Campionato mini gialli 2013 - 2014

Forum di discussione delle squadre Mini

Sorso 1930 - San Paolo gialli 2 a 5

Messaggioda alessabi » 23/02/2014, 0:30

Marcatori: Luca Sabino (2) Gabriele Porcu (3)
Campo in perfette condizioni in quel di Sorso tanto che due nostri sostenitori sono stati invitati ad uscire dal terreno di gioco per non rovinarlo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Giusto per non passare per fessi, il campo denominato la Piramide farebbe arrossire di vergogna Akhenaton e sua moglie Nefertiti, chiamarlo campo di patate è riduttivo, rimbalzi irregolari e atleti costretti a muoversi come alla moviola. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Partita mai in discussione con i Samurai che passano in vantaggio con Gabriele Porcu, pareggio immediato con un tiro cross che finisce nel sette più lontano nella porta difesa da Alessandro. :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Raddoppia ancora Gabriele che gonfia la rete avversaria con un tiro che si infila tra palo e portiere :shock: :shock: :shock:
Poco prima della fine del tempo è ancora Gabriele ad esultare in contropiede piazzando la palla in maniera precisa.
Con due gol di vantaggio il secondo tempo si gioca quasi tutto nella metacampo Sorsese, :P :P :P :P :P :P :P
Luca Sabino con una sassata fa quattro a uno, il pokerissimo è sempre opera sua con un sinistro non proprio irresistibile. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tra il quarto e il quinto gol almeno tre interventi decisivi del bravo portiere Romangino. :D :D :D :D :D :D :D :D
Il secondo gol dei biancoazzurri è un gentile omaggio dei gialli Sanpaolini che stendono il tappetto rosso con tanto di inchino agli avanti locali, i quali non si fanno pregare per dimezzare lo svantaggio, il risultato non cambia più fino alla fine :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ennesima conferma per i bimbi allenati in campo da Mister Gianfranco e a distanza da Mister Filippo 8-) 8-) 8-) 8-)
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Santa Teresina - San Paolo gialli 1 a 7

Messaggioda alessabi » 09/03/2014, 13:52

Marcatori: Luca Sabino (3) Gabriele Porcu (1) Marco Manca (2) Andrea Vacca (1)
All'insegna del turn over la gara giocata ieri pomeriggio a Castelsardo da parte dei Samurai
Contro i simpatici ragazzini Castellanesi i Nostri, ben consigliati da Mister Gianfranco, hanno dimostrato un discreto buon senso cercando il giro palla e affinando i meccanismi in vista dei prossimi impegni
Il primo tempo si conclude quattro a uno grazie ai gol di Marco, Andrea e doppietta di Luca
La seconda parte della gara è giocata con i bambini gialli in ruoli diversi dai soliti per abituarsi ad eventuali emergenze
Da segnalare i gol di Marco e Andrea davvero pregevoli, ma la crescita di tutti è costante e continua
Un in bocca al lupo ai ragazzi della Santa Teresina che nonostante la classifica in campo ce la mettono davvero tutta
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Buon Pastore - San Paolo gialli 1 a 1

Messaggioda alessabi » 10/03/2014, 21:07

Marcatori: Andrea Vacca (1)
Battuta d'arresto per i Samurai che incappano nella classica giornata no, imbrigliati da un ottimo Buon Pastore che ha ampiamente meritato il pareggio :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Partenza shock dei gialli che nei primi cinque minuti non riescono a oltrepassare la loro metacampo lasciando l'iniziativa alla squadra avversaria, che non passa in vantaggio solo perchè Angelo Masu con un colpo di testa salva sulla linea di porta, :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: confusionari i ragazzi di Gianfranco che si lasciano intimidire dalla fisicità dei Sassaresi granata, non riuscendo quasi mai a imporre il loro gioco, :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o l'ammonizione comminata dal pittoresco direttore di gara a Marco Manca ne condiziona la prestazione dello stesso, gara in sordina da parte di tutti con passaggi sbagliati e palla buttata via frettolosamente, :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: il solo Andrea Vacca provava a impensierire il portiere avversario prima colpendo un palo e poi con un forte tiro centrale siglare il gol del momentaneo vantaggio, :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D vantaggio che dura poco perchè dopo qualche minuto l'arbitro inverte una punizione a favore dei gialli trasformandola in una punizione a favore dei Buonpastoresi bravi a capitalizzarla in gol, pareggio meritato e tutto da rifare per i Samurai che anche sui calci piazzati non riescono a trovare la porta chiudendo cosi' una partita che nel computo generale di un campionato giocato sempre in testa può starci, grande merito và ai ragazzi del Buon Pastore che anche nella partita di andata mi avevano ben impressionato, complimenti ai loro misters che stanno svolgendo un ottimo lavoro. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

