Campionato mini gialli 2013 - 2014

Forum di discussione delle squadre Mini

San Paolo gialli - Alghero rossi 2 a 1

Messaggioda alessabi » 28/04/2014, 12:44

Marcatori: Luca Sabino (1) Marco Manca (1)
Divertente partita quella giocata a Carbonazzi tra gialli e rossi, pubblico numeroso e in delirio sugli spalti per il ritorno in panchina di Mister Filippo Masu :D :D :D :D :D :D :D
I rossi Algheresi molto migliorati rispetto all'andata provano a rovinare la mattinata ai gialli Sanpaolini che comunque prendono in mano le redini del gioco e vanno in gol con Luca Sabino che dopo avere saltato il diretto avversario lascia partire un tiro che si infila nell'angolo basso alla destra del bravo portiere avversario Matteo Marrosu, uno a zero e partita in discesa.
I bimbi della Riviera del corallo provano a reagire, e per poco, complice uno svarione difensivo, non pervengono al pareggio.
Lo scampato pericolo mette le ali a Marco Manca che percorso tutto il campo palla al piede, trafigge per la seconda volta l'incolpevole numero uno Algherese.
Il primo tempo si chiude con un doppio vantaggio meritato.
Girandola di sostituzioni e partita da chiudere definitivamente, i Sanpaolini ci provano, ma a sette dal termine sono gli Algheresi a passare, punizione dal vertice sinistro che il numero dieci avversario trasforma grazie anche all'aiuto di Eolo.
Nei minuti finali sono i Nostri che sfiorano la terza marcatura prima con la coppia Sabino Porcu poi con Gabriele Guerra che da due passi manda alto. Triplice fischio finale e vertice blindato.
Ottima la prova collettiva dove tutti si sono distinti, acquisisce sicurezza Alessandro Pinna, difesa ermetica con Giuseppe Saba, Marco Manca, Gabriele Ninniri, Sara Olivas, Mattia Correnti.
Centrocampo solido, tutto fisico e muscoli con Enrico Van Iterson, Gabriele Guerra, Angelo Masu, Sebastiano Petretto, Andrea Vacca, e, oggi assente, Francesco Delogu.
Nonostante ormai gli avversari li conoscono, i due attaccanti, Luca Sabino e Gabriele Porcu vanno puntualmente in gol, sono circa 90 i palloni che i portieri avversari hanno dovuto raccogliere da dentro la porta, gonfiata dai gemelli del gol. :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
I ragazzi vanno in campo, difendono, segnano, prendono le botte, ma se sono li in vetta alla classifica qualche merito lo avranno pure i due Misters, o no?
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Pgs Ploaghe - San Paolo gialli 0 a 2

Messaggioda alessabi » 13/05/2014, 12:20

Marcatori: Luca Sabino (1) Marco Manca (1)
78, 25, 3, 0, 115, 27. Questi sono i numeri che i mini gialli hanno ottenuto in questo campionato. :o :o :o :o :o :o :o :o :o A due giornate dalla fine sono in testa con 5 punti di vantaggio sulla seconda e 8 sulla terza, 10 i punti ottenuti negli scontri diretti contro Sorso neri Accademy Juve e Santa maria Bambina.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il lavoro svolto quest'anno è stato eccezionale, non si vincono per caso 25 partite su 28, non si stà in testa alla graduatoria dalla prima alla 28esima gara se non hai un gruppo composto da ragazzi diligenti e attenti agli insegnamenti di chi spende il proprio tempo libero per dedicarsi con passione e pazienza, molta pazienza, ad un impegno preso con Società e genitori, i quali con altrettanta pazienza accompagnano i loro piccoli campioncini agli allenamenti settimanali e ad i numerosi tornei che disputeranno da qui a fine Agosto. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Appuntamento, per quanto riguarda il campionato, Giovedi contro i cugini azzurri. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

San Paolo gialli - San Paolo Azzurri 8 a 0

Messaggioda alessabi » 20/05/2014, 9:58

Marcatori: Luca Sabino (3) Gabriele Porcu (2) Marco Manca (1) Andrea Vacca (1) Angelo Masu (1)
Penultimo impegno in Campionato per i Samurai che con i tre punti conquistati quest'oggi vincono, con una giornata di anticipo, il Campionato CSI mini a 9. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sabato ultima giornata ad Alghero non in gita ma per terminare imbattuti e raggiungere quota 84 punti su 90 disponibili
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Alghero gialli - San Paolo gialli 0 a 3

Messaggioda alessabi » 04/06/2014, 13:03

Marcatori: Luca Sabino (1) Angelo Masu (1) Alessandro Pinna (1)
Ultima di campionato con l'ennesima vittoria dei mini gialli protagonisti di un campionato esaltante dove hanno messo in fila squadre del calibro di Sorso Juve Accademy, Santa Maria Bambina, i cugini della San Paolo blu autori anch'essi di un impresa non da poco considerando che sono tutti 2004 e poi le squadre di Alghero, la Torres 1903, Monserrato e via via tutte le altre. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Campionato esaltante perchè i numeri dicono questo: 27 vittorie 3 pareggi e 0 sconfitte, 126 gol fatti senza mai infierire sull'avversario più debole e 27 subiti, miglior difesa del campionato, una curiosità, nell'arco dell'intera stagione TUTTI i bambini hanno fatto almeno un gol compreso il portiere. :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Campionato esaltante perchè qualcuno forse non sà che le 30 partite sono state disputate da soli 14 bambini e non sempre tutti presenti ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
La maggior parte dei bimbi stanno insieme ormai da 4 anni e dopo la vittoria del campionato micro di due stagioni fà non era facile confermarsi e se prima erano i singoli a fare la differenza adesso è il gruppo allenato dai Misters Gianfranco e Filippo a far si che i risultati siano sempre gli stessi. :D :D :D :D :D :D :D :D
Il prossimo campionato vedrà i Nostri confrontarsi con bimbi più grandi di loro, ma son convinto che con due o tre innesti sapranno dire la loro.
FORZA SAN PAOLO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Precedente

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron