele che di rapina spedisce la sfera alle spalle dell'estremo difensore Romangino, il tre a zero è opera di Luca, il quarto gol lo sigla Gabriele che nell'esultanza, goliardicamente viene steso da Sebastiano, 5 a 0 ancora di Luca e partita archiviata :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Da segnalare quest'oggi le prestazioni maiuscole di Giuseppe Saba, Gabriele Ninniri, Enrico Van Iterson e Gabriele Guerra autore di una pregevole azione scaturita in gol, un applauso naturalmente a tutta la squadra :D :D :D :D :D :D :D
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOO
P.s Solidale con i blu, Fortza Paris
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Monserrato - San Paolo gialli 2 a 3

Messaggioda alessabi » 09/02/2014, 18:46

Marcatori: Luca Sabino (1) Gabriele Porcu (2)
Come all'andata i Sassaresi della Monserrato si rivelano un osso duro da rosicchiare, partita sempre in bilico che poteva finire con un qualsiasi risultato, partono bene i Samurai che impegnano senza però incidere il portiere Monserratino, sono i celesti di Gianfranco Campus a passare in vantaggio dopo una corta respinta della difesa Sanpaolina, il pareggio lo sigla Gabriele Porcu con un tocco sotto misura che beffa l'estremo difensore di casa :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Il primo tempo si chiude sul nulla di fatto ma ci sono tutti i presupposti affinchè il secondo tempo possa essere altrettanto bello :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Dopo alcune scaramucce sono di nuovo i ragazzi della Monserrato a passare dopo un errato disimpegno della difesa dei gialli, :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
il vantaggio dei celesti cambia ritmo alla partita che si innervosisce, la fitta ragnatela che lo avvolge non impedisce però a Luca Sabino di liberarsi di un paio di avversari e con un siluro impattare di nuovo la partita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' Alessandro Pinna che salva il risultato con una paratona in due tempi e quindi come da tradizione gol fallito gol subito.
Gabriele Porcu intercetta al limite dell'area un pallone calciato corto dal numero uno Monserratino e fatti due passi lo trafigge senza nessuna pietà, è una sentenza perchè da li in poi non succede più niente.
Onore alla Monserrato che è sicuramente la squadra che più ha messo in difficoltà la capolista :? :? :? :? :? :? :?
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

San Paolo gialli - San Paolo blu 4 a 2

Messaggioda alessabi » 16/02/2014, 19:27

Marcatori: per i gialli Luca Sabino (2) Gabriele Porcu (2) per i blu Simone Porcu (1) Pietro Virdis (1)
Derby divertente tra due ottime squadre, la vittoria è andata ai più grandicelli, i Samurai allenati da Mister Gianfranco.
La squadra di Giuseppe Deiola non sfigura davanti alla capolista, considerando il momento per loro non proprio positivo.
La partita inizia con i guerrieri blu un pò guardinghi che provano ad impensierire la retroguardia dei gialli con lanci lunghi che però sono facile preda dell'insuperabile trio formato da Marco Manca, Giuseppe Saba e Gabriele Ninniri schierati inizialmente da Mister Porcu.
La gara si sblocca intorno al decimo minuto grazie a Gabriele Porcu lesto a ribadire in rete una respinta di Alberto,
Il gol subito non scoraggia i blu che provano a scuotersi senza però mai impensierire l'estremo difensore dei gialli, Alessandro. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il primo tempo si chiude con i gialli avanti di uno :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
La ripresa vede i blu più pimpanti tant'è che prima riescono a pareggiare con Pietro Virdis che raccoglie una corta respinta di Alessandro e da due passi lo trafigge, poi addirittura portarsi in vantaggio con un furbo Simone Porcu che è pronto ad approffitare di un errato disimpegno della distratta difesa dei Samurai. :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Il Vantaggio dura pochissimo perchè i Samurai cominciano a martellare insistentemente ed è Luca Sabino che accentrandosi palla al piede lascia partire un bolide che va ad infilarsi dove Alberto non può arrivare, il pareggio mette le ali alla squadra Capitanata quest'oggi da Gabriele Ninniri e qualche minuto dopo è Gabriele Porcu a portare in vantaggio la sua squadra con un tiro di punta che sbatte sul paletto interno ritornando in campo.
La compagine di Giuseppe prova a reagire ma la differenza d'età tra le due squadre conta eccome, ci pensa ancora Luca Sabino a mettere in ghiaccio il risultato con una punizione decentrata che si infila rasoterra sul palo più lontano 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
All'insegna della sportività il saluto finale con i bimbi delle due squadre che ringraziano il numeroso pubblico accorso a sostenerli.
Merito ai gialli che riescono comunque a reagire anche quando la gara semra mettersi male, segnale di crescita ;) ;)
Onore ai blu che devono riprendere la corsa verso la posizione di classifica che più meritano, il momento negativo è passato :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
FORZA GIALLI E BLU FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

PrecedenteProssimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron