Stampa Nascondi immagini Mostra immagini Chiudi

Il trentennale inizia con gli amici del Latte Dolce!

Amichevole con il latte dolce per dare inizio al mese di festeggiamenti.


Sabato ha avuto inizio il mese di festeggiamenti per il trentennale della nascita della San Paolo e in questa occasione abbiamo voluto invitare gli amici del Latte Dolce per fare una partita amichevole contro i nostri atleti della prima squadra. Ovviamente il risultato è andato ad appannaggio della squadra di mister Paba che, soprattutto nel secondo tempo, ha fatto vedere la differenza di categoria tra le due formazioni scese in campo.


Ci siamo voluti complimentare a fine partita, presso la nostra sede sociale, con il Latte Dolce per la meritata promozione con un simbolico taglio di due torte (vedi foto), una che festeggia il nostro trentennale e l'altra che gioisce per la conquista della serie D.


Il mese di festeggiamenti prosegue con il torneo di San Paolo che ha avuto inizio in questi giorni, con un fine settimana il 21 e 22 Maggio dedicato alla memoria di Don Moretti e ad altre iniziative messe in cantiere da parte della dirigenza del Gruppo Sportivo.

 

Vi aspettiamo numerosi nei campi di gioco di Carbonazzi e di San Paolo per assistere alle prestazioni di tanti atleti provenienti dalle scuole calcio di Sassari, dei paesi e città limitrofe.

 

Forza San Paolo!


Inserito il 18-05-2016 17:41 / Aggiornato il 29-06-2016 23:58