San Paolo gialli - Catalunya 5 a 1

Messaggioda alessabi » 16/03/2014, 20:05

Marcatori: Luca Sabino (3) Gabriele Porcu (1) Enrico Van Iterson (1)
Riscatto immediato dei Samurai che dopo l'opaca prova nel recupero di Lunedi' si sbarazzano senza tanti complimenti del Catalunya squadra 2004 ma ben messa in campo e guidata dalla panchina altrettanto bene ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Partenza sprint dei gialli che nel giro di un quarto d'ora segnano tre reti, prima con Luca Sabino che dopo uno scambio da calcio d'angolo con Andrea (ottima la sua gara) con un violento tiro infila la palla sotto la traversa, raddoppio ancora di Luca che di testa su cross di Gabriele Porcu trafigge l'incolpevole portiere avversario, il terzo gol lo sigla il rientrante Enrico Van Iterson, che di destro manda la palla dove l'estremo difensore Algherese non può arrivare :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
La prima frazione si conclude sul tre a zero risultato ampiamente meritato con un prestazione convincente :D :D :D :D
Girandola di sostituzioni nella ripresa dove i bimbi scuola Milan prendono coraggio e siglano un gol colpendo anche una traversa, nel frattempo gli atleti di Mister Gianfranco vanno a segno ancora con Luca che da distanza considerevole manda la palla all'incrocio, il quinto gol è merito di Gabriele Porcu che fà tutto da solo saltando avversari come birilli e piazzando di giustezza la palla alla sinistra del portiere Algherese. :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Prestazione da incorniciare da parte di tutti, il reparto difensivo si conferma granitico grazie alle prestazioni di Marco Manca, Giuseppe Saba, Gabriele Ninniri, Mattia Correnti, Sara Olivas :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
centrocampo dinamico con i già citati Andrea Vacca e Enrico Van Iterson, Angelo Masu, Francesco Delogu, Sebastiano Petretto, e Gabriele Guerra, :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
L'attacco è il solito, letale e concreto con Luca Sabino e Gabriele Porcu, e infine il nostro numero uno Alessandro Pinna sempre più sicuro tra i pali :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FORZA SANPAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Asd Cagnoni - San paolo gialli 1 a 5

Messaggioda alessabi » 23/03/2014, 19:36

Marcatori: Luca Sabino (1) Andrea Vacca (1) Angelo Masu (1) Enrico Van Iterson (1) Gabriele Ninniri (1)
Mentre i nostri Samurai fanno la gara i piccoli atleti di Augusto Cagnoni mettono in pratica i progressi fatti durante la stagione facendo girare la palla cercando di sorprendere la difesa Sanpaolina oggi orfana di Marco Manca e Francesco Delogu :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sblocca Angelo Masu ribadendo in rete una corta respinta dei bianchi difensori di casa, raddoppia Gabriele Ninniri con un pallonetto dalla lunga distanza, il terzo e ultimo gol della prima frazione di gioco lo mette a segno Enrico Van Iterson con un diagonale a mezza altezza, discreta percentuale di minuti giocati da parte di tutti :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il triplo vantaggio consente ai gialli di giocare un secondo tempo al piccolo trotto ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Il quarto gol lo realizza Luca Sabino con un sinistro al volo degno del miglior Gigi Riva :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
La cinquina è opera di Andrea Vacca che su azione personale invita il portiere all'uscita e lo infila con un tiro secco e preciso, una disattenzione dei Samurai permette ai bimbi di Augusto di mettere a segno il meritato gol della bandiera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Santa Maria Bambina - San Paolo gialli 3 a 3

