Stampa Nascondi immagini Mostra immagini Chiudi

Ci siamo, il Torneo San Paolo sui binari di partenza!

Come ogni anno i campi di via Besta e di Carbonazzi si riempiono di atleti delle scuole calcio!


 

Ci siamo, il giorno lunedì 16 Maggio inizia il torneo del trentennale della nascita della San Paolo. Per oltre un mese tantissime scuole calcio della città e dei paesi limitrofi parteciperanno alla manifestazione. 


Le categorie interessate sono quelle dei micromicro, micro, mini a 6, mini a 9 ed esordienti a 11 e prevede la partecipazion di circa 60 squadre e oltre 900 atleti. Il torneo terminerà con le consuete premiazioni presso l'oratorio della parrocchia di San Paolo il giorno 17 giugno .


E' possibile visionare, cliccando sul link 30° TORNEO SAN PAOLO posto nella homepage, i calendari, i regolamenti e prossimamente le classifiche che verranno costantemente aggiornate. Vi aspettiamo ogni giorno dalle ore 17.00 nei campi di Carbonazzi e di Via Besta (c/o la parrocchia di San Paolo) per vivere insieme a noi della serate di divertimento, ammirando le gesta sportive dei piccoli atleti.


Informiamo inoltre che per il trentennale è stata prevista, per i giorni 20, 21 e 22 Maggio, anche una manifestazione calcistica in ricordo di Don Moretti,  riservata alle categorie Giovanissimi e Allievi alle quali parteciperanno, oltre alle nostre squadre, anche la società Olbia 1905, la Don Bosco Nulvi e la Torres 2000; vi aspettiamo numerori anche per questo evento.


FORZA SAN PAOLO!

 


Inserito il 08-05-2016 21:16 / Aggiornato il 29-06-2016 23:58