Stampa Nascondi immagini Mostra immagini Chiudi

TERMINE DELLA STAGIONE 2019/20

Comunicazione del presidente che dichiara conclusa l'annata calcistica con anticipo.


 Un caro saluto a tutta la famiglia San Paolo, dirigenti, allenatori, atleti e genitori. La speranza è che stiate tutti bene e che teniate duro in questo momento di disorientamento e di grande difficoltà sportiva.


Purtroppo dobbiamo comunicare a tutti voi che la stagione corrente NON riprenderà.


Il termine della stagione sportiva è stato determinato dalle comunicazioni che la FIGC ha diramato e dall’impossibilità di garantire lo svolgimento della disciplina in sicurezza ai nostri atleti.

Il sottoscritto, insieme a tutto il consiglio direttivo, è vicino a tutti i nostri tesserati. Ci stiamo adoperando per programmare al meglio le attività sportive per la prossima stagione che al momento non è dato sapere quando ripartirà.


A tal riguardo, mantenendo fede a quanto comunicato precedentemente sul nostro sito internet (in data 03 Aprile 2020), chiediamo ai tesserati che hanno pagato la quota di Febbraio 2020 (quella che garantiva le attività fino al termine della stagione) di inviarci per email quale delle indicazioni proposte è stata scelta (inviare preferenza alla casella postale segreteria@sanpaolosassari.it):


A) abbuono del corrispondente valore economico per l'iscrizione dell'atleta al prossimo anno calcistico;


B) rimborso della quota relativa al mese di Febbraio 2020.



La società, una volta effettuate tutte le verifiche e accertamenti del caso, provvederà a rilasciare un buono del corrispondente valore economico da presentare all'inizio del prossimo anno calcistico o a liquidare la quota precedentemente versata tramite bonifico. Chiediamo a coloro i quali decidessero per il rimborso della quota, per programmare al meglio la nuova stagione, di inviare la email con il codice IBAN al quale fare il versamento per la restituzione, entro il 30 Giugno 2020.


Comunichiamo inoltre che la società è a disposizione per il rilascio delle certificazioni dei pagamenti delle quote sportive per le detrazioni fiscali relative all’anno 2019. La richiesta delle certificazioni dovrà essere inviata all’indirizzo email segreteria@sanpaolosassari.it, indicando i dati (nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale) del genitore a cui dovrà essere intestata la certificazione.


Infine, visto il periodo economico difficile per tutte le aziende, e la conseguente reale difficoltà di trovare nuove sponsorizzazioni per la stagione futura, chiediamo a tutti i nostri tesserati di devolvere il 5x1000 alla San Paolo.

Il codice fiscale relativo alla nostra società è 92020820905.

 

Il nostro desiderio di concludere la stagione insieme a tutti voi purtroppo non si è avverato e di questo ce ne dispiaciamo. Ma vi assicuro che torneremo a giocare come prima una volta che questa crisi sanitaria sarà terminata! E lo faremo apprezzando ancora di più le emozioni che questo sport, che tanto amiamo, ci regala!  

 

 

Vi ringrazio e vi rinnovo i saluti!



Antonello Saba,

Presidente A.S.D. G.S. San Paolo Apostolo


Inserito il 21-05-2020 23:25 / Aggiornato il 10-08-2020 18:08