Messaggioda alessabi » 26/03/2014, 23:00

Marcatori: Luca Sabino (1) Gabriele Porcu (1) Andrea Vacca (1)
Partita epica dei Samurai in un campo ostico e reso pesante dall' incessante pioggia caduta su Sassari per tutto il giorno.
Probabilmente la gara più bella giocata quest'anno, dove i Nostri non si lasciavano intimorire dal gioco deciso dei bimbi di Santa Maria di Pisa e che anzi ribattevano colpo su colpo raddoppiando il loro portatore di palla, creando la superiorità numerica che permetteva ai nostri avanti di partire in contropiede e di provare la conclusione dalla lunga distanza. :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
Lattedolcini in vantaggio direttamente da calcio d'angolo, pareggia Luca che dopo aver saltato quattro avversari lascia partire un siluro che sbatte sul palo interno tornando in campo 1 a 1 e partita riequilibrata, dopo alcune scaramucce i verdi di casa si riportano in vantaggio con un tiro non proprio irresistibile, finiamo il primo tempo sotto di uno. Il secondo tempo ci vede all'arrembaggio, il pareggio è merito di Andrea che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere dopo una punizione battuta da Luca, ma in un campo di dimensioni ridotte come questo basta un episodio per cambiare il risultato, è infatti su punizione che i padroni di casa si riportano in vantaggio per la terza volta ma i Samurai puntigliosi come non mai riescono a riagguantare uno strameritato pareggio con Gabriele che parte sul filo del fuorigioco e infila l'estremo difensore casalingo, un altro paio di occasioni nostre non cambiano un risultato che ci lascia un pò di amaro in bocca, alla prossima :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

San Paolo gialli - Sorso neri 2 a 0

Messaggioda alessabi » 30/03/2014, 18:01

Marcatori: Gabriele Porcu (1) Gabriele Ninniri (1)
Sfida ad alta quota tra le due compagini che conducono il campionato in testa alla classifica, i bimbi scuola Juve con la consueta e prestigiosa maglia bianconera i nostri con la casacca gialla che dà loro il nome ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Al via le due squadre partono contratte e sembrano studiarsi, forse consapevoli che subire gol per primi possa determinare il risultato, :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: occasioni da rete vere e proprie non se ne creano e i due portieri nei primi venticinque minuti di gioco non si guadagnano nemmeno il pane, rimanendo praticamente inoperosi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
La partenza adrenalinica lascia presagire un secondo tempo divertente :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Pochi tiri verso le due porte ma gioco veloce e spumeggiante dove le due ottime difese fanno buona guardia a protezione degli estremi difensori :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Un palo colpito su punizione dai giocatori Romangini, ha sui Samurai, l'effetto di una secchiata d'acqua gelida nel mese di Dicembre, un paio di discese sulla fascia destra da parte di Luca Sabino creano scompiglio nella retroguardia Sorsese e i gialli sfiorano in un paio di occasioni la rete del vantaggio, vantaggio che arriva grazie a Gabriele Porcu che calcia magistralmente una punizione concessa dal Direttore di gara un paio di metri fuori area :D :D :D :D :D :D :D :D :D
I bianconeri che hanno il miglior attacco provano a reagire vanno però a cozzare contro, non a caso, la miglior difesa del torneo che oltre a non subire gol si permette il lusso di mettere i sigilli alla partita :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Il terzino sinistro Gabriele Ninniri vince un contrasto a centrocampo e dopo aver saltato un paio di avversari annichilisce il portiere ospite con un forte tiro che gonfia la rete, è l'apoteosi, il pubblico di casa impazzisce di gioia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: delusione invece per i supporters bianconeri accorsi numerosi alla GENA per sostenere i loro bimbi. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Tre punti per i Sanpaolini che si riportano in testa alla graduatoria da soli, alle loro spalle proprio il Sorso che si conferma squadra forte e compatta, che merita il posto che occupa, degna concorrente dei Sanpaolini per la vittoria finale :D :D :D :D :D
P.L.M.M.M.C.P.
FORZA SANPAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Re: Campionato mini gialli 2013 - 2014

Messaggioda kakàsaba » 30/03/2014, 21:06

Ieri non sono riuscito ad essere presente in quanto ero impegnato a Ittiri per vedere la prima gara di ginnastica artistica di mia figlia (è stata la migliore in assoluto... :D :lol: :mrgreen: ;) ).

Sono stato immediatamente informato della preziosa vittoria...complimenti a tutti, l'impresa non era certamente semplice.

I bambini stanno tutti migliorando, il gruppo è unito e credo che questi due aspetti siano certamente i più importanti...

Forza San Paolo Gialli... ;) ;) ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

San Paolo gialli - Santa Maria Bambina 2 a 1

Messaggioda alessabi » 05/04/2014, 23:41

Marcatori: Luca Sabino (1) Gabriele Porcu (1)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Questo il colore delle facce dei Supporters Sanpaolini durante il Big match di quest'oggi tra San Paolo gialli e Santa Maria Bambina :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
I sostenitori Santamariapisanesi, alcuni di loro laureati alla Bocconi di Milano, ricoprivano di improperi il Direttore di gara invitando i loro beniamini a pisannira impressa :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
A mio modesto parere il Signor Cenzo Melis di Sassari ha diretto egregiamente redarguendo tutti i protagonisti in campo ogni qual volta il gioco si faceva duro :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
Alla prima occasione gli ospiti passano in vantaggio, il loro centrale difensivo da distanza siderale lasciava partire un tiraccio che si infilava all'incrocio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
La risposta dei Samurai è inizialmente blanda ma col passare dei minuti diventa veemente e in un paio di occasioni sfiorano il pari, il primo tempo però si chiude con i bianchi in vantaggio :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
Durante l'intervallo gli atleti gialli formano un cerchio FACENDO QUADRATO intorno al loro Mister che con calma olimpica spiega loro come ribaltare la gara. Lo accontenteranno? Mah!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Ma come accade ormai da qualche partita a questa parte i Nostri rientrano in campo con gli occhi della Tigre ferita e cominciano da subito a pressare alto guadagnando metri e possesso palla :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il pari è nell'aria e dopo aver conquistato una punizione a centrocampo Luca Sabino e Marco Manca si consultano, Marco tocca per Luca che dopo aver scherzato un avversario lasciandolo sul posto, lascia partire un bolide che si infila alla destra del portiere avversario vanamente proteso in tuffo :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Pari e patta e vittoria a portata di mano :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Dopo qualche occasione, Luca vede Gabriele Porcu in fondo al corridoio, e sul filo del fuorigioco il centravanti Sanpaolino con un tiro secco fa 2 a 1, e luce fù :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
Primo posto consolidato e decimo punto contro le dirette concorrenti alla vittoria finale ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Un applausone ai nostri bimbi e al loro Mister che stanno disputando uno strepitoso Campionato :o :o :o :o :o :o
FORZA SANPAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Torres 1903 - San Paolo gialli 1 a 2

Messaggioda alessabi » 12/04/2014, 20:58

Marcatori: Gabriele Porcu (2)
Appuntamento ostico per i gialli che devono vincere per tenere a debita distanza i neri di Sorso, partita molto tattica dove i Nostri non riescono a proporre il solito gioco, i bimbi scuola Torres tessono una fitta ragnatela attorno ai portatori di palla Sanpaolini che raramente riescono a liberarsi al tiro, al primo affondo i rossoblù passano, discesa sulla destra e cross al centro dove la sfera passa attraverso mille gambe prima di venire spinta in rete dal loro centravanti. :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
I Samurai provano a reagire ma il muro eretto dai Torresini regge fino a quando il Direttore di gara concede ai bimbi di Mister Gianfranco un calcio di rigore per un fallo a gamba tesa su Gabriele Guerra, il pubblico di casa non gradisce la decisione e, ç?xkwx$%wrclu?^zz&% :?: :oops: :oops: :oops: :oops: .
Onore ai genitori Sanpaolini che a stretto contatto con gli infuriati tifosi rossoblù continuano invece ad incitare i propri bimbi. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sul dischetto si presenta Gabriele Porcu che con un forte tiro, intuito ma non trattenuto dal portiere di casa, riporta la gara in equilibrio, la prima frazione si chiude sull' uno a uno. :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
La ripresa è leggermente più combattuta dove comunque i due portieri non corrono grossi pericoli, a sette dal termine "Attenti a quei due", una serie tv che viene trasmessa da quattro anni sui campetti di Sassari e provincia, Luca Sabino rifinisce e Gabriele Porcu finalizza, palla che sbatte sul palo e si infila in rete, mi sbilancio dicendo che la vittoria è meritata per intensità e voglia di crederci fino alla fine, complimenti alle due squadre che hanno dato vita ad una partita non bellissima ma divertente.
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

PrecedenteProssimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron